Bon finiti i 2 anime di questa stagione che più mi interessavano:
-Claymore: voto 9.
-Darker than Black: voto 9.5; chi non ha capito questo anime è un n4b :rotolul:
Misaki nel finale è da :schiuma:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Bon finiti i 2 anime di questa stagione che più mi interessavano:
-Claymore: voto 9.
Misaki nel finale è da :schiuma:
Spoiler:
ma ma ma per curiosità mi son informato su sto school days
i finali malvagi
:o
Dal mio punto di vista sono i finali in cui vince la giustizia :fag:
Giunto alla conclusione anche di Darker than Black, sinceramente di tutto l'ambaradan finale non ci ho capito molto O_o. Come presumevo molti interrogativi rimangono tali, ma pazienza.
Il finale mi ha abbastanza amareggiato, sebbene il resto della serie mi sia piaciuto :???:
Mai stato piu' felice di essere un n4b!:mad:Citazione:
Questa serie mi ha maledettamente deluso ed amareggiato e la odiero' finche' avro' vita!:nero:
(...ed anche quando saro' morto, spediro' dall'Inferno tante di quelle maledizioni ai suoi realizzatori...:diavoletto: )
intendiamoci DthanB non è brutto anzi è gradevolissimo,ciò che fa rabbia è che hanno sprecato un'idea, un'ambientazione che sarebbero stati dei presupposti per fare qualcosa di veramente ma veramente grandioso invece ne è uscito qualcosa di schifosamente normale
IMHO
Quoto, a parte quel "normale". Per me e' "sub-normale"...
:asd:
mi piace talmente essere vivo che quando sarò morto me ne ricorderò! (cit.)
:asd: sul fatto che non sia sto capolavoro concordo, però ha un non so che...insomma m'è piaciuto un bel po' :o
ora spero in un bel finale per kenichi..anche se mi sa tanto di finale a metà :???:
> mi sembra di aver letto che il produttore è scappato con la sceneggiatura
Proprio cosi'...ho avuto conferma di questo fatto...il che spiegherebbe molte cose...
omg che brutta roba :uhoh:
ma non l'han + ritrovato?
Non si sa come sia andata a finire...
Seto no Hanayome 26
Spoiler:
Un vero peccato che sia giunto alla fine, mai riso cosi' tanto. :asd:
finito kenichi :sisi: voto 7, è stata una serie gradevole e divertente, ma ahimè nulla di speciale.
Anche in questo caso però leggerò il manga :o
Kenichi sono un po' indietro ( verso la 35 credo ), la prima puntata me la sarò guardata 10 volte, bellissima. Poi è andato un po' a parare dove vanno a parare quegli anime lì. Allenamento--> nemico fortissimo --> piglio calci in to **** --> riallenamento --> vinco per un soffio --> il nemico diventa amico ---> ripetere il ciclo.
Alla fine stanca un pò.
Lucky Star 21
Spoiler:
anch'io riponevo maggiori speranze in kenichi ... mentre il finale sta virando su DBZ like....
Lucky star 21,lolloso
Spoiler:
La guida era donna, solo che tutti i personaggi (sia maschili che femminili) di contorno in questo anime sono doppiati dalla(?) stessa seiyuu.
Già,ho notato...spaventoso :sisi:
Però anche la faccia di sta qui nn scherzava,eh! :D
Guardato, finalmente, il film di Shakugan no Shana. Carino se non si è vista la prima serie: tre quarti di film sono praticamente uguali uguali alla serie TV; altrimenti si puo' comodamente saltare e aspettare la seconda serie che comincera' domani.
Iniziato anche la Fall Season con D.C. II.
Il character design è lo stesso di Otoboku, anche se rispetto alla serie del travone mi piace di più. Il genere non è il mio preferito, pero' non si sa mai. Vedremo che succedera' nei prossimi episodi.