Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
il fatto che tu dica "tutto fa presumere che sia vero" è esemplificativo dello spirito da tifoso che dimostri in questa circostanza(come faccio io del resto,ma nella trattativa non ci vedo nulla di male)dando addirittura per veritiere delle caxxate(scusate il termine) scritte su marca.....oh,parliamo di marca,peggio di tuttosport.....
io parlerò da tifoso eh, sta di fatto che il giocatore ha rifiutato Real Madrid e Barcellona per andare all'Inter?uhmmmm nn suona strana lo cosa a fronte del fatto che il giocatore ha sempre dichiarato che sarebbe andato al Real anche a 500mila euro? sempre chiacchiere ve?
-
Citazione:
Volo
ma l'inter ora non potrebbe abbassare l'offerta alla roma?
voglio dire,ha la volontà del giocatore che ha solo un altro anno di contratto...potrebbe prendere la roma per le palle :fag:
se ci pensi, lo stà già facendo :asd:
-
Citazione:
Francesco Totti
io parlerò da tifoso eh, sta di fatto che il giocatore ha rifiutato Real Madrid e Barcellona per andare all'Inter?uhmmmm nn suona strana lo cosa a fronte del fatto che il giocatore ha sempre dichiarato che sarebbe andato al Real anche a 500mila euro? sempre chiacchiere ve?
io non ci trovo nulla di strano, è ovvio che vuol venire all'inter solo perchè gli offre un contratto più sostanzioso. Mica è il primo giocatore che sceglie di andare in una squadra solo perchè gli offre più soldi.
-
Citazione:
rox80
io non ci trovo nulla di strano, è ovvio che vuol venire all'inter solo perchè gli offre un contratto più sostanzioso. Mica è il primo giocatore che sceglie di andare in una squadra solo perchè gli offre più soldi.
è la terza volta che faccio sta domanda e per la terza volta cascate nell'inghippo...se nn lo hai capito, l'Inter nn poteva offrire nulla al giocatore :asd:
-
Citazione:
Dionixx
il mercato è questo.......
Il mercato dei disonesti E' QUESTO.
-
-
Continua a sfuggirmi il lato disonesto, o comunque attendo le accuse della Sensi che, a quanto pare, sta gestendo da parecchio l'affare Chivu con Moratti "dietro le quinte". L'unzione di Becali al momento è una barzelletta, se si rivelasse un'accusa fondata allora comicerei anch'io a parlare di disonestà. Al momento vedo semplici trattative, peraltro piuttosto chiare, che hanno messo la Roma in una situazione piuttosto scomoda.
-
Citazione:
Francesco Totti
è la terza volta che faccio sta domanda e per la terza volta cascate nell'inghippo...se nn lo hai capito, l'Inter nn poteva offrire nulla al giocatore :asd:
ma insomma, ma lo dite come se la roma non avesse mai fatto cose del genere, è ovvio che il giocatore viene a sapere quanto percepirebbe, è triste xke viene fatto solo x convincerlo a farr accettare l'offerta di una determinata società, ma da qui a dire che è scorretto ne passa. non vedo un regolamento che dice "non puoi dire manco ciao al giocatore se non con il permesso della società" piuttosto vedo che non è valido far firmare un precontratto.. su basta con ste cose.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma insomma, ma lo dite come se la roma non avesse mai fatto cose del genere, è ovvio che il giocatore viene a sapere quanto percepirebbe, è triste xke viene fatto solo x convincerlo a farr accettare l'offerta di una determinata società, ma da qui a dire che è scorretto ne passa. non vedo un regolamento che dice "non puoi dire manco ciao al giocatore se non con il permesso della società" piuttosto vedo che non è valido far firmare un precontratto.. su basta con ste cose.
e dalle :roll:
-
Citazione:
rox80
ma com'è possibile che l'inter possa offrire più del real o barcellona?
tutto il bla bla di galliani sulla fiscalità spagnola?
-
Citazione:
Francesco Totti
......:uhm:.......:azz: Adesso ho capito!!! E allora?
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma com'è possibile che l'inter possa offrire più del real o barcellona?
tutto il bla bla di galliani sulla fiscalità spagnola?
il fatto è che se offrono 5mln a chivu, ai vari dinho, eto'o, van nistelrooy quanto debbono dare?
-
Citazione:
uccio
Continua a sfuggirmi il lato disonesto
Non lo vuoi vedere.
Non si possono fare offerte a giocatori sotto contratto.
Citazione:
The Great Guerra
:lul:
solita argomentazione di chi non ha un caxxo da dire.
Faccina e via!
Bravo, bene, bis.
-
Già finito l'idillio amoroso tra Roma e Inter :no:
:asd:
-
Citazione:
rox80
......:uhm:.......:azz: Adesso ho capito!!! E allora?
e allora sei di travertino, nn si può!!! NON SI PUO'!! nononononononono!, tra l'altro nn scordiamoci, che la Roma nn ha messo sul mercato il giocatore per esigenza di soldi, ma solo perchè s'è rifiutato di rinnovare(e il rifiuto è arrivato dopo essere venuto a conoscenza dell'offerta dell'Inter) è un illecito, come ripeto per la quarta volta, la roma con mexes ha fatto la stessa cosa, e ha subito quel che ha subito
-
Citazione:
Kivan
Non lo vuoi vedere.
solita argomentazione di chi non ha un caxxo da dire.
Faccina e via!
Bravo, bene, bis.
:rotolul:
-
che bello il servizio di skytg24sport, praticamente sbeffeggiava la roma dicendo "l'inter giocando d'attesa ha semplicemente fatto il miglior gioco e ora si trova con la possibilità di decidere il prezzo, e se prima erano 14 milioni, ora la roma probabilmente firmerebbe anche per 10"
che risate
massì che bello essere sporchi, disonesti, l'importante è vincere contro tutti muhahahahahhahahahahah
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotolul:
:stress: wtb argomentazioni
-
ah, per curiosità eh, ma qualcuno è certo che la roma non abbia autorizzato l'inter a trattare col giocatore per poi rifiutare la nostra offerta appena il barca e il real si son fatti avanti???
-
Citazione:
Francesco Totti
:stress: wtb argomentazioni
:asd:
e che sennò flammiamo troppo allora metto solo gli smile
-
Citazione:
The Great Guerra
che bello il servizio di skytg24sport, praticamente sbeffeggiava la roma dicendo "l'inter giocando d'attesa ha semplicemente fatto il miglior gioco e ora si trova con la possibilità di decidere il prezzo, e se prima erano 14 milioni, ora la roma probabilmente firmerebbe anche per 10"
che risate
massì che bello essere sporchi, disonesti, l'importante è vincere contro tutti muhahahahahhahahahahah
nn capisco se scherzi, in tal caso è un conto, o se dici sul serio, e allora è un problema :|
-
Citazione:
Francesco Totti
nn capisco se scherzi, in tal caso è un conto, o se dici sul serio, e allora è un problema :|
ne scherzo ne dico sul serio, la verità è che francamente non mi interessa se ci giudicano disonesti, sono riusciti a farci passare per il peggio quando ci sono 29 partite sotto investigazione, e allora fanchiurlo, me ne sbatto che la gente ci dia dei ladri xke mandiamo i sms a christian con scritti numeri con tanti 0
-
Citazione:
Francesco Totti
e allora sei di travertino, nn si può!!! NON SI PUO'!! nononononononono!, tra l'altro nn scordiamoci, che la Roma nn ha messo sul mercato il giocatore per esigenza di soldi, ma solo perchè s'è rifiutato di rinnovare(e il rifiuto è arrivato dopo essere venuto a conoscenza dell'offerta dell'Inter) è un illecito, come ripeto per la quarta volta, la roma con mexes ha fatto la stessa cosa, e ha subito quel che ha subito
lo puoi ripetere anche altre dieci volte, ma non continuare a paragonare il caso mexes a quello di chivu.
http://195.110.122.247/2005/12/10/pa...tI5393665.html
-
Citazione:
The Great Guerra
ah, per curiosità eh, ma qualcuno è certo che la roma non abbia autorizzato l'inter a trattare col giocatore per poi rifiutare la nostra offerta appena il barca e il real si son fatti avanti???
sicuro come la morte, l'inter nn era autorizzata
-
Kivan Francesco........co l'interisti ce posso flammà solo io......:getout:
scherzo è.....scannatevi pure :asd: