Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Certo, se non fosse per il fatto che sono stati loro ad iniziare a tirare bottigliate sui tifosi dell'inter, cosa confermatami da un mio amico (parmense) presente allo stadio e di solito molto obiettivo.
Hai ragione, han fatto bene a devastare una scuola materna :sisi: grandissimi :rullezza:
-
Citazione:
PinHead81
Boh, per me la proporzione tra le colpe è diametralmente opposta...l'osservatorio ha fatto una cagata ma questo non vuol certo dire che qualcuno sia autorizzato (o quantomeno "giustificato in parte") a fare quel che si è visto. Sennò siamo sempre allo stesso discorso dei tifosi che comandano...
Se mi trovi dove giustifico o autorizzo quelle bestie ne riparliamo.
Io ti dico che sicuramente se l'osservatorio non avesse ceduto a delle ben precise pressioni e non avesse così creato grandissimo risentimento molto si sarebbe evitato. Ovvio che non ho il riscontro pratico, ma ne son certo.
-
Citazione:
DeadStar
Se mi trovi dove giustifico o autorizzo quelle bestie ne riparliamo.
Io ti dico che sicuramente se l'osservatorio non avesse ceduto a delle ben precise pressioni e non avesse così creato grandissimo risentimento molto si sarebbe evitato. Ovvio che non ho il riscontro pratico, ma ne son certo.
Guarda che mica sto dicendo che TU sei un ultras del caxxo e che difendi i tuoi compari di cui sopra eh! Sul secondo punto sono parzialmente d'accordo, molto si sarebbe evitato (quasi tutto) ma quello che non mi va giù è che molti altri (NON TU) useranno l'osservatorio come causa del male e gli ultras come poverini che, fomentati e vilipesi dalle ingiuste (e qui sono d'accordo, non è stata certo una decisione equa) prese di posizione dell'osservatorio si sono dovuti sfogare come sanno con una certa dose di sana goliardia e gioia scudettante.
-
Citazione:
PinHead81
Guarda che mica sto dicendo che TU sei un ultras del caxxo e che difendi i tuoi compari di cui sopra eh! Sul secondo punto sono parzialmente d'accordo, molto si sarebbe evitato (quasi tutto) ma quello che non mi va giù è che molti altri (NON TU) useranno l'osservatorio come causa del male e gli ultras come poverini che, fomentati e vilipesi dalle ingiuste (e qui sono d'accordo, non è stata certo una decisione equa) prese di posizione dell'osservatorio si sono dovuti sfogare come sanno con una certa dose di sana goliardia e gioia scudettante.
E ringraziamo dio che hanno vinto. Se poco poco perdevano lo scudetto non oso immaginare cosa sarebbe accaduto!!!
-
Non credo che nessuno giustificherà quelle bestie.
-
Citazione:
PinHead81
Il re dei pianti isterici è sempre il Mancio dai, non puoi paragonarlo a un Panucci che avrà rilasciato un paio di dichiarazioni :asd: Spalletti, poi :asd:
Si si, ma sono totalmente d'accordo, però anche Panucci, Spalletti e Totti sanno il fatto loro :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
si vabbè contro il parma fa le doppiette (difatti non segnava su azione dalla partita di andata), dov'era con il liverpool o l'anno scorso contro il valencia ad esempio? :roll:
Luoghi comuni, gli stessi con i quali voi milanisti andate avanti da anni, sempre a ritirare fuori le stesse cose. Dov'era Kakà quest'anno contro l'Arsenal? Inzaghi? Capita di sbagliare le partite, magari anche due, Liverpool e Valencia, in due anni mi sembra umano. Senza contare che anche in CL ci siamo andati avanti grazie a lui, e quest'anno se stiamo facendo festa è al 30% solo merito suo.
-
Conta gli ultimi 4 anni di Ibra: ha sempre sbagliato le partite importanti.
Liverpool, Arsenal, Valencia, Liverpool.
Sarà un caso eh.
Inzaghi e Kakà non hanno inciso quest'anno, ma negli anni scorsi mi pare di si. Mi pare ci sia una bella differenza. O i due goal in finale di Champions l'anno passato li ha fatti Ibra? E' stato Ibra l'anno scorso ad eliminare il Manchester?
-
-
Citazione:
MrVermont
Hai ragione, han fatto bene a devastare una scuola materna :sisi: grandissimi :rullezza:
Pensa che **** quei bambini di quella scuola, domani mattina possono dormire :asd:
-
Citazione:
maox
Campioni!!!!
fixed
-
Taroccate pure i commenti!!!
-
Citazione:
cardo
Pensa che **** quei bambini di quella scuola, domani mattina possono dormire :asd:
Se fossi un genitore di uno di loro non parleresti così.
-
Citazione:
maox
Campioni ora e sempre!!!
fixed 2
-
Ah, beh, allora proporrei una medaglia al valore civile per quegli individui :sisi:
-
neanche più le battutine, ragazzi su asciugate la bile, accendete la play e giocate a gta4 su dai
-
Citazione:
The Great Guerra
Siccome sono talmente felice per questo titolo appena vinto,voglio fare outing........sono gay ed ho una relazione da due anni con Balottelli
:eek:
-
hai sbagliato, è con vieirà :sisi:
-
che bile TGG, guarda che è una cosa seria, se è successo quello che dicono. Non vorrei che di questo passo si insabbiasse tutto perchè è stata una bravata da dementi, dai...
-
Gli onesti non insabbiano :nono:
-
ti sembra che possano insabbiare una roba del genere? daranno ammende all'inter come sempre eh.
maox basta dai hai rosicato abbastanza, vai a fare un bagno caldo :sisi:
-
Sono stati rotti dei vetri e divelti degli alberi, non hanno lanciato molotov su un asilo con dei bambini dentro. Ci sono sempre stati i tafferugli con danni a ciò che circonda lo stadio, di ogni tifoseria. Mio zio (milanista) si è ritrovato la macchina incenditata fuori dallo Stadio Olimpico di Roma qualche anno fa, credo abbiano fatto più danni a lui che all'asilo. Se volete rosicare almeno fatelo con stile per cortesia, e non iniziamo a creare casi per ogni cosa che succede fuori dallo stadio dai. Angels hai un senso dell'ironia pari a quello di Mr Lui.
-
Citazione:
The Great Guerra
Quella non era ufficiale????? :mah:
-
Dicono di un uccio nudo a regalare il culetto a destra e a manca all'urlo di GRAZIE IBRAAAAA....
-
Citazione:
The Great Guerra
Non era con Rivas? :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
maox basta dai hai rosicato abbastanza, vai a fare un bagno caldo :sisi:
hai sbagliato di brutto:asd:
non me ne può fregar di meno dello scudetto che avete vinto,stò semplicemente trollando in simpatia e credo che sia palese:sisi:
credo che il bagno caldo te lo debba fare tu per riprenderti dai festeggiamenti.
Amici come prima;)
-
Citazione:
MrVermont
Non era con Rivas? :uhm:
adesso capisco le intercettazioni uscite in questa settimana...
tgg è la signorina che chiedevano a Mialovic
-
ah bohn allora haha siete ai preliminari :lul:
ma cavolo non posso perqlare gli juventini, la juve ha fatto un signor campionato :cattivo:
-
Dio mio come scrivi...mi viene il nervoso al leggere le parole martoriate :no:
-
Citazione:
D3luX
e chi rosica? è un dato di fatto
o devo incollarti tutti gli episodi arbitrali a favore di quest'anno? :fag:
ora non ho voglia e poi con te è fiato sprecato :fag:
Si si, bravo, adesso vai pure a giocare la UEFA :jfs2:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah bohn allora haha siete ai preliminari :lul:
ma cavolo non posso perqlare gli juventini, la juve ha fatto un signor campionato :cattivo:
Maglio noi ai preliminari di Champions che tu ai preliminari con Vieira. :bua:
-
I tifosi dell'inter hanno cmq fatto l'ennesima figura di melma.... dopo motorini lanciati dalle tribune adesso hanno messo a ferro e fuoco un asilo :asd: :asd:
Complimenti.
-
alla fine del primo tempo qualche speranzella devo dire che mi era venuta....ma poi è subito andata via :asd:
complimenti comunque! ci si rivede sabato e spero di ricominciare una battaglia come si deve la stagione prossima :D
-
-
Mortacci de voi :asd:
me c'avete fatto crede....vabbè regà, divertiteve, uscite, bevete e se riuscite fateve una bella chiavata...
Complimentoni ragazzuoli :)
-
Fanno tristezza certi commenti.
Leggere che l'inter ha vinto per favori degli arbitri e come la storia della volpe e l'uva.
Qualche favore l'ha pure avuto ma forse vi dimenticate gli ultimi episodi contro e quelli a favore della Roma?
Poi chi fa queste sterli polemiche di solito sono gli Juventini abituati a vincere cosi. L'unica squadra ufficialmente punita perchè REALMENTE aveva vinto usufruendo dei favori.
Vi ricordate il '98 Iuliano su Ronaldo oppure il Goal all'Udinese dentro di 3 metri? Quelli sono errori che segnano il campionato, anche se non si deve parlare di errori ma di FAVORI.
Ricordatevi che fino a quando l'Inter non ha avuto seri infortuni (Samuel, Cordoba, Cambiasso, Vieira ecc...) andava meglio dell'anno scorso. Poi evidentemente se si gioca con Burdisso, Rivas e a volte con Zanetti o Stankovic centrali di difesa bè evidentemente qualcosa cambia.
Ciao Cardo.
Finalmente 16 e tutti a casa.
Bandiere sventolano.
Grazie Moratti, ora puoi anche diminuire il prezzo della benzina.
-
Fabio :rotfl: :rotfl:
ma goditi la vittoria....è proprio vero che certa gente non sa manco vincere oltre che perdere..
-
Citazione:
Fabio
L'unica squadra ufficialmente punita perchè REALMENTE aveva vinto usufruendo dei favori.
non sei affatto attento :nono:
E' stata punita per aver alterato il campionato senza alterare le singole partite :sisi:
Cribbio, sta sentenza l'avete scritta voi, almeno citatela in modo corretto :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Fabio :rotfl: :rotfl:
ma goditi la vittoria....è proprio vero che certa gente non sa manco vincere oltre che perdere..
Me la stò godendo :asd:
Ora gioco al torneo di poker u poker stars.
Già superato il primo tavolo ora è dura :bua:
-
tra l'altro il tipico troll che viene a festeggiare un giorno mentre durante il resto dell'anno bazzica su JfS :no:
:asd: