in negozio ho visto che c'e' Chocobo Tales per DS usato a 34 euro e pensavo di passare la oggi a prenderlo, secondo voi vale la pena? (prima che me lo domandiate vi dico che mi piace final fantasy :rullezza:)
Visualizzazione Stampabile
in negozio ho visto che c'e' Chocobo Tales per DS usato a 34 euro e pensavo di passare la oggi a prenderlo, secondo voi vale la pena? (prima che me lo domandiate vi dico che mi piace final fantasy :rullezza:)
tolto che a parte l'ambientazione non c'entra una mazza con i FF per me la risposta è sì
grazie Gaul per il tuo consiglio.
domandina riguardo puzzle quest: so che uscira' anche su 360 ma secondo voi e' meglio poterlo aver sempre con se e giocarlo col pennino (mi riferisco chiaramente alla versione DS) oppure giocarlo sulla tv col pad (e magari in multiplayer in live, non so nemmeno se e' previsto il multy live :look: )?
rieccomi, son stato al negozio (gamestop) e ho preso Chocobo Tales a 34 euri (usato). ho visto pure Puzzle Quest a 49 euro x( pero' te lo danno a 20 se gli porti 2 giochi di ps2, xbox, gcn, psp, ds ma non li accettano tutti e m'ha detto che non ha una lista, devo portarglieli li e poi puo' dirmi se van bene o meno.
Magari qualcuno di voi e' piu' esperto di me e sa dirmi qualcosa, i giochi sono:
- Dynasty Warriors 4 (xbox)
- Deus Ex Invisible War (xbox)
- Fifa Football 2003 (xbox)
- Midtown Madness 3 (xbox)
- Top Spin (xbox)
- CY Girls (ps2)
- Yoshi Touch & Go (NDS)
Grazie :)
se devi scegliere tra quelli, portagli Dynasty Warriors 4 a me non piace quindi gli porterei quello e Deus Ex invisible War.
Oddio sarebbe meglio dare via Fifa secondo me (non mi piace fifa :asd: ), però i giochi sportivi di solito non li accettano se sono vecchi perchè non hanno le squadre aggiornate e cose simili.
Che è CY girls? :mah:
Gli altri sono cmq migliori come giochi, che ne so, tietteli...
Ma non dovresti scegliere tu quali preferisci dare via?
Vabbè, era per avere un consiglio?
Secondo me, quelli che ti ho detto.
Poi non so se li accetterà, non so che criterio debba usare...bo.:)
piu' che altro quelli che ho scritto sono quelli che darei via solo che non sapendo quali puo' accettarmi glieli porto tutti quanti :D
sai, magari c'e' qualcuno che ne ha appena portato uno di quelli mensionati e sa dirmi se lo prendono o meno o meglio ancora qualcuno che ci lavora :)
giusto:D
Cmq io oggi sono tornato da fnac, ho preso tra l'altro Paradise Lost dei Symphony X ma è OT (ah, è anche :rullezza: ), ma soprattutto mi so comprato oblivion per xbox 360, finalmente ci potrò giocare alla grande.
Ciao!
Forse mi sono spiegato male.. La mia "noia" derivava dal fatto che sebbene la storia fosse molto interessante gli zombie mi sembravano solo un "contorno" piuttosto che i veri nemici da affrontare, un semplice ostacolo da abbattere, mentre dal titolo mi aspettavo che fossero "valorizzati" un po' di più.. Forse mi aspettavo un gioco diverso ecco tutto. E forse "noia" non è la parola più esatta, mi ero spiegato male :sisi:
:eek:
:sbav: :sbav:
Hai comprato l'action figure!!!???
Oddio, mo me sta a venì voglia de action fighiurz pure a me!!!
Oggi a fnac ne ho vista una di ash troppo stupendissima (ah...non credo vada specificato, cmq non sto parlando di ash dei pokemon :asd: bensì di quello de La Casa! Il mio film preferito in assoluto! :sisi: ) però era evidentemente tratta da L'armata delle Tenebre, perchè invece della motosega ha la mano meccanica, e il fucile sicuramente, poi non ricordo...
Io vorrei proprio trovare quella tratta dal primo film, La Casa o Evil Dead che dir si voglia.
azz che figo :asd:
Ma tu sei tipo collezionista di action figures?
Io sono sempre riuscito a resistere...cioè a volte sono stato là là per comprarle ma poi ho pensato che mi avrebbero stufato come oggetti da tenere per casa...però in effetti...ash ci starebbe tutto :sbav:
no. un po' di tempo fa ne compravo abbastanza, ma non le ho mai collezionate. il collezionista vero non le apre, e da buon nerd sceglie quelle con la confezione immacolata. io le ho sempre aperte, e (orrore :asd:) butto via le confezioni. non me ne frega niente del collezionismo, io voglio giochicchiarci, trovare la posizione più figa possibile e poi la sbatto su qualche ripiano. poi però dovevo spolverarle, ed era una menata. così un giorno le ho prese tutte, le ho pulite, e le ho schiaffate in uno scatolone di cartone. da allora non ne ho (quasi) più comprate. ma ogni tanto mi torna l'impulso e me ne prendo una :P
http://shopping.multiplayer.it/catal..._tinch_set.jpg
Gabbi sono quelle della Neca giusto? un mio amico aveva ordinato (non so dove) quella a destra nella foto per farmi un regalo, ma non gli hanno rinviato due volte l'ordine e poi lo hanno cancellato. uff, tu da dove la hai acquistata?
si, sono quelle. io le ho prese come negozio, ho un distributore che ne ha parecchie. in effetti le vendono insieme, le ho prese entrambe. l'altra ce l'ho ancora in negozio.
è disponibile questa per il preorder:
http://img237.imageshack.us/img237/682/8922zp7.jpg
spero che mi passi presto la scimmia per questo gioco, perché costa un botto e finisce che me la ordino :chebotta:
anche se il pezzo da veri intenditori è questo :sisi:
http://img401.imageshack.us/img401/4673/8800pq3.jpg :proud:
Quella di Exelica costa tra i 12mila e i 14mila yen, non è esattamente economica, può darsi che sia dovuto al fatto che è tenuta sospesa su un supporto molto grande. :sisi:
quanti € sono 400ms points? se li prendo con CC costano di meno o di più? thnx
Arrivato CeC3 per 360 pagato 20€ :sisi:
Quanto costa quella bellissima action figure di Kratos, Gabbi?
:asd:
io come negozio la pagherei un po' meno, ma cmq non verrebbe via a poco.
cmq c'è della roba uber-costosa: il mio socio si è impallato con dei superdeformed di eroi Marvel e personaggi di StarWars, in vinile, che costano una fucilata. me ne ha già ordinati un paio. ogni volta che apro un pacco e guardo la fattura mi viene un accidente: non che costino tantissimo in senso assoluto, ma per quel che sono e le dimensioni che hanno, hanno prezzi fuori dalla grazia di dio. :chebotta:
Pensavo 50€, per 18€ si può anche fare.. Solo che fra poco parto per le ferie, magari ci sentiamo in pm appena torno, cioè da sabato prossimo.
Da che videogioco è tratta invece quella tipa superfantascientifica su piedistallo?
Anch'io voglio Kratos!
stamane sono andato al negozio con i giochi prima menzionati. ebbene, mi avrebbe dato 1 euro l'uno :bua: quindi, chiaramente, mi sono tenuto il malloppo :sisi: (non ho portato yoshi touch & go perche' ieri sera ci ho fatto una partitina e non me lo ricordavo cosi' carino :) ).
il tizio mi ha pero' detto che quasi tutti i giochi DS vengono presi quindi ora provo a tornar la con:
- Project Rub
- The Rub Rabbits!
- Another Code Two Memories (questo spero non me lo prenda)
- Demo di Metroid Prime Hunters
per quest'ultimo vi verra' da dire "col cavolo che te lo prende, e' una demo :nono: ". Beh, sugli scaffali ho visto che ne vendono uno a 29 euro, spero di beccarmi il commesso naab che non faccia storie, casomai gli dico "e quello la come mai e' in vendita?" :furboni:
:uhm:
p.s.: questo e' l'ultima volta che vado la per l'usato, ormai non ho piu' niente da vendere (anche perche' mi son rotto di farmi quasi 20 minuti di auto solo d'andata :stress: )
Oggi da blockbuster ho preso:
-Age of empires collector's edition (insomma ci sta il primo, l'espansione del primo, il secondo e l'esp del secondo...) avevo voglia di strategia e non ho mai giocato le espansioni del primo e del secondo. Inoltre questi girano sul mio pc :asd:
-Psychonauts (mi ha intrigato sentendone parlare qui nel forum)
14.90 Euro per tutti e due insieme.
Avevo visto anche Scratches a 9.90 ma poi il tipo non lo trovava e vabbè nulla di fatto...com'è? mi sono perso molto?
No, perchè mi aveva sempre intrigato ma non ne ho mai letto una recensione mi sa bo...
allora, eccomi qui (freghera' un chezz a nessuno ma vabbe' asd )
project rub con anche lo stupore del cassiere me lo valutava 1 euro :stress:
rub rubbits a quanto pare e' un gioco che posseggo solo io visto che in NESSUN modo l'ha trovato nel suo database e quindi non ha potuto ritirarmelo
another code andava bene ( sniff, un po' mi ci ero affezionato)
mentre (e ora arriva il bello) demo di metroid: inizialmente non ci fa tanto caso e pensa sia il gioco completo ma poco dopo mi chiede:
LUI: ma questo e' una demo o il gioco gioco? :eh?:
IO: e' la demo :proud:
LUI: ah, allora non posso prendertelo :nono:
IO: mi dici allora perche' ne vendete uno? :fag:
LUI: :paura: fammi vedere dove che se e' cosi' devo prendertelo
IO: :legge:
LUI: :uhm: hai proprio ragione, si vede che il mio collega quando l'ha ritirato non si e' accorto. in ogni modo te lo prendo :ok:
IO: :rullezza:
in poche parole gli ho lasciato la demo di metroid e another code e al posto di pagare puzzle quest 50 euro l'ho pagato 20.
l'ho provato un po' e gia' solo il fatto che e' in inglese mi ha fatto storcere un po' il naso ma (nella storia) e' abbastanza semplice, nelle opzioni e tutto il resto, a prima vista, e' imho caotico, ma c'e' il libretto d'istruzioni (in italiano) per qualcosa, no?
inizialmente, dopo anche le considerazioni di poco fa, mi son detto: " ho buttato via i soldi, ma poi capendoci fuori sempre qualcosina in piu' e' iniziato a piacermi e ho deciso di tenerlo anche perche' se tutti voi mi dite che e' un giocone deve esserlo per forza (dico cosi' perche' se il gioco non piace si puo' riportare al negozio ma entro 24h)
Solo seguendo il tutorial e scervellandomi un pochino sono arrivato a far fuori l'orco (il pet del mago non-morto), ora mi leggero' per bene il libretto.
Visto che oggi esce anche la 360 elite, se non ho capito male, si sa nulla di sta offerta del gamestop?
Preso Bioshock per Pc a 42 euri.
Appena arrivato su Rapture...:rullezza:
La collectors con DVD extra, colonna sonora e action figure del Big Daddy è una figata...:sisi: