Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
C'è nessuno qui che per un motivo o l'altro, usa ancora archicad 8?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
E anche quell' aspetto, camicia di flanella, berretta, stivale di gomma e odore di mucca addosso.
Tutta colpa del fatto che siete sulla sponda sbagliata dell'Oglio di la' e' molto meglio (sempre se riesci a capire un dialetto le cui consonanti sono quasi tutte rimpiazzate da "h" aspirata :asd:)
-
Ah visto, continuavo a pensare all'Adda :asd:
EDIT: avevo ragione, non è che c'entri molto l'Oglio con la Val Gerola.
-
Oggi ho parlato con un dipendente del Comune di Roma che mi ha spiegato come i segretari delle commissioni consiliari verbalizzino le sedute di Commissione A MANO per poi trascriverle in un secondo momento al computer.
Non sapevo se ridere o piangere.
-
ehhh ma devi accendere il compiuter, e poi è difficile, io lavoro da venti anni ma non ho mai usato un compiuter...
ehhh
-
Citazione:
stuckmojo
Lo conosco di persona. Viene da Gerola Alta.
https://www.google.it/maps/place/Ger...d=0CJMBEPIBMA0
Sembra piu' rincoglionito di quanto sia perche' e' obbligato a parlare in italiano. Sembro io quando devo rispondere alle domande in Cinese...
La lingua madre e' il dialetto orobico. (1 parola 3 bestemmie).
Il nonno sul finale e' un idolo locale (miliardario)
Dio mio cos'è?!?!?
:rotfl:
-
-
Come detto poc'anzi, non cambia proprio un cazzo tra biologico e non :asd: ah sì, il prezzo :asd:
-
Citazione:
Vitor
Oggi ho parlato con un dipendente del Comune di Roma che mi ha spiegato come i segretari delle commissioni consiliari verbalizzino le sedute di Commissione A MANO per poi trascriverle in un secondo momento al computer.
Vabbé, non sono molti quelli che riescono a battere direttamente in presa diretta.
-
Citazione:
Vitor
Beh, io Son più veloce con la penna, ad esempio. Non mi pare questo lo scandalo.
Piuttosto mi Son domandato se ormai per verbalizzare non sia matura la tecnologia di dettatura vocale
-
Scusate ma googolando, ho letto che il segretario va preso tra i dipendenti del comune e il suo compito è verbalizzare la seduta. Solo a me pare strano che non si prenda un dattilografo?
-
Citazione:
Necronomicon
Beh, io Son più veloce con la penna, ad esempio. Non mi pare questo lo scandalo.
Piuttosto mi Son domandato se ormai per verbalizzare non sia matura la tecnologia di dettatura vocale
Tu sei sicuro che parlino in italiano?
-
Ma credo che il verbale non debba essere una trascrizione integrale però.
-
Citazione:
Chiwaz
Vabbé, non sono molti quelli che riescono a battere direttamente in presa diretta.
Soprattutto i verbali devo essere rivisti dai diretti interessati prima che venga firmata la versione definitiva, quindi è normale che ci sia una "brutta".
In pratica le segreterie prendono appunti e poi stendono una versione che viene mandata in approvazione ai membri della Commissione che hanno partecipato alla riunione. Di tutti gli obbrobri che esistono nel pubblico, questa è una delle procedure meno assurde.
-
ho il cesso intasasto dal coso porta profumo di plastica che si appende alla tazza
sapete se esiste un acido che scioglie la plastica ma non il ferro dei tubi?
-
Citazione:
NoNickName
ho il cesso intasasto dal coso porta profumo di plastica che si appende alla tazza
Esistono prodotti a scioglimento lento che si attaccano direttamente alla superfice del water. Il porta coso é obsoleto e regala spesso dei bei soldi al tuo idraulico.
Ciò detto prendi del fil di ferro fanne un bel gancio e prova a tirarlo fuori con le tue manine, perché se qualcosa é capace di scioglierti il il porta coso di plastica quasi sicuramente é in grado di danneggiarti anche i tubi del cesso.
-
in effetti immaginavo
bene, dovrò sollazzarmi col tappo di plastica, carta e merda che si è formato in due settimane
-
-
Citazione:
NoNickName
Purtroppo per te ormai i prodotti specifici li fanno di modo che siano non nocivi per metalli e plastica, dato che le tubature sono sempre più spesso in pvc (tra l'altro molto più economiche e comode). Se invece vuoi fare il piccolo chimico, trielina e acetone sciolgono la plastica ma non il metallo dei tubi :asd: io però non ho mai scritto questo messaggio :nono:
-
Oppure fai come me, che prima ho buttato l'idraulico liquido del quale era rimasto un fondo di bottiglia e poi il mister muscolo.
Ha fatto un fungo atomico perfetto, ma in scala, era alto tipo un metro e mezzo.
-
Citazione:
Necronomicon
Se vuoi divertirti quando andrai a rileggere il testo si. :sisi:
:asd:
-
ma i tubi del cesso non sono anch'essi in plastica?
-
Citazione:
dualismo_2000
ma i tubi del cesso non sono anch'essi in plastica?
Nelle case vecchie é difficile che siano di plastica....:boh2: