Faccio la domanda che faccio ad ogni mario party: si possono saltare le animazioni?
Ho ancora gli incubi delle partite da 50 turni a mario party 5 :bua:
Visualizzazione Stampabile
Faccio la domanda che faccio ad ogni mario party: si possono saltare le animazioni?
Ho ancora gli incubi delle partite da 50 turni a mario party 5 :bua:
Ma si possono comprare anche i pad usati con questa promozione?
E soprattutto, i pad usati sono controllati in modo che funzionino o c'è il rischio di ritrovarsi una patacca mezza rotta?
ed eventualmente console usate? :look:
Solo software
No, anche accessori. Restano escluse le console e basta.
Sai, secondo me ad ogni mario party le aumentano apposta come plus, come per dire "hai visto? Qualcosa l'abbiamo aggiunto" :asd:
Infatti non mi ricordo su quale, forse il 4, quando passavi sul "distribuisci bonus", te ne dava subito uno random, mentre poi sta cosa si è trasformata in un mega distributore di palline che ti faceva ogni volta 10-15 sec di animazioni per dartene una. Così si fa! :sisi:
Vero, e comunque non li ho mai perdonati di aver tolto il negozio :|:|:|
Fixed!!! :asd:Citazione:
Originalmente inviato da Kinto http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/viewpost.gif
Ti registri al sito di gamestop.
Appena hai inserito i vari dati, ti chiede di inserire un codice PROMO.
Tu inserirai LUPIN
Poi non dovrai far altro che stampare quella pagina promo che ti avrà generato ed andare al gamestop e comprare QUALSIASI gioco RE-PLAY di qualsiasi console e pagare la metà del prezzo esposto.
Solo che vale per 1 solo acquisto...quindi:
o fai + fotocopie di quel coupon (non è riportato il nome del nuovo account creato), o registri altre email nel sito gamestop: ciò permetterà altri acquisti al 50%.
TUTTO FINISCEIL 10 settembre, ma credo che prima o poi ripeteranno sta promozione
Con l'offerta LUPIN, presi 5 giochi:
- Haunting Ground PS2 a 14,99 (ladrata, perché nuovo costerebbe 9,98 e usato 29,98 :stress:)
- Metroid Prime 3 WII a 19,99
- Euro 2008 PS3 a 17,49
- Condemned 2 Xbox360 a 17,49
- Conan PS3 a 12,49
Come direbbe il Gaburri: "E' tutto spettacoloso. Sono contentissimo!"
8)
ma controllate le caselle SPAM? a volte certi provider buttano le pubblicità direttamente là dentro
Stavo pensando di prendere Lost Odyssey su TheHut...è affidabile come sito? Come tempi spedizione siamo nella media? Ditemi così ordino :)
Scusate posto qui che il forum degli acquisti è un po' vuoto...
Perché nella pagina degli ordini "generali" di PlayAsia un mio ordine (l'unico) è aumentato di prezzo in euro (i dollari sono sempre gli stessi) mentre se clicco sull'ordine andando alla pagina specifica il prezzo è quello di sempre? Già ieri gli euro erano aumentati, oggi sono incrementati di altri 2, che sta succedendo? :|:|:|
L'euro sta' perdendo rispetto al dollaro, negli ultimi giorni e' sceso (mai visto un tg ultimamente?)...
Beh sì sapevo della perdita di potere ma è COSI' tanto? E poi perché da una parte mi segna un prezzo e dall'altra un altro? :uhoh::uhoh::uhoh:
Grazie intanto :sisi::sisi::sisi:
Il mio capo mi ha regalato Too Human :sisi: Devo ancora provarlo, la demo non era eccelsa ma non mi è nemmeno dispiaciuta :sisi:
Poi l'altra sera ho provato Mercenari 2, che vince il premio di gioco più tamarro della next gen, riuscendo anche a battere Army of Two :asd:
ti vuole bene il tuo capo eh :asd:
va bhe, meglio che niente :asd:
averlo io un capo ke mi regala i giochi appena usciti :sisi:
altro ke meglio ke niente....
Cacchio, figurati che in tutti i posti dove ho lavorato ho sempre ricevuto ginocchiate sui denti... Il fatto e' che anche tre miei amici (che lavorano in posti diversi) m'han detto che al compleanno e a natale ricevono regali e sono sempre 'na figata... :triste:
Io sarei mega felice se il mio capo mi facesse un regalo.
Guarda caso settimana prossima e' il mio compleanno, che magari... naaaa, Gatsu svegliati :cattivi:
il mio capo mi conosce e a natale mi regala sempre gli alcolici :caffe:
ah, e in primavera le pesche che sono buonissime :caffe:
l'altro ieri ho preso infinite undiscovery, oggi vo a prendere mercenaries 2 e spore se ho voglia :sisi:
preso resistance per ps3 a 9 € e sputi
edit
ah e non avevano i centesimi di resto al gamestop