Giorno!
Stanchezza.. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Giorno!
Stanchezza.. :bua:
Giorno...si rinizia dopo 9 giorni di vacanza. :bua: Chebbbotta. :chebotta:
Lamentati, Kaimano... :asd:
Ovvio....non vedo che arrivi il 2 giugno per un altro "ponticello" :P
:facepalm: :facepalm:
SSD in rma dalla Intel e come se non bastasse ho perso anche un bel po'della roba sopra. Per fortuna prima della sua morte ho recuperato almeno i documenti dell'università e le centinaia di canzoni da Itunes.
In anni non mi era mai successo di vedere un hard disk partire così all'improvviso, anche se avrei dovuto capire che i freeze sempre più frequenti potevano essere causati dal SSD.
Quello che mi scoccia di più però è vedere i tempi di caricamento di Windows 7 su un "normale" hard disk :bua:
Secondo loro, in 10giorni dovrei ricevere una sostituzione, speriamo bene.
Pare che nessuna porta sata 2 della mia Gigafail vada.
Buongiorno.
L'ultima speranza è cambiare il cavo sata. Ma dubito fortemente.
Si può collegare un masterizzatore alla sata 3?
Certo...puoi collegare delle periferiche sataII ad interfaccie sataIII, però occhio al cavetto che usi...collegando il masterizzatore a una porta SATA3 con cavetto SATA3, non veniva riconosciuto. Quando invece ho usato un cavetto SATA2, zero problemi. :nod:
Torniamo IT per favore, e soprattutto rientriamo nei canonici 3 post settimanali come da regolamento :caffe:
Ho provato a cambiare cavetto, lasciando la porta sata "originaria": per ora il masterizzatore c'è, in esplora risorse. Mi sto potentemente toccando i genitali. Fosse il problema solo del cavetto, mi andrebbe di culo (Dario, non eccitarti: il mio sedere è sì vergine, ma non implume :asd: )
'Giorno!
Che du bal! Anche qui è finita la vacanza... :triste:
@ Nere: Tranquillo ora il circolino tornerà ai classici "buondì" a distanza di 5 giorni uno dall'altro. :sisi:
Non trovo più the witcher e voglio strapparmi i peli del pube. Dannazione voglio finirlo quel gioco maledetto!
No ma è in casa da qualche parte, nel caso la prenderei su gamersgate che costa 9 euro e me la scarico.
Buonasera :)
Come sfrutta bene l'hardware Crysis 2! :sisi: Due core quasi saturati dell'E8400 a 4,2 GHz e le 4870 che sembra stiano facendo una botta di Furmark multi GPU. Magari sfruttassero così le sv Ass Creed Bros. e FalloutNV :facepalm:
Comunque è pesante come il primo, con la differenza che oggi c'è l'hardware per giocarlo al massimo :asd:
'sera. :sisi:
Avete sentito di Bin Laden? Povro :sad: :asd:
fanculo, lettonulla, scrivete troppo :tsk:
Giorno :sisi:
Ma scusa, tieni i documenti/musica/foto in singola copia su un unico hard disk? This is madness!!!!
Bisogna avere sempre tutto minimo in doppia copia su due hard disk separati, io i dati più importanti li ho in 3 hard disk diversi ( interno, esterno, esterno tenuto in un'altra stanza ), vedi te :asd:
Comunque tranquillo, alla intel son veloci :sisi:
Sfondo voi il fatto che spesso e volentieri faccia bsod durante un aggiornamento di win (dopo il riavvio) è dovuto all'hd che sta andando al creatore o ai tre pin piegati sul socket della mobo? :bua:
Prova a fare un cmd con privilegi amministrativi e un sfc /scannow.
Mi ero dimenticato di dire che dopo la bsod il sistema va in loop in schermata nera col puntatore come se non trovasse il bootloader :sisi:
finito scannow comunque, mi dice che ho file corrotti ma che non è riuscito a ripararli.
Se, come credo, nel file di log gli errori sono (solo) alla fine, eccoli
Spoiler:
Cos'è? :bua: