Guarda che e' un operazione di Psi-Ops, si cerca di convincere la persona a tornare con il preciso intento invece di convincerla del contrario.
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Quanto mi manca il mercoledì di coppa :frigna:
Che invidia per quelli che ci sono.
Devo ammettere che i giornalisti sportivi riescono a crivere atricoli che fanno molto più ridere delle mie strisce.Citazione:
Ivanovic ha scelto la Juve, ma spunta Carvalho
09:00 del 25 ottobre
In vista del mercato di gennaio, la Juve incassa due sì da una coppia di talenti. Il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, Miguel Veloso ha spiegato: "So che i bianconeri mi cercano, sono felice di piacergli e mi affascina l'idea di giocare in Serie A".
In Inghilterra il ds Secco si informa sullo svizzero dell'Arsenal, Senderos e cerca una squadra a Boumsong.
Intanto il difensore serbo Ivanovic vuole l'Italia subito. Inter tagliata fuori.
(Tuttosport)
Il portiere italiano della Lokomotiv Mosca, Ivan Pelizzoli conferma che è fatta: "E' vero, Ivanovic giocherà nella Juve. E' il difensore ideale per Ranieri, può giocare sulla destra o al centro".
(Corriere dello Sport)
Poker inglese per la Juve
Ieri il ds bianconero Secco era a Londra per vedere Chelsea-Schalke. Nel mirino della Juventus ci sono quattro giocatori che giocano in Inghilterra): Ricardo Carvalho, Lampard (Chelsea), Gilberto Silva e Gallas (Arsenal).
(Gazzetta dello Sport)
Ma la colpa è mia, che sono scarso, o sono loro dei fuoriclasse???
Torna Angeluccio ci manchi.
Angels, diglielo anche tu, senza di te la vediamo nera... :asd:
Così rischiamo che non torna, è meglio che gli diciamo che se non torna vinciamo lo scudo, così per la preoccupazione torna subito.
Senza di lui la vediamo troppo bianca.
Adesso salta fuori frittole con la storia della vecchia che si vede la bernarda allo specchio... ci faccio su le palle di han... :asd:
Lo so, non gliene frega un casso a nessuno :asd:Citazione:
Juve come il Milan: A gennaio tutti a Malta!
09:06 del 25 ottobre
Dopo la sosta natalizia, dall'8 al 12 gennaio la Juventus effettuerà un mini-ritiro a Malta. Organizzata anche un'amichevole col Valletta.
(Tuttosport)
E poi, c'è chi ha il coraggio di dire che Firewall non ha ragione :no:Citazione:
Calciopoli cancellata, in Figc tornano i 'dinosauri'
09:03 del 25 ottobre
Un anno e mezzo dopo Calciopoli, la nuova Federcalcio ha richiamato in servizio permanente giudici ed inquirenti dell'epoca incriminata.
Poltrone per tutti in Figc che, attraverso le nomine orchestrate dal presidente del Tar del Lazio Pasquale De Lise (vecchio amico di Carraro), in due giorni ha riaperto le porte a sette 'dinosauri' che hanno gestito le inchieste del calcio poi finito sotto accusa nelle procure di Roma e Napoli: Italo Pappa, Piero Sandulli, Mario Sanino, Mario Serio, Salvatore Catalano, Silvio Traversa e Claudio Marchitiello.
In pratica è tornata tutta la vecchia Corte Federale, che nel luglio 2006 graziò Carraro. E' l'ultimo schiaffo a Guido Rossi ed alla speranza di una vera riforma nel mondo del calcio. In questo modo De Lise ha dato un grosso aiuto all'amico Carraro che, nel suo ruolo di alto dirigente Uefa, oggi ritrova uomini a lui vicini in luoghi chiave della 'nuova' Federcalcio.
(Repubblica)
:asd:
Drago, cambiamo il nome in "L'ultima volta che abbiamo timbrato il cartellino"? :asd:
Io ho giusto giusto consumato stamattina... il calorifero non mi tradisce mai... :mmh?:
Leggendo questo articolo ho riflettuto su due coseCitazione:
Tuttosport - Juventus: Secco scatenato, seguito anche Senderos
25.10.2007 08.28 di Marco Gori articolo letto 1928 volte
Il DS della Juventus, Alessio Secco, pare proprio deciso a sfruttare al massimo la sua "missione" a Londra; nella capitale britannica il dirigente bianconero è accompagnato da Steve Kutner e Franco Granello, che oltre ad essere agenti di Frank Lampard curano gli interessi di un vecchio "pallino" del club di Corso Ferraris, il difensore centrale svizzero Philippe Senderos, in forza all'Arsenal. L'ostacolo più grande ad un eventuale acquisto pare essere l'opposizione del tecnico dei "Gunners" Arsene Wenger che non pare voler rinunciare al 22enne nazionale elvetico
(Tuttosport)
1) Quanto mi sarebbe piaciuto diventare DS di una grossa squadra di calcio......
2) Senderos ha 22 anni???????? Quando lo vedo, mi sembra che ne abbia almeno 38.........
Fischio
Mia cugina sta a Malta...
Quasi quasi le scrocco qualche giorno di ospitalità e vado a vedere l'amichevole col Valletta :look:
Che schifo :|Citazione:
E poi, c'è chi ha il coraggio di dire che Firewall non ha ragione :no:
Viva calciopoli, viva l'anno zero del calcio italiano! :|
Non vi sentite tutti più puliti? :raffag:
Sicuramente fare il DS è molto divertente e redditizio.
Senderos è proprio giovane, e non è neanche malaccio :sisi:
Non per niente è nella mia squadra di PES da inizio master 8)
Ah, essere scatenati significa andare in giro a vedere giocatori(di cui magari ne comprerai mezzo)?Citazione:
Tuttosport - Juventus: Secco scatenato, seguito anche Senderos
Buono a sapersi :sisi:
Allora anche io posso dire di avere una vita sessuale scatenata: infatti guardo gnocche su internet tutti i giorni :sisi: