Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Non siamo più TopMondo ? :cattivo:
-
Come fa la Roma col campionato osceno che ha fatto ad essere davanti a Inter e Juve? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rujo
che ci fa la roma li? °° cioè non sono in condizioni di fare un campionato decente e son 12°? :asd:
-
Citazione:
danny2h
Non siamo più TopMondo ? :cattivo:
-
Citazione:
rujo
Ma Huntelar che cacchio l'abbiamo comprato a fare? :uhm: (reprise)
qualcuno dal nome un minimo altisonante dovevano prenderlo, tra cissokho e huntelaar il secondo è + famoso...
l'ho scritto x ruzzare, ma mi sa che la verità non è tanto lontana...
-
Ovviamente era un delirio il mio sul 4-4-2,finchè c'è dinho deve per forza giocare lui e addio :asd:
Huntelaar mi pare bravo,in 15 minuti di derby l'ho visto bene :look:
-
Citazione:
lambro
l'idea non è male, ma secondo me è impossibile che venga attuata.
si potrebbe fare solo con un pirlo davvero a tutto campo, ma vedendo come corre da 2 anni è un utopia.
Ti faccio vedere come correrà Pirlo in Nazionale...
E' solo al Milan che non corre!
Citazione:
MrVermont
che ci fa la roma li? °° cioè non sono in condizioni di fare un campionato decente e son 12°? :asd:
Beh è una statistica su X anni. Probabilmente è stato eliminato un anno in cui la Roma non ha fatto manco la Coppa UEFA, ed è stato inserito lo scorso anno dove ha fatto Champions e vinto la Supercoppa.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ti faccio vedere come correrà Pirlo in Nazionale...
E' solo al Milan che non corre!
Beh è una statistica su X anni. Probabilmente è stato eliminato un anno in cui la Roma non ha fatto manco la Coppa UEFA, ed è stato inserito lo scorso anno dove ha fatto Champions e vinto la Supercoppa.
e scusami, l'inter? come fa ed essere dietro? eppure ha vinto scudetto,supercoppe, champions c'è sempre.... pure il milan è strano laggiu, eppure ha vinto una CL ultimamente... Mah
-
Risultati dell'ultimo anno solare dice
-
Citazione:
CartaRulez
Risultati dell'ultimo anno solare dice
Ancora più assurdo direi...
-
Citazione:
JohnnyKage
e Ronaldinho? :o
Lo mettiamo a portare il caffè a Tassotti:asd: sempre che non ci metta una vita a fare anche quello:jfs2:
-
Citazione:
nemesis69
Ovviamente era un delirio il mio sul 4-4-2,finchè c'è dinho deve per forza giocare lui e addio
si certo, continuiamo a giocare in 10...:asd:
-
il testo dice anno solare, mboh, ma che anno solare che abbiam fatto pena
-
Dinho seconda punta e Pato a fare l'esterno... Prima punta Sborry o Huntelaar. :o
-
Citazione:
JohnnyKage
bah insomma. Tieni conto che quest'anno hanno speso oltre 250 mln ma ne intritano 415. Non faranno questa campagna acquisti tutti gli anni e tenendo conto che hanno circa 900 mln di debiti in 2 o 3 anni recuperano tutto.
Sempre che le cifre siano attendibili naturalmente :sisi:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Cosa che non avverrà mai! Per il motivo che Perez ha fatto particolari accordi con le banche. Io vi do tutti i miei soldi e tutti i soldi del Real, voi ci fate i vostri sporchi guadagni in borsa (e si può fare anche un 5-10% al giorno con dei bravi speculatori) e voi non vi prendete niente.
Infondo Perez ha speso 252Mln e ne ha guadagnati 93,2Mln, per una spesa totale di 160Mln. Il Real però prevede di mettere nelle banche la cifra di 415Mln sulla cui speculazione la banca si rifà dei 160Mln...
Introiti presunti di 415 mln di €...
900 mln di debiti da recuperare "facili facili" in due tre anni...
"Particolari accordi" con le banche...
Lasciatemelo dire gente...quando il bubbone scoppierà saran ca**i acidi.
Questi calcoli facili si sa dove portano: assomiglaino tanto a quelli di molte famiglie Italiane che si affidano a finanziarie e simili :fag:
E si vede dove siamo arrivati :fag:
Senza contare che di rimedi per superare crisi finanziarie io non ne ho visti, ergo queste società per il futuro farebbero meglio ad andare coi piedi di piombo.
Il tutto imho, il tempo dirà se avrò ragione.
Guardando i precedenti, però...
-
Citazione:
CartaRulez
Come fa la Roma col campionato osceno che ha fatto ad essere davanti a Inter e Juve? :uhm:
c'è scritto "anno solare" :)
-
Abbiamo fatto così defecare? :|
-
Citazione:
JohnnyKage
A maggior ragione
-
Citazione:
JohnnyKage
Ribadisco, la roma che ci fa lassu?
-
Citazione:
MrVermont
ma noi che ne sappiamo? :asd:
-
Ma il Milan fece un "buon ritorno" °° dovrebbe esser salita... Mah... vabbè trovo che queste classifiche sian tempo perso :asd:
-
Citazione:
MrVermont
quindi da 1 gennaio 2008 a 31 dicembre 2008
La roma è arrivata seconda in campionato, ha vinto una coppa italia e quarti di champions. L'inter ha vinto il campionato a 3 punti dalla roma. La juve... :fag:
-
-
Citazione:
MrVermont
Ma il Milan fece un "buon ritorno" °° dovrebbe esser salita... Mah... vabbè trovo che queste classifiche sian tempo perso :asd:
son giuste invece, la juve non ha vinto nulla nel 2008, è arrivata dietro la roma in campionato, non era in champions, quindi è giustissimo che sia dietro la roma. Con l'inter sono lì lì, ma credo che un quarto di champions faccia ottenere molti più punti di una supercoppa :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
e scusami, l'inter? come fa ed essere dietro? eppure ha vinto scudetto,supercoppe, champions c'è sempre.... pure il milan è strano laggiu, eppure ha vinto una CL ultimamente... Mah
Tecnicamente l'ultimo anno solare intero è il 2008!
E quindi tiene conto della seconda parte di 2 campionati fa (quando finimmo sotto la Roma e Fiorentina) e della prima metà dello scorso campionato, quando siamo usciti dall'UEFA!