perchè non aveva lentine da schiaffrsi nell'occhio al momento
Visualizzazione Stampabile
perchè non aveva lentine da schiaffrsi nell'occhio al momento
Se non hai trovato la voglia di proseguirla io mi farei due domande :bua:
pure tre :asd:
ma na foto del Tano si puo'?? :asd:
anche su uozzap va bene uguale :asd:
Ero arrivato all'ultima sessione d'esami in Italia, dai cui risultati dipendeva o meno la mia partenza per l'estero. Rimosso qualsiasi film o serie tv, smesso di tagliarmi la barba o di stirarmi i vestiti, sofficini e pizza d'asporto, niente sesso. Per 45 giorni, circa.
Poi mi son ripulito e son partito per un mese a Londra, di ritorno, tempo una settimana, ero già a Parigi, con un'intossicazione alimentare potente e i corsi del master pronti per il via.
Nessun mistero che non mi ricordassi che caspio fosse successo in Fringe :chebotta:
Esatto, ma con i sofficini al posto dei ravioli :asd:
'rno :caffe:
Dai -3 alle ferie, ce la posso fare... Che poi lunedì prossimo sono di nuovo in ufficio, ma per il corso di sicurezza sul lavoro (:facepalm:), quindi non credo sarà una giornata troppo stressante. :asd:
'Uondí :caffe:
Oggi il buongiorno di Gramellini non l'ho capito. O lui ha raggiunto una profondità di pensieri a me preclusa o le sue banalità oggi hanno raggiunto una vetta che credevo irraggiungibile.
Ah nuovo humble bundle per android (forse lo prendo) e il gioco dello studio ghibli alla romana per ps3 a 25 euri da gamestop (questo lo vorrei ma lo bucherò)
'ngiorno :o
Buondì! :D
Gremellini ha me ruppe il cazzo gia dopo il primo suo pensiero. Fui profetico? Boh?
Maledì :caffe:
anta tieni riprenditi lo shotgun,l'ho pulito e ingrassato come merita :sisi:
Gramellini mi pareva interessante e profondo quando avevo tredici anni
'di'
'giorno :stress:
confermate le ferie :o
invece devo ancora capire se sto meeting lo si fa oppure no... :caffe:
Neva ce vedi oggi? Bhè vedi de facce sape' se se po :snob:
Io pensavo fosse un tizio di Colorado Cafè all'inizio :asd:
grazie Gods :D
Gramellini è il Baricco dei giornalisti
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Secondo me Gramellini ogni tanto qualche uscita interessante la ha, ma le mie impressioni derivano solo dalla rassegna stampa che sento la mattina alla radio, quindi magari non sono proprio sempre sul pezzo... :asd:
Ecco quello che ho sentito stamattina sul suo buongiorno non mi è piaciuto, ad esempio... :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
comunque che ha scritto?
Se non sbaglio oggi una dissertazione sui problemi famigliari della Kienge e in generale sulle donne di potere...
Io con Gramellini ho un rapporto strano. Se lo sento parlare lo trovo insopportabile, idem quando mi è capitato di leggere articoli "lunghi". I suoi buongiorno invece generalmente li trovo accettabili, solo che a volte se ne esce con delle banalità impressionanti.
In sintesi per me Granellini è la versione colta/furba di Fabio Volo
Anche un quattordicenne idrocefalo puo' essere la versione colta di volo :pippotto:
Tanto so che durante le vacanze di Natale mi leggero' i buongiorno gramelliani ugualmente :asd:
mi avete fatto leggere 'na roba con bill clinton che fa piedino sotto al tavolino dicendo ecchime qua, grazie
Ecco, a leggere qui mi é tornato in mente Alberoni e i temi delle superiori, grazie! :facepalm: :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
'rno :caffe2:
Più le vacanze si avvicinano più ci mette a passare una giornata lavorativa...:bua:
Ma ddò cazzo devi andare che ti eccitano così tanto queste natalizità? :asd:
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Non in ufficio :asd:
Nel senso che dovrei dormire qualche ora in più, dedicare un po' di tempo ai lavori per la casa che staremmo cercando di mettere su e non vedere questo posto per qualche giorno...:asd:
Niente di esaltante, ma cose di cui necessito di sicuro.:sisi:
You've got a point :asd:
'Uondí :caffe:
Non possono liberare un serial killer che in provincia non si fa che parlare d'altro :caffe:
Sentita oggi, davvero l'apoteosi della burocrazia, manco sapevano cosa aveva fatto... :bua:
Maledì :caffe:
'giorno :caffe:
al prossimo che dice "che ci fai co le natalizità" lo faccio venire qui OGGI. :stress:
Dove li mette Steam i salvataggi? :uhm:
Che ho commesso lo stupido errore di aggiornare a windows 8.1, e mi sa che a pranzo formatto e rimetto su 7, neanche Windows 8 :caffe:
Non mi va più il VPN, mi serve per lavorare, e non c'è storia di farlo andare. :facepalm: