qualcosa mi dice che il martello esce nelle casse dopo quella del 5o livello :bua:
Visualizzazione Stampabile
My rating in 3 games
Partito a 3990 e qualcosa
Perso la prima,3890
Perso la seconda,3860
Vinto la terza 3690
Wut :bua:
dat refresher
http://www.youtube.com/watch?v=fVhEWzCMMbo
http://i.imgur.com/AM32QwF.png
rari,rari bruciati everywhere.
Basta che ti fai qualche partita con gente che ha il bonus punti, qualche game e ci arrivi :sisi:
Inviato dal mio Xperia Plague
col cazzo che gioco la ranked con sto matchmaking che cade a pezzi :bua:
:asd: Ho feedato come una scimmia con Doom, yay.
Nelle ranked la situazione è tragicomica, quando il russo che feeda non son io ce ne sono in abbondanza nel team avversario. :sisi:
La recensione di dota sulla pagina del negozio :rotfl:
Citazione:
THE BEST LANGUAGE LEARNING TOOL ON THE INTERNET. LEARN TO SPEAK SPANISH, RUSSIAN, AND PORTUGUESE FOR THE LOW LOW PRICE OF YOUR SELF-ESTEEM AND FAITH IN OTHERS
GET THIS FREE AS HECK GAME
Comunque anche in ranked trovi i mongoloidi, eh. Cioè, partita vinta, in pratica, che abbiamo perso perché il nostro keeper russo dentro e fuori (noi italiani come atteggiamento siam messi peggio di loro, comunque) continuava a teletrasportarci tra gli alberi intrappolandoci. Mentre il team avversario vinceva la partita. Gli ho augurato di tutto, eccheccazzo. Peccato davvero che una modalità che dovrebbe riunire la gente che davvero vuol giocare come si deve venga puntualmente rovinata da simili elementi.
Provato il captain draft, meglio.
Dici per le ranked?
Si
Terzo craft
Berretto per DR
Che,come al solito,non mi serve (unico dei rari delle recipe non-Abaddon a non servirmi tra l'altro) :bua: ma porca miseria la sfiga....
Ragazzi ma nelle ranked ci sta la stessa gente che c'è sempre stata su Dota, che vi aspettavate di trovare? :asd:
Se volete avere un minimo di spirito competitivo l'unica è giocare ranked captain's mode, ma capisco che possa intimorire (soprattutto se pensi che il capitano ritardato può sempre capitarti).
Verso le nove e qualcosa ci siete per una non ranked (visto che non posso farne)?
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Sotto il livello 13 mi pare non puoi giocare ranked, ma non so se ho letto male eh
no ma, bello il glitch che se fai pausa quando il re summona gli spiriti per curarsi, questi dopo un tot secondi spariscono e non lo curano :asd:
Fino a ieri c'era il glitch che ti permetteva di continuare la partita ad una difficoltà maggiore senza perdere livelli e ed oggetti :bua:
Sent from my XT910 using Tapatalk
buttavi tutto a terra mentre il re muore?
Propostone: c'e' verso di formare un gruppetto per tentare di compeltare la difficilissima wraith?
Fatto una partita poco fa, prima che cadesse il network :asd: Rivoglio la solo queue almeno nei pubs, non è possibile avere 2 stack da 2 + io contro uno stack di 5
Io in stack da cinque ho perso più di qualche volta contro 2+2+1 o 4+1 così come il contrario. Una volta giocavo qualche solo queue anche io poi ho smesso perché in generale venivano fuori partite più brutte
dipende, se uno al posto di omni picka cristo maiden, tutto il game in due a dirgli "ressa la gente, kita via il re *********"
e questo dritto addosso al re, eravamo 3 normodotati su 5, trax che si è fatto il mazzo per ressare mezzo mondo, kitare, impedire al re di curarsi a nastro :bua:
in teoria si, in 5 i fantasmi non sono manco da calcolare, ma in quel caso era necessario :bua:
oggi ho giocato una normal con end :smug:
Abbiamo vinto :smug:
Bella storia Necro, se non lo bastoni subito va in giro a sfondare i tank. Certe canaste...ho visto Centaur piangere come un bambino instakillato da necro con agha...
Io ho quittato prima di cominciar, mi si accavallava la cena :sisi:, che mi sta sulle balle di sto gioco è che a volte ci predi le mezzore per cominciare una partita.
Rotfl io credevo aveste quittato un po' tutti e son andato in ricerca da solo...trovato in un game dove eravamo 5 vs 4, dopo qualche minuto è rimasto solo il tiny avversario e l'abbiam chiusa subito ché lui non voleva uscire XD
E' gia qualcosa :bua:Citazione:
- 5 solo players will never match against a 5 man party in Ranked Matchmaking (and will be extremely unlikely in Unranked).
E a quanto pare ci sarà un evento per il capodanno cinese
http://www.dota2.com/yearofthehorse/
Esperimento:
Stavo mettendo da parte gli item per i craft come al solito
M'è venuta l'idea di guardare sul market.
Il pezzo del set di Abaddonche costa di più (mount esclusa che essendo mitica è a un prezzo ridicolo :bua:) è l'elmo a 2.20€ (ad adesso),gli altri son tra 1.40 e 1.60
Le cassette da 2250 frammenti si vendono a 0.4€ l'una (che poi son 0.36€ post tasse)
0.36x5=1.8€ e poi ci sarebbe da aggiungere la recipe che son altri 40 centesimi
Ze magiks :bua:
Ho venduto 5 oggetti (che vengono meno delle casse ma purtroppo le avevo gia aperte) e una cassa stasera e ci ho fatto poco meno di 2 euro :asd:
Adesso non so cosa farne (nell'attesa di avere più casse,sperando che il prezzo non crolli come succede di solito quando realizzo qualcosa :bua:),considerando che i soldi fatti con roba in game son gli unici che ho deciso di autorizzarmi a spendere in game :asd: