si ma son sempre soldoni togliendo anche l'iva, cioè per un gioco che mi fa pettare non li spenderei mai :asd:
o stai cambiando opinione :asd: ?
Visualizzazione Stampabile
69 €? Io l'ho trovato a 56 € :sospetto:
ma se ti eri pure addormentato mentre pott e doom giocavano in multi :asd:
comunque ormai ci si può fidare ben poco del prezzo ufficiale, GOW2 ltd a 30€, MGS4 a 40€ succede veramente di tutto. LBP import prima versione 65€, la scorsa settimana la versione usa era già scesa a 59.
lbp fa pettare peso e forte...e pure mgs non spacca come avevo sperato. graficamente me lo fa venire barzotto ma assolutamente non provoca un'erezione come fa il buon GoW2. il gameplay è mongolo, sono a metà del secondo atto e mi sono fatto un botto di sessioni semplicemente correndo dal punto a al punto b con mezzo mondo che mi sparava dietro senza neppure scalfirmi :no:
è come vedere un film palloso intermezzato da brevi sessioni di maratona :sisi:
ah, anche se è il topic di lbp io ho parlato solo di mgs :jfs2:
cavolo a me piace...
Pott :no: lascia Mgs in pace
Quest'uomo e' un pro!!!! :asd:
Anche se io te l'avevo sconsigliato.....
Pot: "Se mi serve qualche soldo me lo prestate???? Ho pochi liquidi"
Io: "Se ci devi comprare MGS neanche morto!!!"
Alla fine ha trovato 10 eurI nascosti nel portafogli e gli sono bastati.....che sfiga. :asd:
ha scassato le balle a tutti per tutto il raduno prima, durante e dopo per MGS4 e adesso non gli piace :no:
rimediero' al piu' presto, tempo 10 giorni e lo metto su ebay :sisi:
dovevo dare retta al Kai :sisi:
un consiglio, dove si trova a 55 euri? sapete se da mediaworld o saturn ha quel prezzo?
MW :sisi:
Sono arrivato al livello del canyon e devo dire che non è che sia rimasto soddisfattissimo.
Per il momento mi sto concentrando sul single palyer ma è tutto troppo facile e non è che ci siano molte situazioni in cui c'è da sudare.
A mio avviso (visto che questo LBP lo annovero tra i platform) un Super Mario Galaxy dà la birra al gioco Sony. O sono io che non ho capito una mazza delle potenzialità di questo gioco, oppure boh i voti visti in giro sono un filino esagerati.
Graficamente è superbo, il sonoro è da urlo ma manca una cosa fondamentale che io chiamo sfida... insomma spesso mi sentivo un pò un pirla ad andare in giro per i livelli attaccando adesivi :bua:
Bah vediamo più avanti ma per il momento lo vedo più un gioco per bambini (intorno ai 10 anni o giù di lì) o comunque per il classico giocatore/giocatrice occasionale...
No, hai capito perfettamente il gioco. Se hai amici che girano per casa e piu' pad provalo in multi....cambia radicalmente. In single e' di una piattezza allucinante. Come detto a suo tempo non date retta ai voti delle riviste....questo gioco e' piu' "soggettivo" di quel che si pensi. Passa dal grandioso (per i bambinetti che non riescono piu' a finire un platform come si deve......ogni riferimento ad andro e' puramente casuale) a "il titolo piu' piatto e anonimo di questa generazione".....quello che penso io. Cmq se non scazzano i server e ti va di fare una partita in multi io ci sono. Carico l'auricolare e sono pronto. :sisi:
hhmmm strano galaxy l'ho finito e negli altri mario 3d ho trovato tutte le stelle :caffe:
poi paragonarlo a Galaxy scusate vuol dire non aver capito molto il gioco. Non ha mai avuto la pretesa di rivaleggiare nel single player, che è si buono con dei bei tocchi ma rimane anni luce distante da Galaxy.
La forza nel single sta nell'editor e questo il Kai continua a dimenticarlo o a non volerlo citare, ora se uno non è capace di creare nulla di divertente o non ha pazienza non è che può andare a dire che il gioco è palloso. L'altro punto a favore sono i livelli scaricabili, non tutti sono esemplari ma alcuni sono veramente delle perle.
Ecco non ho ancora scaricato livelli quindi su questo non esprimo giudizio.
Il paragone con Mario Galaxy viene dal fatto che LBP io lo considero un platform e quindi lo paragono con il miglior paltform con cui ho giocato fino ad ora.
Poi ditemi voi dove sbaglio.
Sono arrivato al livello giapponese... comunque boh veramente non sono entusista di questo gioco :nono:
de gustibus penso...
ma anche io dico che Galaxy è meglio, ma non penso che il loro scopo fosse di fare un platform che rivaleggiasse con quelli della N. Il loro scopo era tirare fuori un editor che sviluppasse una comunità. Che poi ci abbiano messo una serie di livelli single ci sta ma non è il cuore del gioco.
Comunque è un platform onesto come detto con dei bei colpi di genio per trovare tutti gli oggetti.
Allora finito il single player e devo dire che verso la fine due o tre passaggi mi hanno fatto un pò ostiare. Rimango sempre dell'idea che avrebbero potuto sforzrsi un pò di più nel single rendendo più ostiche alcune situazioni. Oltretutto il design di certi livelli è veramente splendido e mi ha lasciato a bocca aperta.
Non credo che lo finirò al 100% per trovarmi tutti gli adesivi (mi sembra un pò la sindrome pacchetti-GTA o stendardi-Assassin's creed).
Ora proverò a vedere qualche livello creato online. Per il momento mi sono collegato ma non ho ben capito come muovermi :bua:
Boh in definitiva mi aspettavo di più da questo gioco, insomma mi sa tanto di occasione sprecata :???:
A proposito: non c'è un modo di vedere una classifica dei livelli più meritevoli da provare online?
Non si dovevano sforzare per niente, il single player é solo una dimostrazione di cosa si può fare col editor di livelli, tutti i livelli sono stati realizzati col l'editor, é una dimostrazione di come realizzare dei livelli e addibirci una trama.
In origine il gioco non doveva avere nessun livello single player, doveva essere solo un piccolo titolo per PSN a meno di 20 euro col solo l'editor, il progetto é stato ampliato con molti più oggetti, elementi e possibilità nella creazione di livelli.
Non é un'occassione sprecata, il vero gioco inizia col la creazione dei livelli.
E vai male a non raccogliere gli oggetti, non sono autocollanti, sono elementi che vanno da oggetti (reali, non sono elementi creati con l'editor, sono oggetti originali), musiche, decori, materiali e suoni per la creazione dei livelli. È estremamente importante recuperarli per aver tutte le possibilità di creazione nell'editor.
Personalmente é un titolo che mi lascia peplesso, é un splendido progetto che ha un difetto enorme: resta un platform, un PESSIMO platform. Il motore fisico esenziale per le meccaniche che permettono la creazione dei livelli non permette di ottenere un giocabilità ben calibrata.
Comunque l'editor é eccezionale.
Notare che il sistema di moderazione dei livelli é una puxxanata, Media Molecule non modera i contenuti dei livelli sviluppati nel gioco, é Sony che se ne occupa. E come lo fa? Cancellando qualunque livello che fa rifemento a altre licenze.
Il vostro tributo di MGS? MODERATO.
Il vostro Tetris Like? MODERATO.
Il vostro livello dedicato alla Juve? MODERATO.
Con moderato intendo cancellato, atomizzato, obliterato, E-LI-MI-NA-TO dalla rete, molti livelli sono stati "moderati" e si é arrivati a eliminare un livello molto popolare perché dei idoli dei decori ricordavano la figura di Pacman (Il livello é stato di nuovo messo in rete dopo che le lamentele dei giocatori sulla rete).
Praticamente l'80% dei livelli su LBP sarà cancellato, complimenti Sony.
L'avevo già scritto, un titolo tale bisognerebbe boicottarlo a causa della censura imposta da Sony.