Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iron man 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
alternat
ho sentito dire che "Mandarin: the movie" è previsto per il 2016
Non credo, non è nemmeno apparso in Iron Man.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Non credo, non è nemmeno apparso in Iron Man.
e questo che c'entra? che adesso Iron Man è diventato la pietra di paragone della cinematografia supereroistica?
fa parte del progetto di recupero dei villain sottostimati. dopo questo, parlano di "Wizard vs. FF"
-
Citazione:
alternat
e questo che c'entra? che adesso Iron Man è diventato la pietra di paragone della cinematografia supereroistica?
fa parte del progetto di recupero dei villain sottostimati. dopo questo, parlano di "Wizard vs. FF"
Perché prima di fare un film sui cattivi bisogna farli apparire nei film di supereroi, ovvio.
Prima di fare il film di Venom, hanno fatto comparire Venom su Spider-man, non avrebbe senso altrimenti.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Perché prima di fare un film sui cattivi bisogna farli apparire nei film di supereroi, ovvio.
Prima di fare il film di Venom, hanno fatto comparire Venom su Spider-man, non avrebbe senso altrimenti.
ne sai una più del diavolo.
-
Citazione:
alternat
Anche più di te e dio.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Non ricordo nessun Venom in spider-man :uhm:
-
-
Citazione:
Geralt Rivia
Anche più di te e dio.
probabilmente ne sai anche una più di te stesso...
-
Citazione:
alternat
beh ma guarda che il film di Venom è bello.... ma bello bello
-
Citazione:
Talismano
beh ma guarda che il film di Venom è bello.... ma bello bello
ho mai detto il contrario?
vogliamo piuttosto parlare del fatto che qui si mette in dubbio il film del Mandarino?
-
Beh quello merita imho 3/4 oscar....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Lo Zio
Ripeto, non ricordo nessun Venom in spiderman :asd:
-
Obiettivamente era l'unica cosa decente del film....
-
Ma era lammerda dai :asd:
La figaggine di Venom viene dal suo essere l'anti-spiderman: ha poteri identici ma è piu forte, piu veloce, la sua tela è piu resistente e soprattutto è in grado di attaccarlo senza fargli scattare i sensi di ragno, cosa che spiega perchè Spiderman se la faccia sotto quando sa che deve combatterci.
Non sono un esperto ma queste cose le so pure io, e ce ne fosse una che è stata esplorata nel film, dico una.
Facci caso, non lo chiamano neanche Venom nel film, manco una volta.
-
A dire il vero fa tutte le.cose che hai detto..... E anzi... Se non fosse stato per il green goblin sarebbe rimasto sotto.... Oltretutto per sconfiggere usano un metodo canon col fumetto..... E non è che alla prima apparizione di venom lo chiamassero già venom
-
Citazione:
alternat
probabilmente ne sai anche una più di te stesso...
No, di te stesso.
-
Citazione:
Malaky
Ripeto, non ricordo nessun Venom in spiderman :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=thOJaXwBQ_8[
:fag:
-
Citazione:
Talismano
A dire il vero fa tutte le.cose che hai detto..... E anzi... Se non fosse stato per il green goblin sarebbe rimasto sotto.... Oltretutto per sconfiggere usano un metodo canon col fumetto..... E non è che alla prima apparizione di venom lo chiamassero già venom
Non scherziamo, non fa nessuna di quelle cose, specialmente i sensi di ragno. Non viene minimamente tirato fuori il discorso, ne il nome mai menzionato.
-
spiegami un attimo.. tu pretenderesti che senza aver mai visto quell'essere nero muscoloso sbavoso e con tanti denti per la prima volta venga chiamato subito venom? per quale motivo? e cmq se non ricordo male nel film non riesce a percepirlo col senso di ragno
-
appena guardato la battaglia finale contro venom e l'uomo sabbia.. e peter non sente mai il senso di ragno quando sta per essere colpito da venom.... e penso sia ovvio ceh non spiegano il perchè... perchè non lo sa nemmeno peter perchè e dubito che nella concitazione del combattimento avesse il tempo di star li a pensare come mai.
suvvia il film è una merda sciolta ma non roviniamo l'unica cosa di decente che c'è in quel film... venom
-
Citazione:
Geralt Rivia
No, di te stesso.
è troppo facile, con te. :asd:
-
Citazione:
Talismano
spiegami un attimo.. tu pretenderesti che senza aver mai visto quell'essere nero muscoloso sbavoso e con tanti denti per la prima volta venga chiamato subito venom? per quale motivo? e cmq se non ricordo male nel film non riesce a percepirlo col senso di ragno
Cosi come Spiderman è subito (o quasi, comunque nei primi 30min di film) chiamato Spiderman cosi Eddie Brock poteva subito auto definirsi come Venom.
Senza contare che in questo caso il costume è senziente, quindi a maggior ragione ci stava benissimo un "noi siamo Venom" appena iniziato a sbroccare.
Quanto ai sensi di ragno non confondiamo il fatto che nel film se ne siano completamente dimenticati col potere di Venom: Peter non "rileva" mai nessuno in quel film, neanche l'uomo sabbia o Goblin Jr., non è una prerogativa unica di Venom, come sarebbe stato giusto e corretto per rendere interessante il personaggio.
Non han esplorato minimamente gli aspetti chiave del villain, tirandone fuori solo uno "spiderman nero cattivo", peraltro senza nome.
-
Vabbe se vuoi restarne convinto.... Non sono certo io a perdere il mio tempo per dissuaderti
-
A maggior ragione se ti mancano gli argomenti per farlo :asd:
-
Citazione:
alternat
è troppo facile, con te. :asd:
Con te è più divertente. :lol: