Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
Beh il secondo tempo un po' scarsino, ma va bene così una W è sempre una W. PO parecchio vicini considerato che ci rimangono 2 partite dure (Steelers, Ravens), 2 decisamente abbordabili (Redskins, Giants) e 5 divisional.
Harbaugh è un mostro di tattica. Altro che Singletary che si calava le braghe all'intervallo.
-
Tanto il SuperBowl lo vinceranno i Colts! :asd:
-
-
Tranquillo tanto l'importante è perdere il SuperBowl! :asd:
P.S. Ma tutti gli altri? Maverik sono 2 anni che non si fa vivo su questi lidi e pure altri...siamo rimasti solo noi 2...
E per quanto mi possa piacere la Menabrea, Biella è un po' lontana per vedere una partita in compagnia...
-
-
-
Ma che pastrocchio hanno combinato a SportItalia stasera...
Primo tempo OK, poi nel secondo si son dimenticati di tagliare tutte le pause (peraltro lasciando pure l'audio dei telecronisti che chiacchieravano tra loro o chiamavano a casa), e per concludere hanno trasmesso due volte il 3° quarto...
Se SF avesse perso Tizio mi uccideva pure!
-
8-1 :rullezza:
Ma non ci credevo più dopo che Manning ci ha tagliato la difesa come burro...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio_incognito
8-1 :rullezza:
Ma non ci credevo più dopo che Manning ci ha tagliato la difesa come burro...
Ma che partita hai visto che veniva fermato sempre? C'è voluto un TD per arrivare in parità, e poi ne ha regalati due nel 4° quarto con gli intercetti...
-
E' stato fermato nel terzo quarto da un sack del ministro della difesa Patrick Willis, per il resto nei primi 3 quarti ha sempre mosso le catene, a parte l'intercetto. Peraltro senza alcuni drop dei suoi WR (clamoroso uno di Cruz) avremmo rischiato parecchio, considerato anche che per i primi 3 quarti abbiamo come al solito faticato a segnare in redzone. Poi beh, avere questo Carlos Rogers aiuta un tantino nei momenti decisivi :asd: E cmq io mi riferivo al 13-12 di fine terzo quarto.
-
Citazione:
tizio_incognito
E' stato fermato nel terzo quarto da un sack del Ministro Della Difesa Ignazio La Russa, per il resto nei primi 3 quarti ha sempre mosso le catene, a parte l'intercetto. Peraltro senza alcuni drop dei suoi WR (clamoroso uno di Cruz) avremmo rischiato parecchio, considerato anche che per i primi 3 quarti abbiamo come al solito faticato a segnare in redzone. Poi beh, avere questo Carlos Rogers aiuta un tantino nei momenti decisivi :asd: E cmq io mi riferivo al 13-12 di fine terzo quarto.
Fixed...
Com'è che se hanno sempre mosso la Catena non hanno segnato mai se non all'ultimo minuto sotto di 14?
-
Perchè abbiamo la miglior difesa in redzone della lega :sisi:
E infatti da lì se ne sono andati via solo con 2 FG nel primo tempo.
-
Citazione:
tizio_incognito
Perchè abbiamo la miglior difesa in redzone della lega Nord :sisi:
Non ti scordare il Ministro della Difesa! :asd:
-
Satan segui anche l'NFL ?
quando posso io seguo i Detroit Lions
-
Si, ma non è che tifo una squadra in particolare...ho alcune simpatie (Saints, Vikings, e Ravens su tutti), ma le vedo un po' tutte...ogni squadra ha il suo Flavour. Generalmente vedo le partite che trasmette sportitalia.
Stasera però non ho capito a che ora la fa vedere...il palinsesto è un po' buggato.
-
Stagione vincente! Dopo tanti anni... :rullezza:
-
Cominciata ora, Bengals @ Ravens...
La maglietta nera dei Bengals mi piace tantissimo...peccato che costino un rene!
http://lp.imageg.net/prod?set=key[na...tomback.chain]
P.S. Che differenza c'è tra Reebok Replica e Reebok Authentic?
-
Che bello vedere i Colts laggiù in fondo... :asd:
Comunque i packers sono impressionanti, non vedo nessuno al loro livello quest'anno, sento odore di back to back... (ovviamente è una gufata).
-
Citazione:
Sbonk
Che bello vedere i Colts laggiù in fondo... :asd:
Comunque i packers sono impressionanti, non vedo nessuno al loro livello quest'anno, sento odore di back to back... (ovviamente è una gufata).
Preoccupati che il prossimo anno avranno tutti pick favorevoli al Draft e torna Manning!
-
Avranno LA pick, sti paraculati. Li odio anche più dei Cowboys.
-
Potete sempre rinunciare e perdere tutto!
-
Guarda, per quel che mi riguarda meglio vincere che ce la caviamo più che egregiamente anche col QB che abbiamo :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Preoccupati che il prossimo anno avranno tutti pick favorevoli al Draft e torna Manning!
La prima scelta dell'anno prossimo è obbligatoriamente un QB, in particolare il signor Andrew Luck da Stanford; considerando che è ritenuto da alcuni scout il miglior prospetto di sempre (una specie di Lebron James del football per intenderci) del e che Manning è il padrone indiscusso di indianapolis, non vorrei essere il coach dei Colts l'anno prossimo. :asd:
-
Secondo me i Colts non lo prendono...