hooch non merita di essere in mezzo a quella banda di buste de piscio :nono:
Visualizzazione Stampabile
hooch non merita di essere in mezzo a quella banda di buste de piscio :nono:
Però ci sarebbe da ridere col ciuffo :asd:
no dai Ciuffetto Whinante...no dai :rotfl:
bah insomma. Tieni conto che quest'anno hanno speso oltre 250 mln ma ne intritano 415. Non faranno questa campagna acquisti tutti gli anni e tenendo conto che hanno circa 900 mln di debiti in 2 o 3 anni recuperano tutto.
Sempre che le cifre siano attendibili naturalmente :sisi:
Dalla Relazione di Bilancio firmata Adriano Galliani il 28/3/2008: "L’esercizio 2007, ha fatto registrare un fatturato di 257,8 milioni di Euro in flessione rispetto all’esercizio precedente ammontante a 293,1 milioni di Euro."
Cosa che non avverrà mai! Per il motivo che Perez ha fatto particolari accordi con le banche. Io vi do tutti i miei soldi e tutti i soldi del Real, voi ci fate i vostri sporchi guadagni in borsa (e si può fare anche un 5-10% al giorno con dei bravi speculatori) e voi non vi prendete niente.
Infondo Perez ha speso 252Mln e ne ha guadagnati 93,2Mln, per una spesa totale di 160Mln. Il Real però prevede di mettere nelle banche la cifra di 415Mln sulla cui speculazione la banca si rifà dei 160Mln...
Ma chi è sto Ciuffetto???
Il Ciuffetto credo sia Mancini... :look:
:sisi:
Mancini al Milan Perchè no?
21:17 del 01 settembre
Roberto Mancini sulla panchina del Milan? Per ora è solo un'ipotesi, ma non è detto che questa non possa tramutarsi in realtà.
Il procuratore di Roberto Mancini, Giorgio De Giorgis, raggiunto telefonicamente da Odeon TV, ha parlato del futuro dell'ex tecnico dell'Inter: "Mancini al Milan? Di sicuro Roberto è pronto ad andare in Serie A come in tutto il mondo. Poi si interpretano le cose estrapolando".
De Giorgis, però, glissa sul Milan: "Io non commento, non so niente e non ne ho mai sentito parlare. Chiedete a Roberto".
L.T.
Se vabè dopo 2 giornate (dove tra l'altro c'è stata pure una vittoria) cambiano allenatore...Ma non scherziamo, senza contare il fatto che il milan fa allenare solo a milanisti
Leonardo è un parafulmine troppo invitante, oltre che rispettatissimo dai tifosi. Perché lo esonerino ci vuole una catastrofe di proporzioni bibliche.
:tie:
basterebbe una sconfitta a livorno, cosa non improbabile se non cambia qualcosa in campo.
anche se avete ragione, è un parafulmini troppo comodo per la dirigenza.
noto con sconcerto le sempre piu' allucinanti dichiarazioni di berlusconi, ormai votato all'ottimismo cieco ed alla propaganda, mente ed è talmente convinto di mentire che ormai ci crede pure lui.
Mancini ha un bel caratterino, non so se gli andrebbe di venire in una società che sta smantellando con l'obbligo di dire che va tutto bene :uhm:
Piuttosto richiamano lo Zac, che col "pane & formaggio" peggiore di quello che ci ritroviamo ora sapeva cucinare comunque qualche piatto decente... :asd:
Ormai a furia di dir cazzate ha raggiunto la psicopatia, ed è realmente convinto di quel che dice...
Non gli conviene neppure...Perderebbe i 6Mln di ingaggio che gli sta ancora pagando l'Inter per averlo licenziato!
seeh Zac :asd: quello sì che ti posso scommettere quello che vuoi che non lo chiamano più, ma manco morto :)
Ciuffetto invece sarebbe stuzzicante ma solo perchè riuscirebbe a compattare la tifoseria milanese (non lo sopporta nessuno :asd:)
Berlusca dà fiducia a Leonardo ma intanto non gli compra neanche i 2 giocatori che ha chiesto, gli vende Kakà e dà la fascia simbolica di capitano a Dinho quando Leo aveva già fatto capire dall'inizio che se la foca sambista non giocava bene sarebbe rimasto in panca...è il copione di Borlotti con Clarence nel ruolo di Speroni :asd:
Mancini al Milan sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso, è l'unico allenatore insieme a Mourinho che non vorrei mai vedere al Milan. Anche se sarebbe perfettamente in linea che le scelte societarie degli ultimi anni; che senso avrebbe mettere un allenatore più scarso di Leonardo, che sicuramente si farebbe pagare di più e che per giunta come ultima squadra ha allenato il nemico :|
si inizia a parlare di difesa a 3 :o
Nesta-Silva-Onyewu
Abate-Pirlo-Ambro-Janku
:???:
intanto Kalaz si accasa al Kavala :asd:
Anche Ibra parla del Derby: "Il Milan? Molto, molto male"
Dalla Catalogna arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic in merito al derby di sabato scorso che lo svedese ha seguito da Barcellona. L'ex numero 8 neroazzurro ha così commentato la stracittadina milanese: "Lo sa cosa mi ha colpito del derby? – spiega sulla Gazzetta dello Sport Ibra - il Milan. Molto, molto, molto male. Niente a che vedere con la grande rivale dei miei cinque anni italiani. E’ incredibile che si sia ridotto così".
A chi lo dici :cattivo: