ma cosa vuoi?
Io scrivo quando è quanto mi pare.
Sai la scaramanzia........... e sembra abbia azzeccato :sisi:
Cavolo il tavolo stà girando male a poker ma speriamo di fare la fine dell'inter.
Visualizzazione Stampabile
:asd: :D :asd: sono contento come la moglie di vieira dopo la prima notte di cure intensive a base di mamba nero.....:D :asd: :D
C'è sempre un aspetto positivo: Moratti ha confermato il Mancio :prostro::asd:
Grande Moratti...la tua saggezza(e il tuo masochismo) non ha fine :asd:
Inter campione d'italia
Fiorentina in champion's
Bilan in uefa
dio esiste....
AMALA!!!!!!!!!!!!
Direi che l'aspetto migliore della festa a San Siro è stata la presenza della signora F.iga :asd:
Come volevasi dimostrare De Rossi non perde l'occasione per stare zitto. Alè, dopo Totti un'altro rosicone, tra l'altro cresciuto anche lui nelle giovanili della Roma. Ma se hai un Q.I troppo alto non ti accettano a Trigoria? :|
de rossi si è sicuramente distinto per la sua grande simpatia in questo finale di stagione :sisi:
http://img45.imageshack.us/img45/999...portfotxz7.png
A De Rossi ha risposto bene Maicon
Io quando ho perso i campionati a calcio ho fatto i complimenti agli avversari, comunque. Nel bene e nel male.Citazione:
Meno diplomatico Maicon, che ha risporto alle dichiarazioni del centrocampista giallorosso: "Meritava la Roma? Mah... Io dico: De Rossi, questo è per te". Poi il difensore nerazzurro ha negato di aver avuto paura: "Mai, qui siamo tutti campioni. Sapevamo che la Roma aveva rimontato, ma non potevamo perdere. Volevamo vincere questo scudetto a tutti i costi. Prima di entrare in campo ho detto ai miei compagni: pensiamo a correre, perchè poi la qualità viene fuori. E così è stato".
che gente mamma mia...
mi rimangio immediatamente i complimenti...meritate ogni dispiacere sportivo possibile e immaginabile..
Guarda ammetto che avete giocato il miglior calcio, ma a volte avete sbagliato un pò troppo.
Di fatto abbiamo vinto il campionato al girone d'andata perchè al ritorno ha fatto più punti il Cagliari :asd:.
Comunque complimenti, l'anno prossimo sarà ancora sfida (speriamo). :sisi:
guarda che sinceramente, non ha detto nulla di falso De Rossi...
e non vedo perchè doveva farvi i complimenti se non sentiva di farveli..
tutta via, mettere le parole "scarso QI" nella stessa frase di chi tifa per Mancini, Materazzi e gente così è una cosa azzardata..
và bene tutto, siete campioni, mi tengo i tuoi complimenti perchè sono meritatissimi i miei già ve li ho fatti...amen.
A parte che ero totalmente ironico, ma va bhe.
Non mi pare normale che un giocatori parli in questi toni, o almeno spero in un deferimento. I campionati si vincono e si perdono, li ho persi anche io contro squadre che mi stavano totalmente sui maroni ma ho sempre (ed anche i miei compagni, mai visto una cosa del genere) puntato tutto sulla sportività. Evidentemente il concetto di sportività a Trigoria non te lo insegnano come l'hanno insegnata a me a Zingonia. Se sparavo una cazzata del genere anche solo ad un mio compagno di squadra il mister mi avrebbe preso a calci nel ****.
Lui ha espresso un suo parere tra l'altro ammettendo di star rosicando e dicendo che lo scudetto ve lo siete sudato...si vede che crede che il campionato gli sia stato mezzo soffiato sotto il naso in maniera non regolare e quindi la sua sportività è andata a farsi benedire, che ti devo dì! Anche molti falli assurdi di Materazzi e molte perle di mancini non sono state molto sportive, ad esempio quando di fronte alle immagini negava oppure minimizzava rigori e sbagli (sottolineo sbagli, non "aiuti") arbitrali a favori...un pò tutti nel calcio hanno poca lucidità, figurati un giocatore nel post-partita.
non è giusto criticare il sistema continuandone a farne parte :nono:
opsss
Ma poi parla di deferimento e sportività per De Rossi che su Ita1 Moratti ha appena detto "abbiamo vinto contro tutto e tutti" :rotfl:
E non era certo ne a caldo o scontento il prode Massimo..
dai Cardo, hai avuto un'uscitaccia...
Gettare ***** su un'intera classe arbitrale è da deferimento e se non ricordo male ci sono già stati dei precedenti. Ma che ***** c'entra Materazzi? Sono sempre stato il primo a dire che è antisportivo e che è un mezzo buffone ma per fortuna non è stato tirato su nelle nostre giovanili, se poi è una testa calda cazzi suoi, e comunque non l'ho mai sentito parlare in questi termini, cerchiamo di dividere quello che succede in campo con quello che succede fuori, perchè sono due cose ben distinte.
Ma per l'amor di Dio, ci sta di essere delusi quando si perde un campionato, però non si può uscire dicendo "questo campionato è stato falsato". Poi per l'amor di Dio, puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma quando giochi a calcio la prima cosa che ti insegnano è la sportività, e almeno quello che hanno insegnato a me è di fare sempre i complimenti all'avversario quando si perde. Se poi lui vuole dire "meritavamo noi, giochiamo meglio, etc etc" ben venga, gli darei anche ragione ma un "campionato falsato" non riesco proprio a capirlo (a capire perchè si esce con dichiarazioni così eh, non sul perchè della dichiarazione :asd:). Mi spiace, anche perchè De Rossi mi sembrava uno simpatico, mi è un pò caduto :sisi:
No, c'è differenza tra quello che hai citato tu e dire ai giornalisti "campionato falsato", e fidati, io sono la persona più obiettiva del mondo, avrei detto la stessa cosa se a fare queste dichiarazioni fosse stato un giocatore dell'inter. A suo tempo Ronaldo lo disse, per me fu una delusione tremenda perchè ho sempre visto Ronaldo come simbolo di sportività. Mi spiace, a me hanno insegnato così, probabilmente vediamo le cose in modo diverso.
Cardo senti Ita1 che stà dicendo De Rossi...
edit:
ha detto testuale " non mi sono lamentato fin'ora per non aggiungere pressione, non l'ho fatto questa settimana per non creare altre pressioni all'Inter vessata da polemiche ignobili e non fondate, però c'è da lamentarsi per qualcosa"..
ora credo, che dovresti chiedere scusa, in fatto di sportività credo che hai parecchio da imparare.
Dopo che Moratti ha avuto il coraggio di dire che nel 2002 ha perso il campionato per una banda di truffatori, De Rossi può dire quello che vuole :rotolul:
eh ma Moratti scherzava :lol:
sappiamo tutti la verità :rotfl:
Le dichiarazioni riportate oggi sul sito della Gazzetta erano ben diverse, tanto che campeggiava come titolo "De Rossi dice: campionato falsato", stessa cosa su marca.com. Se è stato un errore dei giornalisti pronto a rimangiarmi ciò che ho scritto ma non è nemmeno colpa mia :sisi: Comunque anche questo tipo di dichiarazione da te riportata tende a 'glissare' ma a far capire..
guarda che l'ha detta a voce a Controcampo...vedi tu.
Non dico sia colpa tua, dico che anche l'avesse detto non è il caso di dare lezioni di sportività, perchè non puoi permettertelo(da interista intendo non come persona )
Tra l'altro è stato l'unico a prendere le vostre parti per la nota vicenda intercettazioni, mentre da parte vostra di complimenti non se ne sentono..
oddio moratti che scansa la moglie :rotfl:
'E' stato un campionato falsato'. E' lo sfogo di Daniele De Rossi, che pero' precisa: 'Nessuna associazione a delinquere, solo sudditanza'. 'La differenza - spiega - non l'hanno fatta i tifosi ma gli errori arbitrali. Non ne ho mai parlato durante la stagione per non alimentare polemiche, non l'ho detto in settimana per non attaccare ulteriormente l'Inter. Abbiamo fatto una grande stagione e creato un gruppo stupendo. Per il prossimo anno puntiamo su questo e la professionalita' degli arbitri'.
--------------------------------------------------------------------------------
Questa è la news presa dal sito di raisport :sisi:
Io non voglio dare lezioni di sportività, però mi sta sulle palle quando questa non c'è perchè imho è alla base di tutto: alla base degli scontri la domenica, degli scontri in campo e fuori. Quindi leggere certe dichiarazioni mi lascia decisamente interdetto, vorrei uno sport dove si gioca col giusto clima, non una rissa da bar ad ogni domenica, tutto qui. Sui tifosi di idioti ce ne sono di qualunque squadra: Inter, Milan, Roma, Pro Sesto...ovunque.
Non credo che De Rossi abbia nel vocabolario la parola "Sudditanza".
Comunque W Inter.
Oh?! non ci capiamo eh?! io l'ho sentito a voce a Controcampo..fai tu..
sulle dichiarazioni te lo ripeto, non insistere...non mi và di polemizzare, siete campioni d'Italia che senso ha stare a flammare? ...divertiti e festeggia:)
Ma lascia stà le dichiarazioni che durante l'anno avete dato letteralmente spettacolo in questo senso..
non proprio campionato falsato, però diciamo che un paio di partite che l'inter le avrebbe dovute perlomeno pareggiare, le ha vinte grazie a "spintarelle"
De Rossi può anche allegramente cuocere nel suo brodo, intanto sono due anni che a Roma sono abbonati al secondo posto.... con questa mentalità non si vince niente di importante, naturalmente quando a lamentarsi eravamo noi, tutti piangina, se invece lo fa De Rossi diventa un eroe nazionale perché ha detto LA VERITA' :jfs2:
potrei pensare di gufare per la coppa italia alla roma, ma mi sa che ce ne rifilano 4 davvero, siamo scabrosi :asd: