Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandwich
certo che fare sti discorsi a 16 anni... :facepalm:
17 :snob: cmq non è colpa mia se il mio corpo reagisce così eh :tsk:
-
Ma come, abbiamo scritto un sacco di pagine in quel topic dicendo che ti fa male e tu dicesti pure "tanto non credo che ne fumerò di più" (riferito a 3-4 sigarette) e ora ne vieni fuori con 10!?
Ora seriamente, prendi esempio dalle ragazze di sopra. :snob:
Fuma di meno, scopa e gioca di più, mangia sano e corri di tanto in tanto e vedi come camperai felice! ;)
E poi dai, mia madre ha detto che smetteva e ha smesso. Ora non le viene voglia di fumare neanche in presenza di altri fumatori.
Questo per dirti che anche se non vuoi smettere puoi sempre decidere di fare qualcos'altro "per stare tranquillo".
Ma ora non apriamo discorsi già discussi in altre discussioni. :asd:
Edit:
Citazione:
17 :snob: cmq non è colpa mia se il mio corpo reagisce così eh :tsk:
E invece è SOLO colpa tua! Se non avessi cominciato a fumare il tuo corpo non reagirebbe così!
-
Citazione:
Download
Ma come, abbiamo scritto un sacco di pagine in quel topic dicendo che ti fa male e tu dicesti pure "tanto non credo che ne fumerò di più" (riferito a 3-4 sigarette) e ora ne vieni fuori con 10!?
Ora seriamente, prendi esempio dalle ragazze di sopra. :snob:
Fuma di meno, scopa e gioca di più, mangia sano e corri di tanto in tanto e vedi come camperai felice! ;)
E poi dai, mia madre ha detto che smetteva e ha smesso. Ora non le viene voglia di fumare neanche in presenza di altri fumatori.
Questo per dirti che anche se non vuoi smettere puoi sempre decidere di fare qualcos'altro "per stare tranquillo".
Ma ora non apriamo discorsi già discussi in altre discussioni. :asd:
Io gioco, scopo, corro e mangio sano..non sono mica un alieno :asd: ho solo un vizio, fine.
Cmq sì avevate ragione, mi ero illuso di potermi fermare perché dopo 2 anni il numero non era salito..ma avevate ragione voi :snob:
-
Si vede che hai saltato qualche parola. Ho detto gioca, scopa (soprattutto quello, se no si accumula lo sporco per terra :asd: ), ecc. di più. ;)
Così da distrarti dal fumo. :snob:
Poi se adesso ne fai circa 10 tra qualche mese credi che sarai ancora qui a dirci quante ne fumi? :bua:
-
Citazione:
Download
Poi se adesso ne fai circa 10 tra qualche mese credi che sarai ancora qui a dirci quante ne fumi? :bua:
E che cacchio, ok che fa male, però non esageriamo :bua: credo di sì :mitocco:
-
E chi esagera? I miei sono commenti basati su studi scientifici e su avvenimenti realmente accaduti! :snob:
:asd:
-
Più che altro è un salasso economico... 4.50 euro al giorno per 365 giorni all'anno fanno 1600 euro e rotti!
Ti ci compri un motorino nuovo ogni anno, praticamente. :bua:
-
Citazione:
Arnald
Più che altro è un salasso economico... 4.50 euro al giorno per 365 giorni all'anno fanno 1600 euro e rotti!
Ti ci compri un motorino nuovo ogni anno, praticamente. :bua:
Non esageriamo..se compro le sigarette il pacchetto dura 2/3 giorni :bua: quindi non sono 1600 € ma 800. E cmq ripeto, compro il tabacco e le faccio da me :tsk: la busta mi dura dai 7 ai 10 gg..in media spendo 20-25 € al mese..
p.s. ma tu non fumavi mica? :lul:
-
Butta nel cesso immediatamente le sigarette, è una tra le peggiori droghe legalizzate, oltre ad ucciderti lentamente danneggi anche gli altri, fosse per me abolirei il fumo oppure metterei i pacchetti a 30€ l'uno minimo.
Tra un po' i tuoi polmoni saranno pieni di catrame, proprio una cosa simpatica...per cosa poi, solo per sentirsi più fighi? Non venitemi a dire che avete iniziato a fumare per altri motivi...già respiriamo porcheria tra smog e inquinamento vario, fumare è l'ultima cosa da fare.
Si nota che ODIO il fumo? :asd:
-
Quasi quasi sembri me nel suo topic. :asd:
E cmq del motorino non te ne fai un tubo (almeno nel mio caso). Io quei soldi li investirei nel mio PC. Praticamente cambi VGA ogni anno prendendo uno SLI/CF dell'ultima uscita (v'immaginate che bestiuola verrebbe fuori da due 590/6990? :asd:).
Oppure in altre cose utili come una TV del genere:
http://www.e-key.it/prod-lg-tv-3d-le...-ita-17068.htm
Od in un monitor IPS. O ancora in un i7 990X. O nel futuro Galaxy S 2.
O in qualsiasi altra cosa che possa essere considerata fica e da mostrare agli amici per lasciarli senza parole.
Sono l'unico che spenderebbe quei soldi così? :asd:
-
Calmatevi però, non vorrei avere la vostra salute sulla mia coscienza. :asd:
-
Io me la rido. Tu te la tossisci! :asd:
-
Citazione:
Download
E cmq del motorino non te ne fai un tubo (almeno nel mio caso). Io quei soldi li investirei nel mio PC. Praticamente cambi VGA ogni anno prendendo uno SLI/CF dell'ultima uscita (v'immaginate che bestiuola verrebbe fuori da due 590/6990? ).
O in qualsiasi altra cosa che possa essere considerata fica e da mostrare agli amici per lasciarli senza parole.
Mi sa di sì, io ho passato quella fase, ora come ora non spenderei più 634€ per una vga ( 8800GTX presa il giorno del lancio per giocare decentemente ad Oblivion + Qarl :asd: ), ora i soldi li metto da parte per altri progetti ( Giappone :schiuma: ).
Citazione:
*Peppe_94*
Calmatevi però, non vorrei avere la vostra salute sulla mia coscienza. :asd:
La vita è tua e quindi sta a te decidere come viverla, da parte mia se posso dare un consiglio, butta le sigarette e non fumare mai più, ne guadagnerai in salute :sisi:
Io se entro in un posto dove c'è qualcuno che fuma tempo 5 secondi e ho mal di testa, devo scappare all'istante, sembro quasi allergico al fumo :asd:
Tanto per dirne una: se una tipa fuma la scato all'istante, può essere anche Jessica Alba ma se fuma automaticamente per me non esiste più :sisi:
Ok, son malato, vado in analisi :sisi:
-
Citazione:
Download
E cmq del motorino non te ne fai un tubo (almeno nel mio caso). Io quei soldi li investirei nel mio PC. Praticamente cambi VGA ogni anno prendendo uno SLI/CF dell'ultima uscita (v'immaginate che bestiuola verrebbe fuori da due 590/6990? :asd:).
Spenderesti quei soldi così?
Sai chi sono io?
-
Citazione:
BigDario
Spenderesti quei soldi così?
Sai chi sono io?
Ho una vaga idea del come spenderesti quei soldi :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho una vaga idea del come spenderesti quei soldi :asd:
"Investire", Nere! Si dice "investire"
-
Citazione:
BigDario
"Investire", Nere! Si dice "investire"
-
Cmq a parte gli scherzi (tanto omrai posso dirlo, dato che sabato ho avuto il compromesso) ho fatto un bell'investimento recentemente.
Una casa di 95 mq in pieno centro storico, completamente ristrutturata nel 2008, con parcheggio condominiale a €165000.
Sono rimasto completamente a secco ma ne è valsa la pena, dato che il perito me l'ha già periziata per € 220000.
Vuol dire che se me la rivendo senza fretta, appena riparte il mercato immobiliare, ci guadagno non meno di €60000 :sisi:
-
CHi è quel pazzo che ha detto che del motorino non se ne fa un tubo? Sto lottando per avere un 125cc che non arriverà mai e voi dite che è inutile? :mad:
-
Citazione:
BigDario
Cmq a parte gli scherzi (tanto omrai posso dirlo, dato che sabato ho avuto il compromesso) ho fatto un bell'investimento recentemente.
Una casa di 95 mq in pieno centro storico, completamente ristrutturata nel 2008, con parcheggio condominiale a €165000.
Sono rimasto completamente a secco ma ne è valsa la pena, dato che il perito me l'ha già periziata per € 220000.
Vuol dire che se me la rivendo senza fretta, appena riparte il mercato immobiliare, ci guadagno non meno di €60000 :sisi:
Bene, bene, ci esce una puttanona tailandese anche per me? :look:
-
Citazione:
Arnald
Bene, bene, ci esce una puttanona tailandese anche per me? :look:
Se un giorno dovesse capitare che mi lascio e ci si vende casa, prendo il ricavato delle vendita, altri risparmi, lascio il lavoro e un mare di buffi ad eredi e affini e scappo in Thailandia :sisi:
-
A dir la verità non prenderei proprio quelle componenti. Mi basterebbe quello che ho in mente di comprare (2600K e 570). :sisi:
Mi piacerebbe però vedere cosa sarebbe in grado di fare un mostro del genere. :asd:
Però, la TV la prenderei; anche il Samsung G. S 2. :sisi:
Poi risparmierei per un'auto migliore, per comprare un po' di roba per la casa (vari mobili, scrivania, ecc.) e magari anche per una casa migliore.
E infine mi piacerebbe avere un impianto audio da 700 o più W.
Per quanto riguarda le cose più quotidiane, beh, comprerei un sacco di Pringles, quelli piccanti. Li adoro! :alesisi: :sbav: :timido:
@ Peppe: Il mio è un paesino in cui ti muovi al massimo in bici. Se devo andare da qualche parte vado in auto.
@ Dario: Beh, auguri per i tuoi piani! Fammi poi sapere come si sta e come si mangia lì (se ci sono i Pringles piccanti, chissà che non faccia anch'io come te). :asd:
-
Citazione:
raumizio
Beh, è decisamente divertente, oltre che graficamente impressionante...ma hai sempre la stessa vga sotto? Hai avuto un miglioramento così grosso passando da i7 a Q6600?
Crysis era uno di quei giochi pesantemente dipendenti dalla GPU.. :uhm:
Sisi sempre la gtx470 :sisi:
Dal q6600 a 3.6ghz al 920 sempre a 3.6 ho guadagnato dai 10 ai 15 fps (che erano quelli che mi mancavano per stare praticamente sempre a livelli giocabili). Contando che ora riesco anche a tenere l'AA a 2x sono assolutamente soddisfatto. Ora mi giocherò metro 2033 (senza quell'inutilità dell'ADOF, che sfoca per la modica cifra di -70% fps).
-
Citazione:
Download
@ Dario: Beh, auguri per i tuoi piani! Fammi poi sapere come si sta e come si mangia lì (se ci sono i Pringles piccanti, chissà che non faccia anch'io come te). :asd:
Mizio, sai già la mia risposta ad un post del genere.
Che facciamo, mi banni sulla fiducia senza bisogno di essere esplicito?
-
Come preferisci, minonno.
(Vedi quanto so' buono? Te faccio pure scegliere! :asd:)