bandite il lanciarazzi piuttosto, mille volte più pericoloso e lamero, se è questo l'andazzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Macchè lamero il lanciarazzi, se ti pare lamero è perchè
1) suchi
2) lo usa uno skillato
3) entrambe le cose
:asd:
hey.... ma se non si puó più stunnare chi ha la uber.... come faccio a sbloccare l' achievement "palla medica" ??? :pippotto:
misà che hanno cambiato l'achievement, ora c'è tipo una roba "stunna tot medici con l'uber pronta"
stavo per usare parole meno cordiali, grazie ani :fag:
:fag: ed il fan allora? :fag:Citazione:
Macchè lamero il lanciarazzi, se ti pare lamero è perchè
1) suchi
2) lo usa uno skillato
3) entrambe le cose
suvvia non facciamo i bimbi: il lanciarazzi e putente e lo sanno tutti dai tempi di doom1, però tollerarlo e dire che il fan o il sandman o l'arco o che so io di arma appena arrivata invero è un arma ubersbilanciata allora... c'è una pecca non trovate?
ma non è che state un pò confondendo flare gun e rocket launcher e non vi siete capiti? :uhm:
ah, comunque vi consiglio sto robo, se non ce l'avete già: http://www.fpsbanana.com/guis/20309
Il lanciarazzi è putente, ma "la potenza è nulla senza il controllo" :asd: Non puoi sparare a casaccio col lanciarazzi, a meno che non ci sia un mucchio di una decina di persone (e anche così rischi di colpire le mosche), i razzi sono lentissimi ed evitabili, solo in mano a uno bravo è un'arma devastante (ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale :fag: )
Tra l'altro ha una ricarica LENTA, probabilmente la più lenta di tutto il gioco :asd:
Bella a SnakA veramente utile, lo scarico immediatamente.
non hanno cambiato nulla... :pippotto:
i miei commenti:
KOTH: Bellissima modalità :sisi: Bordello e fun a tonnellate :asd:
CP_Yukon: Una cázzata... mappa di mérda..... mappa perfetta per grossi, demo e scout... per le altre classi fa schifo....(oltretutto mi son beccato il team nabbo :fag:)
sandman: già lo scout era una mérda... ora lo è di più.... oltretutto visto che non serve contro le uber.....
questo update è un mezzo fail :sisi:
il server Nascondino funziona di nuovo
funziona di nuovo
funziona di nuovoooo!
:rotolul:
(o almeno si spera)
il plugin del prophunt è stato riscritto per funzionare con la vecchia versione di sourcemod, così da non dovere aspettare oltre
ricordo l'indirizzo del server italiano 194.177.96.192:27055
Stasera chi giochicchia?
Io penso di esserci nel dopocena inoltrato.
:( domani mattina si va a lezione di tetesko fino alle 13.00 (magari riesco a capire il mistero che si cela dietro al DATENBANKFEHLER :fag: ma domani pomeriggio lo dedico a Killing Floor, DoDs e TF2 :D
Girano voci di nerf al rocket jump è vero?
e ricaricare ogni volta due colpi sprecabili in pochi secondi? Anche il fan richiede cura, sennò ti ritrovi a sparare alla fazzo con la rosa che colpisce mezzo plotone togliendoli mezzo millimetro di vita, e te a ricaricare e ricaricare (ogni riferimento al sottoscritto non è casuale :fag:), mentre solo con una gran dose di precisione unita all'abilità nel sapere usare a dovere lo scout (ossia doppi salti e giravolte senza fermarsi) l'arma è in grado di mostrare la sua potenza, spesso però insufficente (e via alla pistola).
Poi beh, tra spammare missile e spammare pallettoni, chi ha più probabilità di far male? (risposta: il demoman che spamma morte)
Leggermente OT ma dovevo condividere :asd:
http://www.penny-arcade.com/images/2009/20090817.jpg
Provato, favvato e tocca fare i complimenti: ti piega seriamente in due dal ridere 'sto mod. Vedere i comignoli chiamar "MEDIIIC!" non ha davvero prezzo. :asd:
http://img406.imageshack.us/img406/8...5206837964.jpg