http://www.spreastore.it/html/index2...lossi&act=show
Visualizzazione Stampabile
Mi preoccupa non vedere numeri recenti :uhm:
Non è che l'hanno chiusa? :uhm:
sarebbe un grave passo falso nella diffusione della cultura in questo paese già abbastanza disastrato :caffe:
Ma il B-) nel titolo della combriccola è la versione ASCII di "deal with it"?
B.........:-)
..B.......:-)
....B.....:-)
......B...:-)
........B.:-)
..........B-)
Deal with it.
'giorno
:caffe:
Qualcuno nella combriccola usa (magari per lavoro) i soundfonts per i midi e sa consigliarmene uno con ottimi suoni a 360°?
Consigliatemi un album da sentire oggi in ufficio su :caffe:
Dicci un genere :caffe:
:caffe: Mi ritengo offeso da una domanda così banale e conservatrice, non mi importa del genere, mi interessa ci sia la qualità.
La terza sinfonia di Mahler nella direzione di Leonard Bernstein, mid seventies :snob:
Io oggi mi sento un po' folk :caffe:
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
No gli Iron e Wine mi stanno sui coglioni quasi peggio dei Bright Eyes :chebotta:
esatto Somy :snob:
Buono il consiglio di Olengard :sisi:
Madonna Bright Eyes che esplosione di coglioni :chebotta:
Il laboratorio di informatica civica sta uhlollando Berlusconi da ore, prevedendo scenari vari ed eventuali sulla politica attuale :asd:
credo di essemmi raffreddado :sad:
poraccio, io è dal primo gennaio che lo sono :caffe:
Ma se prendo LBP2 a 40 euro, lo riporto poi il giorno dopo per cambiarlo e così a prezzo pieno ci prendo KZ3 :pippotto:
Giudizio immediato :alesisi:
Saalve a tutti,
Avute interessantissime disavventure con l'assistenza cellulari Samsung fra ieri ed oggi.
Ieri: Guardo sul sito internet ---> Rimando a Samsung FUTURE (e già doveva venirme qualche dubbio :asd:) Service ---> Vedo un indirizzo utile qui vicino.
Posso uscire solo alle 17:30, esco, raggiungo il luogo ----> Cessata attività.
FFFFUUUU
Oggi: Vado in centro, ci sono 2 negozi segnati dal Samsung Future Service ----> Il primo mi dice che non fanno assistenza samsung (:o), il secondo è chiuso per ristrutturazioni -----> FFFFUUUU
Chiamo il call center, chiedendo un indirizzo aggiornato, prima vuole tutti i miei dati personali poi mi chiede il codice IMEI, senza il quale "non posso darle l'indirizzo di un centro assistenza, mettiamo il caso che sia rubato" ---> Gli attacco il telefono in faccia e gli auguro le peggio cose ---> FFFUUUUUU
Infine, raggiungo un altro negozio vicino a casa mia, dove un'angelica biondina dalla voce soave mi accoglie e affida il tutto ad un tecnico che in 10 minuti sostituisce un pezzo e risolve il mio problema.
Però lo stesso gli insulti alla samsung li ho tirati :asd:
Ah gente bluette, prima di sapere se devo mangiare la faccia allo scienziato della pace in vespino, lo scherzo della firma è vostro? :asd:
Che volevo controeditarla, ma sforavo le righe e non me lo lasciava fare :asd:, ho dovuto cancellare.