Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
-
Però non capisco perché la spia vi pare così fuori luogo in tenuta turkish. Cioè mi pare di ricordare in qualche film noir o in qualche roba simile un certo immaginario di spie in mediooriente, magari su quei treni a vapore, nel deserto, ecc ecc. Secondo me ci sta l'ambientazione, vista in quest'ottica.
Alla fine non penso che TF2 faccia della coerenza totale il suo punto forte. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n1ghtm4r
tutti designer qua :)
Scusa ma che menchia c'entra con la dicussione? :asd: Un pack da messicano per l'heavy non è una questione di designer è di buon senso :asd:
Citazione:
il contest è stato un grande successo, in 5 settimane sono stati create 210 oggetti, generate tantissime idee e d il livello qualitativo degli oggetti è molto alto, e non lo dico solo io, lo ha detto robin walker nel blog
Sono d'accordo ho visto degli ottimi pack su lforum del polycount
Citazione:
]ora mi dite cosa avrebbero dovuto aspettarsi di più?
Io mi aspettavo che scegliessero dei pack migliori visto che c'erano ma probabilmente non avevano idea di che stats mettergli allora li hanno scartati (tipo una nuova medigun del medic non sapevano che stats dargli = scartata), non c'è scusante per la spia invece, il pack del rasoio mi è sembrato il migliore di tutti e sono andati a sceglierne uno piuttosto triste (anche per lo scout non hanno scherzato).
Mi auguro solo che gli altri pack meritevooli proposti possano far parte di un futuro update.
Edit: Animazioni rasoio e pistola del pack link link link
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Però non capisco perché la spia vi pare così fuori luogo in tenuta turkish. Cioè mi pare di ricordare in qualche film noir o in qualche roba simile un certo immaginario di spie in mediooriente, magari su quei treni a vapore, nel deserto, ecc ecc. Secondo me ci sta l'ambientazione, vista in quest'ottica.
Alla fine non penso che TF2 faccia della coerenza totale il suo punto forte. :asd:
si saranno ispirati a mustafa di austin powers :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jxZQL_Is0mE
-
Citazione:
VelAX
ma daaaaaaaaaai,quello della spia fa cagar
era meglio quello che aveva il rasoio di Occam come arma :uhm:
il fez è uber awesome :rotfl: poi la webley intarsiata :asd:
Citazione:
n1ghtm4r
tutti designer qua :)
il contest è stato un grande successo, in 5 settimane sono stati create 210 oggetti, generate tantissime idee e d il livello qualitativo degli oggetti è molto alto, e non lo dico solo io, lo ha detto robin walker nel blog
ora mi dite cosa avrebbero dovuto aspettarsi di più?
ah beh se l'ha detto robin walker :asd:
-
ma ha gli occhiali che la fan sembrare una mosca alla spia :uhm:
-
Vi risparmio le bestemmie che vorrei tirare cosi mi risparmio io un ban dal forum... :arrabbiato: ma mettendo caso che voglia giocare a tf2 questa sera e immaginando che la Valve non abbia ancora fixato il problema dei crash per chi non ha la lingua inglese.... vi chiedo..
E' necessario mettere steam in inglese (il client steam...) e ANCHE il gioco in inglese (tf2 in inglese..) oppure basta mettere solo tf2 in inglese??
E nello sventurato caso che debba cambiare tutto steam da ita a eng... mi scarica in automatico la lingua inglese per tutti gli altri giochi che ho installato????
grazie....
-
Citazione:
VelAX
ma ha gli occhiali che la fan sembrare una mosca alla spia :uhm:
non cogli l'umorismo :tsk:
-
Citazione:
Nukeita
Vi risparmio le bestemmie che vorrei tirare cosi mi risparmio io un ban dal forum... :arrabbiato: ma mettendo caso che voglia giocare a tf2 questa sera e immaginando che la Valve non abbia ancora fixato il problema dei crash per chi non ha la lingua inglese.... vi chiedo..
E' necessario mettere steam in inglese (il client steam...) e ANCHE il gioco in inglese (tf2 in inglese..) oppure basta mettere solo tf2 in inglese??
E nello sventurato caso che debba cambiare tutto steam da ita a eng... mi scarica in automatico la lingua inglese per tutti gli altri giochi che ho installato????
grazie....
devi mettere STEAM in inglese :uhm:
-
ma nn ho capito, queste armi le potranno sbloccare tutti o solo i vincitori di quel contest? sono solo skin o vere e proprie armi a parte con caratteristiche proprie?
-
-
Citazione:
Nukeita
grazie....
Guarda che Team Fortress 2 è in inglese di deafult :asd: non esiste l'italiano. Per metterlo completamente in inglese devi mettere steam in inglese e si, appena lo fai ti scarica i file inglesi a tutti gli altri giochi :fag:
-
Citazione:
Zombine
Guarda che Team Fortress 2 è in inglese di deafult :asd: non esiste l'italiano. Per metterlo completamente in inglese devi mettere steam in inglese e si, appena lo fai ti scarica i file inglesi a tutti gli altri giochi :fag:
:mad:....;)
-
Citazione:
Zombine
per tf2 va tutto liscio, ma ci sono giochi come lead & gold che appena tocchi la lingua di steam si mettono a riscaricare TUTTO (1.4GB)
in quel caso basta mettere in pausa il download, cambiare lingua di steam in inglese, e quando fixeranno sto schifo dei crash con tf2 in italiano rimettere steam in ita e il gioco è fatto.
altra cosa da fare è mandare un bel ticket incazzoso all'assistenza steam, chissà che la prossima volta ci pensino su un po' prima di fare sti casini
-
Citazione:
jockersoft
per tf2 va tutto liscio, ma ci sono giochi come lead & gold che appena tocchi la lingua di steam si mettono a riscaricare TUTTO (1.4GB)
in quel caso basta mettere in pausa il download, cambiare lingua di steam in inglese, e quando fixeranno sto schifo dei crash con tf2 in italiano rimettere steam in ita e il gioco è fatto.
altra cosa da fare è mandare un bel ticket incazzoso all'assistenza steam, chissà che la prossima volta ci pensino su un po' prima di fare sti casini
esattamente :sisi:
Fortuna che ieri ho formattato :fag: ho solo 3 giochi installati :fag:
-
Citazione:
Zombine
Molto bene... grazie Valve... grazie davvero.
a te ai tuoi razzo di polycazz contest e menate varie...
Fixare le cose che non vanno no eh???.. fa schifo quello.
Bene.. aspetteremo il fix..
Non ho voglia di scaricare mega di file per cambiare lingua a tutti i giochi installati che ho...
Non devo diventare scemo e fare i salti mortali per far andare un gioco che sti deficenti riescono a incasinare ad OGNI stramaledetto update..
Ora mi metto nei panni del ragazzino di 14 anni a cui non va tf2... che non sa na mazza di smanettamenti vari e che non sa a chi/come/cosa e dove chiedere per riuscire a giocare...
e non sa che santi pregare per far andare il gioco.
Meglio che la smetto in sto periodo mi gira troppo il ''zzo.. :arrabbiato:
-
Citazione:
Nukeita
Molto bene... grazie Valve... grazie davvero.
a te ai tuoi razzo di polycazz contest e menate varie...
Fixare le cose che non vanno no eh???.. fa schifo quello.
Bene.. aspetteremo il fix..
Non ho voglia di scaricare mega di file per cambiare lingua a tutti i giochi installati che ho...
Non devo diventare scemo e fare i salti mortali per far andare un gioco che sti deficenti riescono a incasinare ad OGNI stramaledetto update..
Ora mi metto nei panni del ragazzino di 14 anni a cui non va tf2... che non sa na mazza di smanettamenti vari e che non sa a chi/come/cosa e dove chiedere per riuscire a giocare...
e non sa che santi pregare per far andare il gioco.
Meglio che la smetto in sto periodo mi gira troppo il ''zzo.. :arrabbiato:
edit 500 e passa mega di bioshock 2... se voglio giocare a un gioco o all'altro devo passare da inglese a italiano e stoppare i download... comodissimo... fantastico..
-
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Take it easy man :fag:
no per niente... ripasso a steam ita...
10 giga.. 10 fottuttissimi giga da riscaricare per bioshock2....
VALVE VAFFAN...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non è possibile... non è possibile!!!
-
Citazione:
Nukeita
edit 500 e passa mega di bioshock 2... se voglio giocare a un gioco o all'altro devo passare da inglese a italiano e stoppare i download... comodissimo... fantastico..
basta mettere steam in inglese e scegliere quali giochi far restare in italiano eh...
-
Citazione:
Den
basta mettere steam in inglese e scegliere quali giochi far restare in italiano eh...
No perchè te li cambia subito in automatico. L'unica sarebbe fare il passaggio di lingua offline, reimpostare la lingua per gli altri giochi e passare nuovamente online.
-
io l'ho sempre detto che steam è il male
-
la pazienza, questa sconosciuta... :asd:
-
Citazione:
Dam
:rotfl:
-
Citazione:
BoBoBorg
la pazienza, questa sconosciuta... :asd:
lasciamo stare va...
vorrei sentire le madonne che tireresti giu tu se fossi nelle mie condizioni.. :uhm:
-
Citazione:
Nukeita
lasciamo stare va...
vorrei sentire le madonne che tireresti giu tu se fossi nelle mie condizioni.. :uhm:
mah ultimamente gioco poco e ruolo di più. Tra fallout, stalker (diari e gdn) ed un forum di fantapolitica sto quasi a tempo pieno a giocare di ruolo :asd:
-
Citazione:
Dam
Ma falla finita, dici così solo perché a casa hai il 56k, quindi sei rimasto allo steam di dodici anni fa :asd:
-
Citazione:
Zombine
No perchè te li cambia subito in automatico. L'unica sarebbe fare il passaggio di lingua offline, reimpostare la lingua per gli altri giochi e passare nuovamente online.
é vero che ha provato a cambiarli, ma se li restimposti subito in ita sei apposto ;)
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma falla finita, dici così solo perché a casa hai il 56k, quindi sei rimasto allo steam di dodici anni fa :asd:
:asd: che (brutti) ricordi il 56k
-
Citazione:
BoBoBorg
:asd: che (brutti) ricordi il 56k
Le BBS e il 14k :nostalgia::cattivo:
-
Citazione:
ZioYuri78
ma anche no :jfs2:
-
Mi ricordo che quando ti collegavi e dall'altra parte non accendevano il modem sentivi immancabilmente: "Pronto...pronto...smettetela di fare scherzi del cazzo!" :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
non sono così anziano :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
non sono così anziano :fag:
Anziano a chi? :mad: ...coff...coff...dove cazzo ho messo la bombola d'ossigeno...coff
-
Citazione:
ZioYuri78
Anziano a chi? :mad: ...coff...coff...dove cazzo ho messo la bombola d'ossigeno...coff
tieni nonno :fag:
-
per chi fosse interessato ho fixato artigianalmente al problema
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1363663
In pratica ho estratto il file tf_italian.txt da questo file dentro questa cartella:
C:\Programmi\Steam\steamapps\VOSTROID\team fortress 2\tf\resource
Ho fatto alcune prove.. certe cose del menu appaiono in inglese, e certe in ita... la maggiorparte in italiano comunque.
E' giocabile e non ho avuto crash.
Che fatica eh Valve?? che fatica fare un file di testo... eggia...
edit.. ho capito.. era impegnato gabe
edit2 fixato con nuovo file piu aggiornato grazie a un tipo che me lo ha segnalato sul forum di steam.
-
Citazione:
Nukeita
per chi fosse interessato ho fixato artigianalmente al problema
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1363663
In pratica ho messo
questo file dentro questa cartella:
C:\Programmi\Steam\steamapps\VOSTROID\team fortress 2\tf\resource
Ho fatto alcune prove.. certe cose del menu appaiono in inglese, e certe in ita... la maggiorparte in italiano comunque.
E' giocabile e non ho avuto crash.
Che fatica eh Valve?? che fatica fare un file di testo... eggia...
edit.. ho capito.. era impegnato gabe
Bravo Nuke, win....riguardo alla foto, è una mia allucinazione da lupo affamato o alla tizia con la camicia arancione gli si intravede il pelo? :uhm:...
Gabe...:schiuma:
-
those girls are hungry for my golden wrench :rotfl:
-
Citazione:
ZioYuri78
Bravo Nuke, win....riguardo alla foto, è una mia allucinazione da lupo affamato o alla tizia con la camicia arancione gli si intravede il pelo? :uhm:...
Gabe...:schiuma:
..o sei tu che vedi pelo dappertutto :asd:
Non so, ho controllato comunque anche io... e me non sembra.. però magari lo è... mah
-