Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Sai cosa? Tutto é nato da quell utente che tempo fa ha inziato a impestare il backstage con Cecchi Busone e Venerdì 2.0 da lì in poi é stato tutto un peggioramento.
Ah ma se lo becco ancora gliene dico quattro. :snob:
Nice try Sarpe :asd:
(pero' le pics col piccolo maghrebinz danzante erano spassosissime :sisi:)
-
Citazione:
NoNickName
stai pur sereno che se non te l'avesse detto la televisione staresti ancora fermo all'emergenza precedente, la diffusione del pensiero berlusconiano :asd:
mandarla in caciara non va bene.
mi ritiro.
-
Citazione:
NoNickName
dopodichè uno si può sposare anche col proprio amico immaginario, se riesce a trovare degli amici che partecipano alla cerimonia
Può immaginarsi pure quelli. :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Bene, l'argomento "uomini che lo pigliano 'ngull" è stato dibattuto a sufficienZa...
No?
:look:
Ti piacerebbe: ma qua se non andiamo fino in fondo non siamo contenti. :tsk:
:uhm:
Citazione:
NoNickName
a propagandare le teorie del gender
Cosa diablo sarebbe? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Può immaginarsi pure quelli. :sisi:
Ti piacerebbe: ma qua se non andiamo fino in fondo non siamo contenti. :tsk:
:uhm:
Cosa diablo sarebbe? :uhm:
http://it.wikipedia.org/wiki/Studi_di_genere
della serie: ho il cervello incasinato e voglio incasinare quello degli altri a partire dalle scuole
e pensare che io mi lamentavo delle insegnanti con tessera cgl
-
E comunque:
http://www.giornalettismo.com/archiv...indaco-napoli/
:sisi:
P.S.: Visti gli esemplari tipo il Cecchi PaonS sarebbe un novello La Guardia, altroché: da votare con mani e piedi :asd:
-
Citazione:
alberace
mi ritiro.
La più grossa trollata dopo il Big Bang :rotfl:
-
Citazione:
alberace
eppure la società in cui vivi è già abitata da migliaia di coppie omosessuali.
ti svelo un segreto: si sono formate in seno ad uno stato con un'idea di società basata sulla famiglia composta da uomo e donna :eek:
merda, non funziona!
Citazione:
alberace
mi ritiro.
Seems legit :lol:
-
Citazione:
Chivaѕ
Seems legit :lol:
non rispondere quando ti si fa notare che non è lo stato a formare l'identità sessuale degli individui ;)
e non ripetere gli assiomi sociali assoluti, ti prego.
-
Citazione:
NoNickName
francamente non ho capito come siano tutelati "specialmente" e quindi in maniera discriminatoria due fratelli conviventi
La parentela ti dà diritti che gli estranei non hanno, e non c'è manco bisogno di abitare insieme (quota legittima in eredità, diritto di assistenza sanitaria).
Citazione:
a parte questo il matrimonio omosessuale viene spinto da associazioni che mirano a negare la differenza ontologica fra uomo e donna, a propagandare le teorie del gender e a promuovere la pedofilia
prima che cominciate a uhare vi invito a informarvi sull'associazione mario mieli che è un dei club di disagiati che dialogano col ministro dell'istruzione per introdurre nelle scuole l'ideologia gender
il prossimo passo dopo l'approvazione del matrimonio omosessuale sarà affermare che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare bambini, altrimenti che uguaglianza sarebbe? senza contare che la direzione presa col ddl scalfarotto è punire con la galera chi affermi che il matrimonio omosessuale è un'aberrazione
I gender studies e pedofilia sono un altro paio di maniche (abbastanza folle, per conto mio), e mi sembra un po' lo stesso discorso "ti fai le canne ---> ti inietti l'eroina" :asd:
Una cosa alla volta.
Peraltro, se applicano alle coppie gay gli stessi criteri per l'adozione di quelli per le coppie etero, a una buona metà scappa la voglia.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il ddl Scalfarotto sia un aborto giuridico.
-
Citazione:
NoNickName
:rotfl:
Ma che hai capito dei gender studies :rotfl:
-
Citazione:
Chivaѕ
Il matrimonio oggi non si impiccia affatto dei gusti dei contraenti, richiede solo che sia contratto tra un uomo e una donna.
La risposta alla domanda che dici tu potrebbe essere no per i motivi che ha detto Recidivo all'inizio, ovvero che chi è per il no ha in mente un tipo di società basata sulla famiglia composta da uomo e donna e non tra persone dello stesso sesso.
Le statistiche dicono che la società si sta spostando su una base di single e divorziati. Sempre a maggioranza etero, però.
-
Citazione:
alberace
ci son già alunne che si scopano i professori , non bisogna aspettare alcunchè.
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato cambia :asd:
-
Mi va via internet per due giorni e qua scoppia la guerra dei sessi. Mah :asd:
-
Scopro improvvisamente che nessuno sa un cazzo di biologia, sessi e affini :asd:
-
Ma aprire un topic dedicato/uppare uno già aperto no? :fag:
-
Citazione:
alberace
non rispondere quando ti si fa notare che non è lo stato a formare l'identità sessuale degli individui ;)
e non ripetere gli assiomi sociali assoluti, ti prego.
Eri più interessante quando ti esprimevi a faccine. Almeno non si dovevano leggere enormità del tipo che siccome la gente continua ad ammazzarsi bisogna abolire il reato di omicidio.
-
Citazione:
Marlborough's
Frappo non sei maturo :nono:
era una critica al matrimonio, baluba :asd:
-
Citazione:
Chivaѕ
Eri più interessante quando ti esprimevi a faccine. Almeno non si dovevano leggere enormità del tipo che siccome la gente continua ad ammazzarsi bisogna abolire il reato di omicidio.
associare l'omosessualità ad un reato o a qualcosa da arginare non fa che screditarti, eh :asd:
-
Caesarx :fag:
http://palermo.repubblica.it/cronaca...iano-97799169/
vogliamo scommettere che i sindacati li difenderanno a spada tratta e verranno riassunti tutti o quasi? :fag:
-
Citazione:
Frappo
era una critica al matrimonio, baluba :asd:
Eeehh pensavo ce l'avessi coi gheis :moan:
-
Comunque ho letto qualcuno che diceva che non vuole pagare per dare gli stessi diritti alle coppie omosessuali e non ho capito quale senso abbia quel discorso alla luce del fatto che A) gli omosessuali pagano le tasse quanto gli etero B) anche i singles pagano le tasse per garantire diritti a chi fa famiglia :uhm:
-
Il concetto è che quei soldi vengono investiti nelle famiglie etero perché queste sono potenzialmente in grado di produrre nuovi cittadini, a differenza delle coppie gay
-
secondo me il 90% delle obiezioni ai matrimoni gay venivano usate prima del 700 per giustificare la sottomissione dei neri.
"non voglio avere una società in cui i neri abbiano la stessa dignità dei bianchi"
"finchè la scienza non dimostra che i neri sono intellettualmenti pari agli uomini non è giusto privare ai bianchi il diritto ad avere schiavi"
"la famiglia bianca rischia di scomparire per via della commistione genetica coi neri"
la storia va in una direzione, certa gente torna verso le caverne.
-
Citazione:
Gilgamesh
Il concetto è che quei soldi vengono investiti nelle famiglie etero perché queste sono potenzialmente in grado di produrre nuovi cittadini, a differenza delle coppie gay
le lesbiche procreano più degli etero sterili, togliamo i sussidi agli sterili e diamoli alle lesbiche che si fanno inseminare/stantuffare
-
In Italia è legale la cosa delle madri surrogate, uteri in affitto e roba del genere per i gay? :uhm: