finalmente ho avuto un po' di tempo per andare in libreria, preso La leggenda di Otori
Visualizzazione Stampabile
finalmente ho avuto un po' di tempo per andare in libreria, preso La leggenda di Otori
Finito "Caos Calmo" splendido e intimo. Stasera si cambia genere e si va di fantascienza. Inizio "Luce dell'Universo" di M. John Harrison, un urania oro preso addirittura nel febbraio 2006
:lul: amo i libri stagionati :sisi:
quello che al momento attende di piu' nella mia libreria è: Falsa memoria di Dean Koontz ce l'ho dall'estate 2006. ( :look: credo sia bellissimo, ma ancora non è il suo "momento" ).
e cos'è, un Chianti? :look:
Io pure ho finito Rabbia :timido (e so due)
Ora come promesso, vediamo il primo di sto Marvin, Partinz, Markfinz :caffe:
:o
Stasera mi tocca cominciare "Casa di foglie" allora :asd:
:rotolul:
Nevade penso che lo rivediamo quando ha finito il libro.
Un altro Martin Addicted..... missione compiuta.
La raccomandazione è sempre la stessa: vai con calma, non divorarli. Meno tempo impieghi a finirli più tempo dovrai soffrire :asd:
Sto ancora al PROLOGO e dopo cinque pagine già non c'ho capito una ceppa tra nomi, segni regali e Barriere, è normale? :chebotta: ?
Sui nomi si, ma la Barriera è un concetto elementare:
MURO: io sto di qua, tu stai di la :boh2:
:rotfl:
:lol:
LORO stann0o di là :sisi:
:rotfl: in effetti.
Raga oggi non ho fatto un passo a Killzone. Qualcuno lo ha giocato? Dannate Granate.
il circolino è di la Mauro :asd:
Cacchio è vero mi sono confuso...
Metto piede qui per -credo- la seconda volta da che sono iscritto, per bullarmi di avere letto "Nulla succede per caso", di tale Robert Hopcke.
Mi pare che qui trattiate prevalentemente narrativa :asd: Comunque è un saggio di psicologia sugli eventi sincronistici (coincidenze strabilianti). Giudizio: fuffa :caffe:
:asd:
Tornerò :twisted:
Ora sto finendo di leggere Tolkien - Racconti Perduti ;) ;)
aò, ieri sera ho iniziato casadifoglie neh?! :look:
ah beh, se lo dice iggatto :prostro:
Iniziato "Il gene egoista" di Richard Dawkins :sisi:
Quanto stimo quest'uomo :asd:
So andando avanti con "Luce dell'Universo" tipo una pagina al giorno. E' complesso anche solo capire cosa dicono. ca.zzo ci vuole una laurea in fisica quantistica.
Finito: L'anello dei Re
Inizio: La scomparsa di Majorana - Leonardo Sciascia
bello! :sisi:
Uno dei rari libri letti per forza a scuola... che mi è piaciuto e pure parecchio! ( forse perchè era cortissimo? :look: ) :o
dopo essermi ripreso da La Strada...
iniziato da poco Cuore di tenebra di Jòzef Teodor Konrad Korzeiniowski, per gli amici Joseph Conrad
Io invece sto leggendo Sorellanza Stregonesca
Stamattina ho iniziato
La strada di Cormac McCarthy
Ho finito "Il giorno dei morti/Sparkling cyanide" della Christie, inizio la scimmia pensa, la scimmia fa di Chuck
terminato il carro magico di lans ho attaccato con helen driscoll di matheson (come al solito titolo banalizzato)
cavolo avevo letto il caz*o magico :asd:
finito La strada.
Inizio Cuore di tenebra di Conrad
e vabbè, è comunque un lansdale, non può mancare :asd:
un po' come l'ultima caccia, c'è qualche cane che l'ha preso? :asd:
Ho letto un libro troppo divertente.
Ex and the City di Alexandra Heminsley.
finito Cuore di Tenebra ( a breve topic + recensione )
iniziato Il Maestro e Margherita di Bulgakov.