Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desert Eagle
i catalyst 10.5 danno problemi con certi giochi :uhm:
tipo?
-
Bad Company 2... aumento di prestazioni ma crash continui... :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
Bad Company 2... aumento di prestazioni ma crash continui... :sisi:
strano :uhm: ci ho giocato oggi con gli stessi driver e non ha dato alcun problema :uhm:
-
bof... è solo un sentito dire...:uhm:
Perché io sono ancora ai 9.6 :uhm:
-
Ho da poco scaricato GRID su Steam (mi ci è voluta un eternità :asd:) ma il gioco è totalmente in inglese, nonostante sia presente la lingua italiana: come faccio a mettere in ita?
-
Citazione:
Ahiamaseiscemo
Ho da poco scaricato GRID su Steam (mi ci è voluta un eternità :asd:) ma il gioco è totalmente in inglese, nonostante sia presente la lingua italiana: come faccio a mettere in ita?
Prova a mettere la lingua in inglese e poi rimetti l'italiano
-
Citazione:
Shuren
Prova a mettere la lingua in inglese e poi rimetti l'italiano
già fatto, rimane sempre tutto in inglese :(
provato anche con altre lingue, e rimesso poi l'italiano ma è come se fosse solo in inglese...
-
Citazione:
Ahiamaseiscemo
già fatto, rimane sempre tutto in inglese :(
provato anche con altre lingue, e rimesso poi l'italiano ma è come se fosse solo in inglese...
hai steam in inglese?
-
No, in italiano
ho letto(e testato) sul forum di supporto di Steam che basta aggiungere una stringa "language=ita" in regedit per cambiare la lingua, ma a me non basta :facepalm:
rimane tutto com'è in inglese...
-
stranissima sta cosa :uhm: già provato a verificare i file del gioco?
-
si, la cache è integra :cattivo:
-
eppure giurerei di averci giocato in italiano :uhm:
-
strano, è successo anche a me, ma mi era bastato mettere in inglese e poi italiano e si è sistemato
-
Giocato in italiano su Steam.
Ti consiglio di cancellare tutto il contenuto del gioco, assicurarti che steam sia in ita e riscaricare tutto.
Molto strano comunque.
-
Citazione:
FiloMJ
Giocato in italiano su Steam.
Ti consiglio di cancellare tutto il contenuto del gioco, assicurarti che steam sia in ita e riscaricare tutto.
Molto strano comunque.
:uhoh: cancellare e riscaricare tutto?
mi sa che dovrò aspettare dopo il 4 luglio perchè è tutto intasato :asd:
grazie per i suggerimenti a tutti ;)
-
Ragazzi ho risolto :asd:
Per chi non riuscisse ad avere in italiano GRID mediante le impostazioni Steam le possibili soluzioni sono due:
1- Digitare "regedit" in ricerca file (dal menù a tendina Start) e trovare il seguente percorso HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Wow6432Node > CODEMASTERS > GRID ed aggiungere una stringa (tasto destro, nuova stringa) rinominandola in questo modo : "language=ita"
se non dovesse funzionare
2- Bisogna rinominare i seguenti file nella cartella Steam > steamapps > Common > grid > language :
"language_ita" e "language_ita_dlc.0" in "language_eng" e "language_eng_dlc.0" (viceversa fare lo stesso con i file in inglese rinominandoli con la dicitura "ita")
Per il parlato in italiano, invece, andare nella cartella Steam > steamapps > Common > grid > audio > speech e rinominare la cartella "it" in "en" e viceversa
:D
-
Da quando hanno fatto l'ultimo upgrade a steam, non riesco piu' a giocare con i giochi steam. Qualunque gioco seleziono, esce la scritta "Ricerca aggiornamenti per giochi Steam" o "Ricerca lista giochi Steam".
Ho lasciato il pc acceso per ore e ore nel tentativo di trovare questi aggiornamenti, ma nulla.
Ho anche provato a passare alla modalita' offline, ma nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?
-
Sembra che steam stamane si sia svegliato storto....come si dice dalle mie parti, accedo al mio account vedo un gioco che mi interessa lo metto nel carrello, e invece di procedere con l'acquisto, la suddetta piattaforma digitale mi chiede di nuovo di accedere a steam con indicazione del mio nome e della password di accesso, fatto questo mi chiede una verifica e mail, mi manda un messaggio nella mia casella postale associata all'account e mi indica di cliccare sul link allegato, ma questo è il problema ,la mail mandatami è vuota ,non c'è alcun link su cui digitare ,è indicato solo il mittente e il desinatario, ma non vi è alcun contenuto, qualche suggerimento sarebbe gradito.....:sisi:
-
Citazione:
wolf88
Sembra che steam stamane si sia svegliato storto....come si dice dalle mie parti, accedo al mio account vedo un gioco che mi interessa lo metto nel carrello, e invece di procedere con l'acquisto, la suddetta piattaforma digitale mi chiede di nuovo di accedere a steam con indicazione del mio nome e della password di accesso, fatto questo mi chiede una verifica e mail, mi manda un messaggio nella mia casella postale associata all'account e mi indica di cliccare sul link allegato, ma questo è il problema ,la mail mandatami è vuota ,non c'è alcun link su cui digitare ,è indicato solo il mittente e il desinatario, ma non vi è alcun contenuto, qualche suggerimento sarebbe gradito.....:sisi:
Citazione:
Francovaro85
Risolto cambiando mail di steam.
this
-
Ho aiutato un altro ragazzo anche ieri sera facendogli cambiare indirizzo mail su suggerimento di Zombine.
-
Ok peroverò cambiando mail, grazie.
-
Approfittando dei saldi estivi di Steam, ho acquistato L4D.
Una domandina tecnica, che magari col thread c'entra poco: solo con L4D e NON col 2, mentre gioco comincia a "grattare" ed a scattare, per poi andare in freeze e bloccare il pc...cosa può essere?
-
se frizza ikl computer succede anche a me con la gtx260nvidia
credo sia il calore della gpu
e un gioco che stranamente infiamma la scheda video
-
Ho giocato poco a L4D con questo pc (gtx260) ma non ho avuto problemi.
-
Ho la 275, ma col 2 non ho assolutamente problemi :uhm: