-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Una domandina veloce che con steam sono un po' niubbo. :sisi:
Se prendo Crayon con l'offerta libera sul sito del produttore, poi lo posso registrare sul mio account steam e trattarlo come se lo avessi acquistato li ?
Mi viene questo dubbio perchè non ho mai capito bene la storia del "registrare un gioco non di steam su steam".
no non puoi.
Solo alcuni giochi possono essere registrati in quel modo.
Il bottone a cui ti riferisci aggiunge dei collegamenti a giochi che hai già installato non di steam e ti fa usare le funzionalità di steam (chat e browser) anche nei giochi non steam
-
Ho preso su the hut bordrlands a 15 euro, l'ordine è stato fatto il 18/12/2009 ed è ancora in stato di prelevamento, che dite annullo l'ordine?
-
-
Citazione:
Antony
Ho preso su the hut bordrlands a 15 euro, l'ordine è stato fatto il 18/12/2009 ed è ancora in stato di prelevamento, che dite annullo l'ordine?
e che c'entra con questo topic?
-
Come sei fiscale, era solo per chiedere una info.
-
a me una guida spedita l'8 Dicembre da Play è arrivata OGGI :facepalm:
-
Citazione:
Shuren
no non puoi.
Solo alcuni giochi possono essere registrati in quel modo.
Il bottone a cui ti riferisci aggiunge dei collegamenti a giochi che hai già installato non di steam e ti fa usare le funzionalità di steam (chat e browser) anche nei giochi non steam
Ok. Grazie per l'informazione. Anche se non è la risposta che mi auspicavo.
Da oggi sono un po' meno nabbo. :sisi:
-
Citazione:
NeoSquall
a me una guida spedita l'8 Dicembre da Play è arrivata OGGI :facepalm:
da Zavvi (stesso gruppo di The Hut): Batman AA ordinato il 30 novembre è arrivato giovedì scorso :chebotta:
-
certo che Dicembre è stato un mese disastroso per le spedizioni dall'UK :facepalm:
-
anche io aspetto un pacco da thehut da 3 settimane... :bua:
-
già che ci siamo... game.co.uk è messo meglio o anche lui ha tempi astronomici?
-
cè un forum apposta per gli acquisti online, perchè non andate la invece di scrivere qui che si dovrebbe parlare di DD?
-
aue, tutto ciò che concerne king's bounty, in offerta al 75% nel midweek madness di steam...hmmm non saprei...
-
Citazione:
shadowman85
aue, tutto ciò che concerne king's bounty, in offerta al 75% nel midweek madness di steam...hmmm non saprei...
Se non hai mai giocato King's Bounty e non detesti il genere, è un'offerta molto appetitosa.
Io ho già terminato il primo King's Bounty mesi fa e mi sono comprato su Steam Armored Princess a 8.50 Euro durante le offerte natalizie. ;)
Sicuramente una delle sorprese in positivo del 2009 :sisi:
-
ma povca vacca...avevo appena cattato il giochillo dai cugini!
P.S.
Almeno me lo sono preso in ita così lo posso rigirare a qualche fratello...
-
-
Citazione:
windigo
ma povca vacca...avevo appena cattato il giochillo dai cugini!
anch'io :bua: quantomeno posso leggermi il simpatico fascicolo allegato :asd:
-
Citazione:
Antares
Su Steam è in italiano?
no
-
Citazione:
shadowman85
prendi il bundle, per quanto mi riguarda The Legend è uno dei migliori giochi del 2008
-
siccome non sono sicuro di avere il tempo di giocarci. mi sono comprato soltanto The Legend, a quel prezzo vale il rischio :D
poi se mi piace comprerò il seguito più avanti
-
si dovessi prenderlo prenderei entrambi nel pacchetto gold...solo il genere non mi intriga tanto, ma chissà, si può sempre provare...boh, vedrò nei prossimi giorni...
-
giusto bene per non dover comprar anche il fascicolo :bua:
-
se non piace il genere non capisco perchè prendere il bundle :boh2:
-
beh dico, viste le offerte, se prendo qualcosa tanto vale prendere il "menu completo", ma sto pensando proprio se prenderlo o meno...cioè, se prendo prendo il bundle, altrimenti non prendo l'uno o l'altro, non li prendo proprio e bon...
-
Preso il bundle. HoM&M2 è stato uno dei miei giochi più rigiocati di sempre :asd:
-
Citazione:
shadowman85
beh dico, viste le offerte, se prendo qualcosa tanto vale prendere il "menu completo", ma sto pensando proprio se prenderlo o meno...cioè, se prendo prendo il bundle, altrimenti non prendo l'uno o l'altro, non li prendo proprio e bon...
se prendi 2 giochi praticamente uguali e il genere non ti piace ci sono buone probabilità che uno dei due non lo giocherai mai.
la logica suggerirebbe che uno si prende prima quello che costa meno e poi valuta...poi ovviamente i soldi non sono i miei.
-
ma provare la demo? :bua:
-
Citazione:
Beato Angelico
se prendi 2 giochi praticamente uguali e il genere non ti piace ci sono buone probabilità che uno dei due non lo giocherai mai.
la logica suggerirebbe che uno si prende prima quello che costa meno e poi valuta...poi ovviamente i soldi non sono i miei.
si, comprendo ciò e l'avevo compreso già prima. Ma la logica valuta tutte le opzioni ponendole magari in una "tabella": se ne prendo uno, quello che costa meno, e non mi piace ho risparmiato. Se prendo quello che costa meno e mi piace e voglio anche il seguito, evidentemente avrei perso l'offerta, dato che giovedi finisce, e dovrei prenderlo a prezzo pieno o sperare in una seconda offerta...ora, togliendo le opzioni intermedie che sono comunque suddivise alla pari, direi che è un 50 e 50, uno o se la gioca "conservativa" o rischia un po' di più.
Non vi buttate sulla logica che ci penso pure troppo sulle cose eh, :jfs2:
-
Citazione:
Antares
ma provare la demo? :bua:
si, per l'appunto, opzione migliore. Se c'ho tempo lo faccio, :jfs2:
-
Citazione:
shadowman85
si, comprendo ciò e l'avevo compreso già prima. Ma la logica valuta tutte le opzioni ponendole magari in una "tabella": se ne prendo uno, quello che costa meno, e non mi piace ho risparmiato. Se prendo quello che costa meno e mi piace e voglio anche il seguito, evidentemente avrei perso l'offerta, dato che giovedi finisce, e dovrei prenderlo a prezzo pieno o sperare in una seconda offerta...ora, togliendo le opzioni intermedie che sono comunque suddivise alla pari, direi che è un 50 e 50, uno o se la gioca "conservativa" o rischia un po' di più.
Non vi buttate sulla logica che ci penso pure troppo sulle cose eh, :jfs2:
:???:
Fatti curare da uno bravo.
-
Citazione:
windigo
:???:
Fatti curare da uno bravo.
sarà che sto dalla mattina alla sera in un ospedale, è questo che mi frega mi sa :asd:
-
figliuoli, volevo chiedervi, dato che m'è venuta voglia (appena avrò tempo, quindi potrebbe capitare anche tra 2 anni, -.-) di fare una immensa "ripetizione" di star wars, seguendo in ordine cronologico tutti i film esistenti e almeno buona parte (per lo meno quelli "importanti") dei videogames...ora, gli unici videogames che ho finito sarebbero kotor 1 e 2 e jedi academy...ebbene, ho recuperato tutto il necessario da steam approfittando delle varie offerte, ma Kotor 2 (se dovessi decidere di rigiocare anche i due kotor, per quanto così lontani dalle trilogie e i loro annessi e connessi) non è proprio su nessun sito di digital delivery?
-
-
scusate di nuovo giovani...ma avete preso qualcosa da gamersgate voi? Io cryostasis qualche settimana fa, quando l'han messo a 4.95, e ora sto provando a installarlo...ecco, avete mai avuto problemi con i loro files?? Insomma, dal sito premo download, parte il loro programmino, scarica tutto come file temporanei, fa partire l'installer del gioco...e si impalla ogni volta, non va avanti in nessun modo, cioè si riduce a icona ma se ci premo sopra non compare niente, devo per forza di cose fare affidamento a "termina adesso" e a quel punto torna su il programmino di gamersgate che mi chiede se tenere i file temporanei per una futura installazione o cancellarli, ovviamente dico di tenerli, però nella cartella il file launch "perde" di colpo l'icona e windows non sa come aprirlo...che cavolo devo fare...l'ho riscaricato già 3 volte, mi stanno un tantino girando :facepalm:
-
Citazione:
shadowman85
scusate di nuovo giovani...ma avete preso qualcosa da gamersgate voi? Io cryostasis qualche settimana fa, quando l'han messo a 4.95, e ora sto provando a installarlo...ecco, avete mai avuto problemi con i loro files?? Insomma, dal sito premo download, parte il loro programmino, scarica tutto come file temporanei, fa partire l'installer del gioco...e si impalla ogni volta, non va avanti in nessun modo, cioè si riduce a icona ma se ci premo sopra non compare niente, devo per forza di cose fare affidamento a "termina adesso" e a quel punto torna su il programmino di gamersgate che mi chiede se tenere i file temporanei per una futura installazione o cancellarli, ovviamente dico di tenerli, però nella cartella il file launch "perde" di colpo l'icona e windows non sa come aprirlo...che cavolo devo fare...l'ho riscaricato già 3 volte, mi stanno un tantino girando :facepalm:
si, è capitato anche a me. Mi pare che quando dal programmino che scarica puoi smanazzare qualche opzione. Comunque non mi ricordo se ho risolto o se ho deciso di non aver mai comprato nulla li:stress:
-
Bah, questi ci sanno fare, niente da dire...ho posto il problema sul sito, mi è stato detto che dovevo provare a disattivare l'antivirus...ho disattivato l'antivirus, il firewall di windows, niente non va in nessun modo. Ho provato con un altro gioco preso su gamersgate e invece tutto liscio...Ebbene, non sanno come aiutarmi, e rilasciano il problema come pubblico, magari qualcuno può aiutarmi...ma che modo è?? Uno ti ha pagato, una mano me la dai in un modo o nell'altro...ora un modo di sbloccarlo me lo trovano, poi addio, mai più na lira...
-
ma alien vs predator a 2,99 c'è sempre stato? :look:
-
Citazione:
el_demo
solo da un paio di giorni
-
Citazione:
el_demo
Nu, è di pochi giorni... e proprio ora è entrato in preorder AvP nuovo.
-
D2D fa scaricare una iso del gioco oppure te lo mette già in cartella installato?