Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
-
Già fatto ma non c'è nulla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Right
Ho inserito i dati ieri ma ancora nessuna mail con il link per il download...è normale? :facepalm:
strano, l'ho fatto proprio ieri ed è arrivata nel giro di qualche minuto... :uhm:
-
dato che di gta, mi mancano solo gli episodi, ne valgono la pena?
-
Citazione:
el_demo
strano, l'ho fatto proprio ieri ed è arrivata nel giro di qualche minuto... :uhm:
Qui ancora nulla...e si che ho fatto al richiesta sia per l'uno che per il due...
-
Citazione:
Von Right
Qui ancora nulla...e si che ho fatto al richiesta sia per l'uno che per il due...
Che provider usi per le mail? A me con libero ho dovuto guardare nella cartella spam sul sito.
-
Le ritiro tutte direttamente da gmail, cmq ne ho usata una di infinito ma nulla nello spam di entrambe.
-
Citazione:
Daniels
dato che di gta, mi mancano solo gli episodi, ne valgono la pena?
è tardi :sad: offerta finita
-
Speriamo ci sia un mid decente
-
Vado un attimo OT (o quasi) per una info:
http://store.steampowered.com/app/44340/?snr=1_4_4__13
Dipendentemente da dove vi trovate questo che vedete sopra e' il link alla pagina del neogozio Steam di Operation Flash Point. Dico "Dipendentemente da dove vi trovate" perche' se il vostro IP e' Italiano la pagina non si aprira' (l'IP del computer da cui sto' postando e' Tedesco per motivi di provider) e comparira' invece un "Ops! L'oggetto in questione non e' ancora disponibile nel tuo paese!".
Ora il problema vero: Il gioco in questione si sblocchera' tra poco piu' di un giorno ma qui in Italia ancora non sembra essere disponibile (nota che l'Italiano e' una lingua disponibile) e questi sono gli ultimi momenti per acquistarlo scontato de 10%. Qualcuno sa' dirmi xche' questo? Googolando non si trova alcun chiarimento in merito...
Grazie
-
Citazione:
LordOrion
Vado un attimo OT (o quasi) per una info:
http://store.steampowered.com/app/44340/?snr=1_4_4__13
Dipendentemente da dove vi trovate questo che vedete sopra e' il link alla pagina del neogozio Steam di Operation Flash Point. Dico "Dipendentemente da dove vi trovate" perche' se il vostro IP e' Italiano la pagina non si aprira' (l'IP del computer da cui sto' postando e' Tedesco per motivi di provider) e comparira' invece un "Ops! L'oggetto in questione non e' ancora disponibile nel tuo paese!".
Ora il problema vero: Il gioco in questione si sblocchera' tra poco piu' di un giorno ma qui in Italia ancora non sembra essere disponibile (nota che l'Italiano e' una lingua disponibile) e questi sono gli ultimi momenti per acquistarlo scontato de 10%. Qualcuno sa' dirmi xche' questo? Googolando non si trova alcun chiarimento in merito...
Grazie
questito che avevo posto pure io qualche giorno fa, ma niente. Mistero più totale. Tra l'altro stessa cosa per Dirt 3, non vorrei che siano cambiati gli accordi tra steam e codemaster per vendere da noi
-
Citazione:
Reeko
questito che avevo posto pure io qualche giorno fa, ma niente. Mistero più totale. Tra l'altro stessa cosa per Dirt 3, non vorrei che siano cambiati gli accordi tra steam e codemaster per vendere da noi
Premesso che il motivo di sicuro non e' quello di non distribuire in Italia (perche' la versione scatolata uscira' il 21 anche qui da noi), la spiegazione che mi sono dato io e' che Codemaster per qualche motivo non meglio specificato voglia fare come con Dragon Rising, che e' stato reso disponibile su Steam dopo qualche tempo dall'usicita dello scatolato e senza sconto.
Se e' cosi' io aspetto a comprarlo gli sconti Steam. A Natale o l'estate prossima :asd:.
-
Citazione:
LordOrion
Premesso che il motivo di sicuro non e' quello di non distribuire in Italia (perche' la versione scatolata uscira' il 21 anche qui da noi), la spiegazione che mi sono dato io e' che Codemaster per qualche motivo non meglio specificato voglia fare come con Dragon Rising, che e' stato reso disponibile su Steam dopo qualche tempo dall'usicita dello scatolato e senza sconto.
Se e' cosi' io aspetto a comprarlo gli sconti Steam. A Natale o l'estate prossima :asd:.
allora, andato su zavvi e play.com e la versione scatolata pc non è disponibile per il preorder, ci sono solo le versioni xbox e ps3.
Entrato tramite proxy sul sito di steam e da la disponibilità del gioco dal 6 giugno 2011. Quello che mi preoccupa è il fatto che F1 2010 (sempre codemaster) all'inizio era disponibile qui da noi, ma tempo 2 mesi è scomparso dallo store Steam
-
Citazione:
Reeko
allora, andato su zavvi e play.com e la versione scatolata pc non è disponibile per il preorder, ci sono solo le versioni xbox e ps3.
http://multiplayer.com/videogiochi/p...red-river.html
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...io/id-3197174/
http://www.uccigames.com/GIOCHI-PC/1...Red-River.aspx
http://www.amazon.it/Codemasters-Ope...3220199&sr=8-1
Qui lo da in uscita il 21/04/2011. E' vero che nei sit USA lo da il 7 di giugno ma su steam lo stanno gia' vendendo (lo trovi nel tab "I Piu' venduti" della pagina del negozio"
Citazione:
Reeko
Entrato tramite proxy sul sito di steam e da la disponibilità del gioco dal 6 giugno 2011.
:uhm:
Proxy di quale paese? Io sono su un IP tedesco e lo potrei in teoria preordinare (dico in teoria perche' poi in pratica il mio acount e' italiano e mi blocca al momento di pagare)
Citazione:
Reeko
Quello che mi preoccupa è il fatto che F1 2010 (sempre codemaster) all'inizio era disponibile qui da noi, ma tempo 2 mesi è scomparso dallo store Steam
Rinfrescami la memoria: F1 2010 non usava Steamworks anche nella versione scatolata? (pensa che l'ho regalato ad un mio amico al suo compleanno).
-
Ma io tramite proxy potrei farmi un account ammmerigano, comprare e poi passare il titolo all'account italiano?
-
Citazione:
LordOrion
:uhm:
Proxy di quale paese? Io sono su un IP tedesco e lo potrei in teoria preordinare (dico in teoria perche' poi in pratica il mio acount e' italiano e mi blocca al momento di pagare)
Rinfrescami la memoria: F1 2010 non usava Steamworks anche nella versione scatolata? (pensa che l'ho regalato ad un mio amico al suo compleanno).
proxy americano e per quanto riguarda F12010 non credo usasse steamworks, anzi sicuramente no, visto che era sotto GFWL
edit: comunque, posso dire di aver trovato il terzo elemento per giocare alla campagna in coop quando e se uscirà il gioco? :D
-
Citazione:
Reeko
proxy americano e per quanto riguarda F12010 non credo usasse steamworks, anzi sicuramente no, visto che era sotto GFWL
Capito...
Ho postato una domanda sul foro di Codemaster: vediamo se rispondono.
-
Citazione:
Von Right
Ma io tramite proxy potrei farmi un account ammmerigano, comprare e poi passare il titolo all'account italiano?
puoi fare quello che vuoi ma risulta che paghi con la tua carta itaGliana dall'itaGlia per fare un regalo al tuo account itaGliano e zio gabe può decidere di obliterare il tuo account.
-
qualcuno sa qualcosa di Grotesque Tactics in offerta?
-
Uhm, a turni e solo sp? Strano che abbia ancora quel prezzo
-
Citazione:
pingu
puoi fare quello che vuoi ma risulta che paghi con la tua carta itaGliana dall'itaGlia per fare un regalo al tuo account itaGliano e zio gabe può decidere di obliterare il tuo account.
Azz giusto...
Vabbè, era tanto per curiosità, mai usati i proxy :D
-
Citazione:
LordOrion
Capito...
Ho postato una domanda sul foro di Codemaster: vediamo se rispondono.
Alla fine hanno messo il preorder su steam. Il gioco sarà sbloccato domani :sisi:
-
Citazione:
Reeko
Alla fine hanno messo il preorder su steam. Il gioco sarà sbloccato domani :sisi:
Ho letto la cosa sul forum di Codemaster: A quanto pare il mio post e' servito a qualcosa :asd:
-
scusate se mi permetto di linkarvi un sito esterno con il quale collaboro (se lo ritenete spam potete cancellarlo) ma abbiamo appena fatto partire un contest per vincere una copia di Magicka e una di Magicka Vietnam. Tutte le info si trovano qui : http://www.indieforthemasses.com/201...-copia-di.html
Poco più sotto c'è anche la mia rece di Magicka Vietnam, se a qualcuno dovesse interessare :)
-
Citazione:
Iscariah
scusate se mi permetto di linkarvi un sito esterno con il quale collaboro (se lo ritenete spam potete cancellarlo) ma abbiamo appena fatto partire un contest per vincere una copia di Magicka e una di Magicka Vietnam. Tutte le info si trovano qui :
http://www.indieforthemasses.com/201...-copia-di.html
Poco più sotto c'è anche la mia rece di Magicka Vietnam, se a qualcuno dovesse interessare :)
Se mi dai la risposta per la terza e la quinta domanda, non ti banno per lo spam!http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ug_juggler.gif
-
se io ti dico la 3 tu mi dici la 1 e la 2?:fag:
-
E' un quiz a premi? :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
E' un quiz a premi? :uhm:
:sisi:
ma ad occhio e croce, credo che tu abbia già il premio in palio :asd:
-
Citazione:
el_demo
:sisi:
ma ad occhio e croce, credo che tu abbia già il premio in palio :asd:
La mia era una battuta in riferimento all'ultimo post di Caduta massi. Non sò neanche cosa riguardano quelle domande. :)
Notizia volante che non frega a nessuno:
Lo sapevate che chi si è portato a casa la patata d'oro durante gli scorsi giorni ha trovato nella sua lista dei giochi da giftare il Valve Complete Pack? :eek:
Questo sì che è un regalo da parte di Gabe e co.
:look:
...se è vero.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1849711
-
gifta pure, sono tra i tuoi friends :sisi:
-
Citazione:
Lo Sparviero
gifta pure, sono tra i tuoi friends :sisi:
Conosco gente che l'ha presa ma io non sono tra questi. :nono:
E chi saresti tu? :uhm:
-
se fosse vera la cosa della patata d'oro sarebbe un bel premio per chi si è rotto l'anima a trovarle :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Conosco gente che l'ha presa ma io non sono tra questi. :nono:
E chi saresti tu? :uhm:
metà :sisi::asd:
scherzo eh
-
Citazione:
Lo Sparviero
metà :sisi::asd:
scherzo eh
Bentornato in questi lidi. :sisi: :)
E' vero sei in lista. Mi ero dimenticato di te. :uhm:
/chiuso OT
-
Citazione:
FiloMJ
La
Notizia volante che non frega a nessuno:
Lo sapevate che chi si è portato a casa
la patata d'oro durante gli scorsi giorni ha trovato nella sua lista dei giochi da giftare il
Valve Complete Pack? :eek:
Questo sì che è un regalo da parte di Gabe e co.
:look:
...se è vero.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1849711
verissimo :sisi:
valve complete pack comprensiva di portal 2 :snob:
gran bella cosa, indubbiamente
-
Credo ci sia gente che in questo momento si starà mangiando le mani\starà cercando in ogni modo di trovare patate ovunque.
-
beh mi sembra il minimo :asd: , fortuna che ho già quasi tutto del valve pack, altrimenti rosicavo a bestia :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Credo ci sia gente che in questo momento si starà mangiando le mani\starà cercando in ogni modo di trovare patate ovunque.
Beh, questo succede dalla notte dei tempi :asd:
-
Citazione:
Juroboy
Beh, questo succede dalla notte dei tempi :asd:
:rotfl: che assist involontario che ti ho fatto :asd: stra-vero :rotfl:
-
Sto section 8 prejudice? Sp corto ma parecchi sblocchi e skill secondo quello che dicono; mi pare di ricordare però che section 8 fosse un fps un po' sotto tono