Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Attento, ché se ci metti troppo "zucchero in polvere" poi peggiori! :sisi:
-
-
-
Il caffè stamattina l'ho preso pure io: solubile, al ginseng. Del Di Più. Buono :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Hai fumato ancora... :facepalm:
@ Big & Mizio: L'X è pure più grande, ha i filtri ed altri accessori carini, è più fighetto del 932 (imho) ed ha il flusso migliorato. :fag:
E non solo! [cit] :asd:
Costa anche sensibilmente di più...i filtri te li puoi fare tu, e il flusso non ha bisogno di essere migliorato, visto che mi teneva fresche in estate 2 GTX275 in SLI e un i7 a 4ghz... :caffe:
-
Citazione:
showa
Il caffè stamattina l'ho preso pure io: solubile, al ginseng. Del Di Più. Buono :sisi:
Ho preso una volta un caffè al ginseng in un bar... Sono ancora traumatizzato. x(
-
Citazione:
showa
Mioddio x( Va be che per come lo prendo io... tazza grande da colazione (meglio se quella gigante rubbbata da starbucks) 1/3 caffè 2/3 latte freddo e mille cucchiaini di zucchero. Favola :asd:
-
Citazione:
raumizio
Costa anche sensibilmente di più...i filtri te li puoi fare tu, e il flusso non ha bisogno di essere migliorato, visto che mi teneva fresche in estate 2 GTX275 in SLI e un i7 a 4ghz... :caffe:
La differenza è di 39 euri (5 o 10 in meno tra il 932 Advaced e l'X).
I filtri non so farli e probabilmente non ho neanche il materiale adatto. Se li dovessi comprare sarebbero circa 5 euri l'uno.
Il coso per le VGA è una buona trovata (infatti dopo l'hanno messo anche nella versione Advaced).
Ha 9 slots di espansione (ma a me non servono tutti) ed è più grande (vale la stesso cosa degli slots), ma il top è più ganzo ed ha una fnestra.
Però effettivamente non se li merita proprio tutti quei 177.50 euri. :nono:
Imho, non vale più di 150.
---------------------------------------------
Buondì!
Giornataccia anche oggi... :facepalm:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Mioddio x( Va be che per come lo prendo io... tazza grande da colazione (meglio se quella gigante rubbbata da starbucks) 1/3 caffè 2/3 latte freddo e mille cucchiaini di zucchero. Favola :asd:
Ecco :lul:
-
buongiorno ragazzoni...
Sono qui per una domanda facile facile:
ho preso una S.V., modello msi 6950 Twin frozen II.
Ora vedo che nel manualetto consigliano di installare i catalyst del produttore (8.4)(MSI).
Cosa consigliate? Me ne frego e installo gli ultimi catalyst della ATI (11.4)?
-
Citazione:
natz868
buongiorno ragazzoni...
Sono qui per una domanda facile facile:
ho preso una S.V., modello msi 6950 Twin frozen II.
Ora vedo che consigliano di installare i catalyst del produttore (8.4)(MSI).
Cosa consigliate? Me ne frego e installo gli ultimi catalyst della ATI (11.4)?
installare sempre (o quasi :bua: ) gli ultimi driver presi dal sito ATI (o nvidia a seconda del caso) :sisi:
-
immaginavo anche io... (insomma ho sempre preso schede da vari produttori ati e ho sempre usato i driver amd puri e semplici, e non ho mai avuto problemi - ma non si sa mai- )!!!!
Ti ringrazio!!!
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Anche io il caffè lo prendo nella tazza grande...3/3 di caffè però :asd:
-
Per forza, Sand, dormi 4 ore a notte te... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Per forza, Sand, dormi 4 ore a notte te... :asd:
Io se dormissi 4 ore potrei tranquillamente tirarmi una botta in testa e restar svenuto fino a sera, tanto il mio rendimento non varierebbe.
-
-
-
-
-
-
-
-
Sta girando un virus su facebook (quello con la faccia di osama) e il mio amico che lavora in un negozio di pc sta facendo i soldi con la gente che formatta. AAAh, i nabbi.
-
Mizio vorrei tirar su ancora un pò il procio che voglio giocare a metro2033 in very high e magari 400mhz potrebbero aiutarmi (ora in vh nel benchmark sono a 29fps di media (ma appena entra un pò di fumo e luci in framerate effettivo è sui 16fps)) che dici, ne vale la pena? (su high va perfettamente)
Oltretutto, ora con prime95 in full arrivo intorno ai 70 gradi, son troppi?