Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Non potevi preparare luogo di iniziazione più propizio...brucia anche incenso e prepara un pò di vasellina alla fragola, che alla Verga piacciono le fragole. :sisi:
L'incenso serve per risvegliare la spiritulaità Zen in me sopita (ultimamente mooooooolto spita :bua: ), ma la vasellina è meglio di non per 2 motivi.
1) la prima volta deve restare vivida nella mente, quindi quale modo migliore di ricordarla se non grazie al dolore e alla fatica necessaria per entrare. Inoltre lo sforzo permette ai corpi di sudare producendo così il mistico suono "cià-cià-cià" della panza che sbatte contro le chiappe :snob:
2) Sono allergico alla fragola :chebotta:
-
Meglio se sei allergico, la Verga piena di pallini in rilievo rossastri da ancora più piacere. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
2) Sono allergico alla fragola :chebotta:
Non potevi dirmelo prima? Se lo sapevo ti mandavo una torta ripiena di fragole frullate dicendoti ch'era alla ciliegia. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Meglio se sei allergico, la Verga piena di pallini in rilievo rossastri da ancora più piacere. :sisi:
:rotfl:
Ah iniziare una donzella ai piaceri del sesso anale altro che platinare i giochi della play http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fap/rockfap.gif
-
:bua:
E io che pensavo che dopo Just4Spam non mi sarei più stupito di nulla...
-
-
Citazione:
Juroboy
:bua:
E io che pensavo che dopo Just4Spam non mi sarei più stupito di nulla...
PErchè ancora non conoscevi me. :sisi:
MA orami sono solo l'ombra di quel che ero fino a poco più di un anno fà....
....
piuttosto: ci sono un paio di clienti che mi girano intorno (la dieta e la corsa stanno facendo effetto :sisi: ) e una delle 2 è anche abbastanza esplicita...mi sa che un paio di pisellate le rifilo con gaudio :sisi:
Devo solo trovare il modo, ed accertarmi che non siano tipe che, dopo aver conosciuto la Verga, mi diano qualche problema....urge secondo numero di telefono con relativo cellulare exrta-coniugale :uhm:
-
Vai e mazzuolale senza pietà.
-
Buondì!
Allora Big, quelle tue clienti ti si sono aperte anima e corpo?
-
Speriamo soprattutto il secondo :asd:
-
Ne approfitto per chiedere un consiglio, dopo averne lette di cotte e di crude (flame inclusi di un particolare utente del foro :asd:): riuscirei ad accattarmi Crysis 2 per 18 euro (versione download). So che all'uscita c'erano parecchi bug, sono stati sistemati? E' già uscita la fantomatica patch DX11?
Come tipo di gioco da quello che ho letto in giro credo che mi piacerebbe, ma in questo periodo farei un po' fatica ad accettare un titolo buggato che mi faccia incavolare per crash e similari...
Se non ricordo male c'era qualcuno qui che lo aveva preso/provato...
-
Non credo che uscirà mai una patch DX11. :nono:
Cmq io prenderei la versione scatolata, così da poterla rivendere. Si trova anche a 20 euri se sei fortunato. :sisi:
Riguardo i bug non sono informato ma non credo li abbiano risolti tutti.
-
Citazione:
Juroboy
Ne approfitto per chiedere un consiglio, dopo averne lette di cotte e di crude (flame inclusi di un particolare utente del foro :asd:): riuscirei ad accattarmi Crysis 2 per 18 euro (versione download). So che all'uscita c'erano parecchi bug, sono stati sistemati? E' già uscita la fantomatica patch DX11?
Come tipo di gioco da quello che ho letto in giro credo che mi piacerebbe, ma in questo periodo farei un po' fatica ad accettare un titolo buggato che mi faccia incavolare per crash e similari...
Dunque per quanto rigurda il SP, a parte un IA scandaolosa, i bug non sono così tanti o tanto gravi tali da rovinare l'esperienza di gioco.
I bug veri stanno nel MP, soprattutto per il fatto che anche il più disorganizzato dei cheater riesca a partecipare alle partite con sommo disgusto degli altri partecipanti.
La patch Dx11, secondo un comunicato ufficiale di Crytek, è in sviluppo, ma non credere che cambierà chissà quanto il gioco :sisi: (cmq già ora, apportando delle modifiche al Cvar, è possibile migliorare l'aspetto grafico della versione pc del gioco...)
La vera differenza la si vedrà a partire da questa estate, cioè da quando verrà rilasciato il SDK e si cominceranno a vedere i primi apporti della comunità di modder al gioco :sisi:
Se vuoi un consiglio, aspetta a prenderlo, dato che da tra 1-2 mesi potrai trovare la verisone scotolata su Zavvi o ShopTo a 12-16€ e potrai inoltre cominciare a godere dei primi mod e prime patch non ufficilai che cambieranno radicalmente il gioco.
PS: dato il prezzo che hai scritto, presumo tu lo voglia acquistare da GameKeyStore; te lo sconsiglio, dato che non pochi utenti hanno avuto grane con chiavi di gioco clonate :sisi:
-
Citazione:
Juroboy
Dov'è assasincoso? :uhm:
-
Citazione:
raumizio
Anche il mio pensiero è andato subito a lui :asd:
-
Citazione:
BigDario
Dunque per quanto rigurda il SP, a parte un IA scandaolosa, i bug non sono così tanti o tanto gravi tali da rovinare l'esperienza di gioco.
I bug veri stanno nel MP, soprattutto per il fatto che anche il più disorganizzato dei cheater riesca a partecipare alle partite con sommo disgusto degli altri partecipanti.
La patch Dx11, secondo un comunicato ufficiale di Crytek, è in sviluppo, ma non credere che cambierà chissà quanto il gioco :sisi: (cmq già ora, apportando delle modifiche al Cvar, è possibile migliorare l'aspetto grafico della versione pc del gioco...)
La vera differenza la si vedrà a partire da questa estate, cioè da quando verrà rilasciato il SDK e si cominceranno a vedere i primi apporti della comunità di modder al gioco :sisi:
Se vuoi un consiglio, aspetta a prenderlo, dato che da tra 1-2 mesi potrai trovare la verisone scotolata su Zavvi o ShopTo a 12-16€ e potrai inoltre cominciare a godere dei primi mod e prime patch non ufficilai che cambieranno radicalmente il gioco.
PS: dato il prezzo che hai scritto, presumo tu lo voglia acquistare da GameKeyStore; te lo sconsiglio, dato che non pochi utenti hanno avuto grane con chiavi di gioco clonate :sisi:
Grazie delle dritte! Per quanto riguarda il discorso della patch DX11 era più per curiosità che per altro, da quello che ho capito già adesso la grafica è "adeguata" e io non sono particolarmente schizzinoso... Tra quello che hai indicato la cosa che in questo momento più mi blocca dall'acquisto è la faccenda dei cheater in multi. So già che andrei in rage continua, quindi mi sa che passo. Peccato perchè quando era disponibile avevo provato la demo MP e mi era sembrato tutto sommato abbastanza divertente.
In realtà non lo avrei preso dal sito che hai indicato, ma da un altro simile in cui ho già fatto acquisti andati a buon fine. Il discorso delle chiavi clonate è relativo a GameKeyStore (quindi successo con altri giochi) oppure a Crysis 2 (e quindi con lo stesso rischio su altri venditori di key online)?
Citazione:
raumizio
Veramente pensavo a qualcun altro piuttosto allergico a Steam e amante dei giochi della Id :asd:
-
Ah, l'estimatore del gelato alla nocciola... :asd:
-
Citazione:
raumizio
:uhm:
Questa mi manca...
-
Citazione:
raumizio
Non era al cioccolato? :uhm:
-
No, si sono sbagliati...l'originale dibattito, non mi ricordo per cosa, avvenuto non so quanti anni fa qui su queste pagine, si era concluso con l'esortazione dell'andare a comprarsi un buon gelato alla nocciola che si era tutti contenti. :asd:
-
Ora come ora secondo me 18 euro non li vale. Magari aspetta come dice giustamente Dario che i modder abbiano in mano l'sdk.
-
-
Citazione:
Juroboy
Il discorso delle chiavi clonate è relativo a GameKeyStore (quindi successo con altri giochi) oppure a Crysis 2 (e quindi con lo stesso rischio su altri venditori di key online)?
La prima che hai detto :sisi:
Cmq in ogni caso, perdonami se mi intrometto, ma se stai scegliendo Crysis2 per il multy, secondo me stai sbagliando gioco.
Per il MP Battlefield BC2 regna ancora sovrano :sisi:
Se propio vuoi spendere un pò di soldi, compra Portal2 ;)
-
Citazione:
BigDario
La prima che hai detto :sisi:
Cmq in ogni caso, perdonami se mi intrometto, ma se stai scegliendo Crysis2 per il multy, secondo me stai sbagliando gioco.
Per il MP Battlefield BC2 regna ancora sovrano :sisi:
Se propio vuoi spendere un pò di soldi, compra Portal2 ;)
Il problema è che di ore a Bad Company 2 ne ho fatte parecchie e l'ho un po' "abbandonato" come dicevo prima (ma la fregola di riprenderlo c'è tutta per fare un altro po' di ore prima di Battlefield 3) :asd:
Ovviamente Portal 2 preso in preorder, singolo finito, coop in corso con un amico :snob: Gran gioco Portal 2...
Grazie per i consigli, comunque! Crysis 2 rimane sullo scaffale ancora un po' allora... ;)
-
Mah io con la demo multy l'ho provata mentre ero in rage da BC2 quindi mi ha fatto cacare a nastro.. :asd: onestamente per il multy aspetterei battlefield 3.
Alla peggio prendi Arma Combined (fino a pochi giorni fa era a 25€ in offerta) in multy è figo