Se c'è una tipo CC me lo guardo in 3 giorni :asd:
In ogni caso gli darò una possibilità, ma lo guarderò un pò avanti, per ora voglio fare una pausa da robottoni e esplosioni e provo mushishi
Visualizzazione Stampabile
Se c'è una tipo CC me lo guardo in 3 giorni :asd:
In ogni caso gli darò una possibilità, ma lo guarderò un pò avanti, per ora voglio fare una pausa da robottoni e esplosioni e provo mushishi
bon visto i 6 di FLCL piaciuto anche se come prevedibile l'ultimo episodio è un pò tirato, ovvero dovevano tirare qualche somma in più, alla fine è meno nonsesnse di come me lo aspettavo, bello cmq promosso per la regia soprattutto .. la parte manga è fantasticosa
ora vediamo prima azumanga o prima gurren ??
L'anime di RahXephon non mi e' piaciuto tranne poche cosette. Comunque l'ho dimenticato senza rimorso alcuno.
VICEVERSA ho apprezzato molto il film riassuntivo, perche' hanno messo un importante cambiamento nella trama che ho apprezzato molto...
Spoiler:
Vai di Gurren :rullezza:
Fosse solo che metti un minimo di "continuity" negli ultimi anni di produzione Gainax a livello visivo, avendolo più fresco è un bel percorso imho ;)
:D
Bene, vedo che oltre che con Tiger, il mio pensiero coincide sempre con quello degli altri utenti :asd:
Se consideriamo il livello visivo di gurren allora direi di filtrare l'ep 4 :asd:
Sento il dovere di ringraziare le persone qui che mi hanno consigliato Higurashi No Naku Koro Ni.
L'altro ieri sera mi sono sparato i primi due capitoli insieme a mia sorella che ha 20 anni (fino alle 3 di notte :chebotta:) e il primo l'ha letteralmente terrorizzata (per inciso, mia sorella non si è mai spaventata per un horror, ma il fatto dell'ago l'ha turbata parecchio :sisi:), complice la luce che io ho preteso di mantenere spenta, ad eccezione di una lampada lontana dallo schermo.
Adesso ho visto i primi tre capitoli e devo dire che il primo è un vero capolavoro.
Gli altri due non sono assolutamente allo stesso livello, ma risultano comunque avvincenti.
Speriamo che ci sia almeno un altro capitolo all'altezza del primo (magari migliore? :look: ).
Comunque grazie di cuore: senza i vostri consigli non avrei mai scoperto questa fantastica serie :D .
Iniziati Gurren Lagann e School Rumble :sisi:
siccome è passato un amico che adora i robottoni ieri visto le prime 5 di gurren lagann, da che puntata inizia a diventare interessante?
Diciamo che il meglio viene dopo l'ottava :D
La 4 e la 16 vanno filtrate però :asd:
Mazza a me i primissimi 3 episodi avevano preso tantissimo.
Poi c è una leggera flessione... ma che nn ti sta piacendo? :???:
A me anche il 16 era piaciuto, sebben riassuntone aveva un bel montaggio e bell accompagnamento musicale (molto azzeccate per ogni personaggio o situazione)
allora bella l'idea del gurren lagann che si unisce anche se in modo scrauso , il chara design tolta yoko non mi ispira (ovviamente yoko :sbav:) però nelle prime 5 puntate non c'è nulla che mi faccia dire ... sconvolgente .... per ora mi pare una "banale" storia di robottoni, ovviamente c'è tutto il tempo per farmi ricredere e farla diventare la mia serie preferita, ecco per assurdo ho trovato più divertenti i combattimenti prima dell'unione (il gurren che usa il lagann come palla da baseball lol) che dopo, ma come detto è solo prima impressione
però comprerò l'action figure dal lagan quasi sicuramente perchè è pucciosissimo
Aspetta di vedere il 15 e altro che banale storia di robottoni :asd:
ci conto allora
Se volete approfondire il discorso su Gurren Lagann comunque c'è il thread in Robottoni eh :sisi:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=79104
...e comunque 8 ed 11 sono imperdibili!:sisi:
scusate ma è stato ufficializzato un live action americano di DBZ? un mio amico ha letto la news sul mediavideo
edit: scusate ho visto che ne parlate nel topic di dbz
Gurren Lagann spettacolo -sono alla 3- ma la mia droga è diventato Ouran blablabla Host club :cattivo:
Questi giovini uomini che si affezionano a Host club ingioiscono il mio cuore shoUjoso *_____*
Beh, non ho ancora incontrato qualcuno a cui Host Club non sia piaciuto:D
ma cheee oooooooooooh :mad: volete proprio che lo guardi eh? :piange:
vabbè ho capito :asd:
Host Club è capolavoro :sisi: Ho "trovato" il primo capitolo del manga e un po' mancano le trovate dell'anime tipo le frecce per attirare l'attenzione :asd:
Ma nel thread parallelo a questo ho letto che il primo numero del manga in italiano è esaurito :chebotta:
Lo voglio! :cattivo: *spendaccione*
Scusate ma Shool Rumble e School Rumble Ni Gakki sono due cose diverse?:look:
sto guardano jojo l'animazione è da sbav.
(non ho interrotto lagann, solo che essendo subbato non posso fare altro contemporaneamente)
perchè jotaro non fa hora hora hora ... ma che doppiaggio è? e poi troppe spiegazioni. da vedere però :sbav:
ma state seguendo dennou coil?
sono arrivato alla 20 e sta diventando sempre più angosciante :paura:
> nigakki è la seconda serie, riprende da dove si è fermata la prima serie.
E ci sono i due OAV in mezzo.
Sakura in Tsubasa Chronicle, seconda serie, la corsa nel mondo di Piff.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tsubasa_chronicle
E' uscito uno special su Gurren-Lagann, preso, quando avrò tempo\voglia....
Finito Mononoke, ne vojo ancoraaaaa ;____;
Visto il 6 di Rental magica:
comincia ad essere un po' forzatina la trama :lol:
pericolo-via benda-wtfcomando...
> il chara design così a naso mi intriga molto
Il chara di Tsubasa e' un po' influenzato dalla precedente opera dei Bee-Train, Madlax...come sempre il manga resta enormemente superiore.