Morgana arriva anche ad avere gli hp di un tank :bua:
Visualizzazione Stampabile
Morgana arriva anche ad avere gli hp di un tank :bua:
Nio guarda che kassadin e il magebane so due cose diverse eh,il primo è un caster dps,ma che funziona meglio come caster tutto ap,e il secondo è l'antimage carry di dota stop :P.
peccato nio che morgana e'l'eroe di son :asd:
comunque prendi quello che ti va importante e'non giocare con gybe che si applica molto ma non gli riesce granche',glielo dico sempre di fare il tutorial anche per imparare un po i comandi boh.
io ti consiglierei taric, buon support che tanka volendo, stunna cura tutti e fa danni, lo si setta con armor e oggetti che danno bonus alla squadra mi ci trovo verametne bene, anche perche se giocato con accortezza è quasi immortale
Possibile che la guida di Ragnarokker l'abbia vista anche su lolitalia? :uhm:
Sion è davvero divertente da giocare, se lo fai AP con lo stun ci nukki non poco. Io lo preferisco AD dato che in late game lo trovo più utile per la squadra.
Secondo me Dualismo sbagli qualcosa nella tua build.
Sunfirecape e Frozen non li prendo mai.
Il primo serve ad altri personaggi, per Sion non è un core item e costa tantino. Il frozen è utile si, ma hai lo stun, considera che in mid/late game cominciano le team fight e, se non hai in squadra dei mongoli, tu devi aiutarli.
Come? semplice, Ulti accoppiata a stark fervor e Ghostblade. Se sei riuscito a farmare e a killare mettici anche una Black Cleaver. Con sti 3 oggetti prendi chiunque, gli abbassi l'armatura (utile anche per la tua squadra) e con la tua ulti e lo stark curerai abbbestia te stesso e gli alleati intorno a te.
Come boots, dato che uso la ghostblade, vado di mercury o, se proprio non ci son cc tra gli avversari (raro, molto raro :bua:), i berserk.
EDIT:
Ah, Morgana è utilissima in squadra, lo scudo, se usato correttamente, farà la differenza.
Taric è OP, non fa testo :bua:
Altrimenti c'è Nunu, altro personaggio che si può speccare in diversi modi. Come core item mettici un Bashee's veil e vai di ulti. GG a chi rimane in piedi :asd:
Quindi ricapitoliamo: da provare Morgana, Nunu, Alistar e Sion. Con riserva il robot.
Vediamo un pò.
Grazie a tutti! :celafa:
E io che ho detto? Le uniche cose simili sono: il manasteal (anche qui brutta copia) e il blink farlocco. Lo avevo provato perchè le abilità m'ispiravano. Ma alla fine mi fa cagare...
(P.S. E vieni a spiegare a me cos'è il magebane? :jfs3: )
Se mi aggrada non più... :caffe:
:asd:
Beh, da gybe ci sto lontano a prescindere... :asd:Citazione:
comunque prendi quello che ti va importante e'non giocare con gybe che si applica molto ma non gli riesce granche',glielo dico sempre di fare il tutorial anche per imparare un po i comandi boh.
Mi è bastata l'esperienza su hon. :bua: Ha il senso di teamplay paragonabile a quello di un orso polare su di un iceberg alla deriva... :P
P.S.
Gybe: :baci:
Adesso diamo retta pure a Gybe? :facepalm:
nio qua per vedere kassadin http://www.leagueoflegends.com/champ...he_void_walker poi vedi altri eroi dalla lista http://www.leagueoflegends.com/champions .
Nunu mi sa che non ti piace l'estetica,diciamo in generale mi sa che ti piace poco l'estetica di molti eroi se non ti piace il cell shading e lo stile...ma non so se intendi quello con il ''non mi piace'' o intendevi piu le abilita'e il gameplay di quegli eroi.
ps: lasciatelo stare gybe che con vladimiro li owna eh :P
come gia sai penso ogni eroe ha anche una quinta abilita passiva,una caratteristica diciamo in piu,e ovviamente i due spell generici che scegli a prescindere dall'eroe.
Owna chi? i minion? :asd:
Diciamo che non mi piacciono tanto i modelli, ecco. Ma non la grafica, eh... Intendo proprio i modelli.
Per esempio: Kassadin sembra uno scopettone del cesso con la gonna e quell'altro, quello che sembra alice nel paese delle meraviglie... nun se pò vedè! :facepalm:
Per il resto, sì so più o meno tutto. La palla sarà ristudiarsi il sistema delle rune. Ai tempi avevo un programmino scaricato da qualche parte, che faceva il conteggio livello per livello di tutti i tipi di rune con tutte le combinazioni possibili.
Esiste ancora?
la grafica mi pare anche che l'abbiano migliorata rispetto a quando lo provasti, controlla di mettere tutto su very high e che sia a risoluzione,i modelli comunque son quelli.
ad ogni modo ci sara un ulteriore miglioramento qua vedi gia qualche immagine: http://www.pcgamer.com/2010/09/09/le...new-art-style/ e come vedi cambia lo stile da un gragas ad un mordekaiser.
le rune si mettono al 30 che tanto dal 1 al 10 metti le tier 1,dal 10 al 20 le tier 2 e le tier 3 gli ultimi dieci livelli, quindi devi toglierle e aggiornarle se le metti subito, cambiano anche poco visto che ne puoi mettere in numero uguale al tuo livello(quindi tipo avere 6 rune tier 1 al sesto livello ti cambia nulla diciamo),ogni livello ti sblocca uno slot,non merita insomma prima di un certo livello,poi non so se confermano anche gli altri.
il matchmaking ovviamente ti mette insieme a giocatori di livello simile,non becchi il livello 30 insomma.
Amumu ---> Disabler e Tank AOE
Rammus ---> Idem
Morgana ----> Support Caster con molti HP e AOE + DOT vari
Pantheon ----> Pochi HP e molto dps, ma ha stun e 2xAOE e capacità di harrassare
Nunu ----> Off Tank, mininukes e AOE slow + damage
Sion ----> Tank versatile, ha qualche AOE ed è un master stunner
Taric ----> L'altro disabler singolo per eccellenza, ha un AOE di danno, ed è un support healer + final che aumenta il dps fisico.
Ci sarebbe anche Annie ---> Caster, pochi hp, AOE mostruoso con stun ricaricabile, poco range.
Le rune conviene metterle dal 20, quando puoi mettere quelle di livello 3
non la pigliera'mai annie appena vede chi e' :asd:
a me personalmente piace lo stile ma conosco shalby non la giochera'mai :P
Ma non è Alice...è cappuccetto rosso :facepalm:
eccola se vuoi vederla nio http://www.leagueoflegends.com/champ...the_dark_child
La ulti trasforma il suo orsacchiottio di pelouche in un orso piu grande e non di pelouche,non la giocherai mai :asd:
ah altra cosa non e'che scegli un eroe e lo giochi all'inizio parti con zero eroi ne roteano 10 free ogni settimana(ogni lunedi)quindi scegli fra quei 10 disponibili in quella settimana.vincendo,ma anche perdendo guadagni influence point(ip)che poi spendi per sbloccare eroi che a quel punto possiedi permanentemente(con gli stessi ip compri le rune,dopo il 20 allora come e'stato detto).Alcuni eroi costano pochissimo,due tre vittorie per sbloccarli altri costano di piu,in base a cosa?mai capito,alla richiesta forse o forse sono quelli che loro ritengono piu ganzi da usare.
eroi di questa settimana,da ieri fino a lunedi prossimo che puoi scegliere sono questi: Ashe, Blitzcrank, Kassadin, Sion, Soraka, Veigar, Zilean, Nidalee, Vladimir, Miss Fortune
:|
Piuttosto che giocare quello scempio, mi dedico alla pesca virtuale...
Ok, allora inizio a vedere questi qua. Gracias :DCitazione:
eroi di questa settimana,da ieri fino a lunedi prossimo che puoi scegliere sono questi: Ashe, Blitzcrank, Kassadin, Sion, Soraka, Veigar, Zilean, Nidalee, Vladimir, Miss Fortune
sisi poi te la trovi contro,ti ara,e ti converti al cappuccettorossismo :asd:
Ma manco morto!
Però se mi fanno il puffo... :uhm:
Ma guarda te sti infami che mi sparlano dietro sìsì venite venite :P.