-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
Ma si droppa solo il mantello? Al tutorial seguente non ho preso niente (quello delle 2 tower mid)
Il mantello te lo da quando finisci l'1vs1 contro axe mi pare
Il cappello devi fare le 5 partite 5vs5 contro i bot (selezionando 5 volte la missione,se guardate c'è la barra di progress)
L'altro pezzo (immagino i bracciali) facendo i 10 1vs1 mid (come sopra)
E il fucile facendo le 10 partite contro altri player che dovrebbe esser l'ultimo tutorial
Citazione:
ma io avevo già fatto il tutorial col dragon knight :V che palle :V
Non devi mica rifarlo :asd:
-
Ah,e giusto perchè evitiate di perder tempo come me :bua:
Per i 5vs5 va bene riprender lo stesso eroe
Per l'1vs1 bisogna cambiare ogni volta o non viene contato il progress :bua:
-
uff zero voglia :D
cmq mi sembra contro tide il mantello, non axe
-
-
Wisp con Heart of Tarrasque è una trollata gigantesca :asd:
http://dotabuff.com/matches/234886195
-
Citazione:
Fenris
Ah,e giusto perchè evitiate di perder tempo come me :bua:
Per i 5vs5 va bene riprender lo stesso eroe
Per l'1vs1 bisogna cambiare ogni volta o non viene contato il progress :bua:
Fatto il primo 5vs5, certo che i 10 1vs1 sono un rottura di coglioni non indifferente (anche se fortunatamente con alcuni eroi si facevano in 5 minuti)
-
Citazione:
CartaRulez
Na'ix :sisi: :nono:
Io ho fatto il primo tutorial dello sniper. Tide dall'altro lato del ponte...con low hp. Ulti. Evviva, hai vinto. :asd:
Però la mappa è belloccia. Altra bella partita con Juggernaut. Non sarà un mostro di carry ma da giocare è divertentissimo.
Saluti!
-
-
-
:asd: dark seer
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quali sono delle combo per trilane abbastanza facili?
da Tapatalk
-
Citazione:
BenG_P87
1:05 nel primo :rotfl:
-
parlando di cose serie, Necrolyte..
voi solitamente che skill fate salire prima? q o w? e la E per riavere mana? dite dite
-
Citazione:
stevegeta
voi solitamente che skill fate salire prima? q o w? e la E per riavere mana? dite dite
Io metto un punto su W all'inizio per dare fastidio in lane, poi maxo Q ed E subito
-
Citazione:
stevegeta
Allora conviene partire di q perché una nuke + cura è stratutile, poi dipende da chi hai contro e dalle tue capacità di lasthit. Spesso non livello la e presto perché in pub,preferisco evitare schermaglie se l'uccisione non è sicura.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
la passiva in lane rompe proprio il cazzo, quella più gli autoattack e l'ausilio di un compagno e il first blood è assicurato :asd:
-
Citazione:
Steev9
Quali sono delle combo per trilane abbastanza facili?
da Tapatalk
Il punto di una trilane è, a seconda che sia difensiva o aggressiva, di far farmare il proprio carry oppure di non far farmare il carry nemico. Per questo motivo prima di fare una trilane occore sempre valutare la formazione avversaria ed aggiustare le lane di conseguenza (esempio, se si ha una trilane debole si cercherà di evitare la trimurti avversaria, e viceversa gli altri cerceranno di trovare uno scontro 3v3).
Per trilane difensive non esistono vere e proprie combo, semplicemente i due support pullano tutti i camp possibili e immaginabili in modo da lasciare l'esperienza e il farm della lane al carry principale, aiutarlo con le ward e all'occorrenza scacciare l'offlaner nemico se è piuttosto scarso.
Nella trilane offensiva le combo sono più utili, in quanto ci saranno molti più combattimenti.- Rubick, Visage, Juggernaut: questa è la mia preferita. Rubick solleva il primo avversario che trova fuori posizione e lo attira verso il gruppo, Visage slowa e Juggernaut gira facendo un male cane. Se si è a livello due si ha accesso a due nuke extra: il fade bolt di Rubick (discreto) e soul assumption di Visage (devastante).
- Shadow Demon, Leshrac/Lina: a questa combo si affianca un carry in grado di resistere decentemente, come ad esempio Naix. Lo scopo è iniziare con il disruption ed avere uno stun di Lina o Leshrac garantito, mentre il carry fa strage. A questa combo a me piace aggiungere Alchemist, perché può caricare lo stun mentre il nemico è nella disruption, però Alchemist rende meglio nella safe lane (quindi magari in una 3v3 quando ci si aspetta che gli avversari facciano trilane aggressiva).
- Rubick, Siren, Gyrocopter: la siren viene giocata in posizione di support. Anche qua, apre i giochi Rubick con telekinesis, portando il nemico in una zona lontana dai creeps, Siren usa la net e Gyro apre fuoco con il rocket barrage a bersaglio singolo.
In generale per una trilane aggressiva occorrono tre ruoli nella fase di laning: un initiator, che colga il nemico fuori posizione (esempi tipici, Shadow Demon, Rubick), un support secondario con disable e/o nuke (Visage, Lina, Leshrac... usa un po' di fantasia :asd: ) ed un carry con un nuke e/o ottima survivability (Naix, Sven, Weaver, Juggernaut)... Non sono ruoli scritti nella roccia, perché qualsiasi eroe può ricoprire il ruolo che vuole (ho visto trilane dove l'initiator era Venomancer, il support con disable Clockwerk e il "carry" Visage, e piallavano). Quindi usa un po' di fantasia e con un po' di pratica si riescono a trovare trilane decenti :asd:
-
Citazione:
stevegeta
Dipende da come lo giochi... Molta gente lo usa come support ma non è il ruolo in cui rende meglio, perché è un semicarry. La mia lane preferita è mid.
In ogni caso, l'aura toglie una percentuale di hp al secondo, e va maxata immediatamente se sei mid o comunque presa in tempi rapidi anche in lane. E' terribilmente utile e molto spesso sottovalutata. La cura è ovviamente da prendere in tempi rapidi, ma non scala così bene a livelli alti quindi io preferisco comunque maxare l'aura. La seconda passiva per ultima, perché entra in gioco principalmente durante i teamfight che avvengono midgame.
-
Che due coglioni :facepalm: Crasha il server di gioco ==> impossibile riconnettersi al server ==> Da la vittoria alla squadra avversaria :facepalm:
-
Io non ho ancora capito quando dovrei prendere la bacchetta magica e quando l'urna delle ombre :boh:
-
Citazione:
Redhearth
Io non ho ancora capito quando dovrei prendere la bacchetta magica e quando l'urna delle ombre :boh:
Io la bacchetta la faccio sempre, l'urna sui ganker (nyx o ns tipo)
-
Capisci di aver davanti "lagentescarsa" quando (avendo WD e niente bkb) con
-Lion
-Drow
-VS
-Lich
Non riescono ad impedirti di ucciderli tutti assieme con casket + ultimate...Per 3-4 volte di fila.... :rotfl:
-
chi mi adda alla gilda?
plz
-
Citazione:
BenG_P87
chi mi adda alla gilda?
plz
Aggiungimi su Steam e appena posso lo farò.
-
ho appena finito di fare i 10 1vs1 del tutorial :bua: