Come ha scritto Ethan viene considerato il periodo di 12 mesi,non l'anno solare(altrimenti sarebbe un po' strano che una classifica del 2008 viene pubblicata a settembre dell' anno dopo no?)
Visualizzazione Stampabile
Come ha scritto Ethan viene considerato il periodo di 12 mesi,non l'anno solare(altrimenti sarebbe un po' strano che una classifica del 2008 viene pubblicata a settembre dell' anno dopo no?)
no anno solare = gennaio-dicembre
io l'ho sempre inteso così
Beh sì è quello l'anno solare :sisi:
Tabella punti anno solare 2009 per la serie A
http://www.transfermarkt.co.uk/en/we...bellejahr.html
@johhny, da come l'avevi scritto non era chiaro, dato che un periodo di 12 mesi può partire anche a novembre. cmq ci siam capiti :fag:
:asd: credo che neme intendesse con "12 mesi" l'anno calcistico, quindi da settembre fino a giugno, settimana più, settimana meno, però non sono 12 mesi :nono:
non ci ho capito niente :)
ma de che state a parlà?
Dell'anno solare.
Galliani in versione fantino, "Il difensore è arrivato: è Kaladze!"
:mad:
Giocheranno i vari Dida,Gattuso,Pirlo,Seedorf,Inzaghi ecc ecc :bua:Citazione:
Ultim'ora
Calcio: i veterani di Milan e Real Madrid si sfideranno il 7 settembre
MILANO - E' stato presentato oggi l'incontro del prossimo 7 settembre alle 20.45 a San Siro, tra Milan Glorie e Real Madrid Veteranos. Le due squadre si sfideranno per il 'Trofeo Telecom Italia per la lotta alla Sla'. Ci saranno molti campioni delle squadre che hanno vinto di piu' in Europa e nel mondo. Il ricavato sara' devoluto alla 'Fondazione Stefano Borgonovo', per contribuire alla ricerca sulle cellule staminali, finalizzata alla cura delle malattie neurodegenerative, e all'Associazione Viva la Vita Onlus, per il potenziamento del Centro per la Sla all'Ospedale Maggiore della Carita' di Novara. (RCD)
:asd:
chissà se gioca Marcolino :sad:
Milan, scambio Bale-Jankulovski?
Secondo quanto riportato quest'oggi dal quotidiano britannico "London Time", Tottenham e Milan starebbero lavorando sotto traccia per un clamoroso scambio di terzini nella sessione invernale di calciomercato: Gareth Bale finirebbe a Milano e Marek Jankulovski più un conguaglio di circa 5 milioni di euro al club londinese. La trattativa, secondo fonti inglesi, sarebbe già a buon punto.
Se fosse veroSpoiler:
Se vabbè cominciamo già adesso...
Comunque Bale è diventato un oggetto misterioso, adesso fa la riserva di Assou-Ekotto, tanto per dire...
l'avevo detto :sisi:
Bisogna solo aspettare Gennaio dai :fag:
Però va detto che ParmaEkotto sta giocando bene, l'ho visto un paio di partite e mi è piaciuto
Milan, Onyewu sottoposto a terapie contro l'influenza suina
02.09.2009 17:04 di Pietro Mazzara
Dopo il suo arrivo a Milanello, Oguchi Onyewu è stato sottoposto a terapie vaccinali e a test medici per verificare la sua negatività all'influenza suina. I test sono stati consiglkiati dalla federcalcio statunitense dopo le dichiarazioni di Landon Donovan, il quale aveva affermato di aver contratto il virus H1R1. "Su indicazione e consiglio della federcalcio statunitense, abbiamo sottoposto Onyewu ai test, risultati negativi, e poi alla terapia antivirale di profilassi. Viaggiando molto, le squadre di calcio sono particolarmente esposte. Se un giocatore contrae la malattia, il contagio può essere molto facile". Così ha dichiarato il medico sociale rossonero, il dottor Manara.
:uhoh:
Il virus H1R1 :snob:
Anche Micah Richards l'aveva presa se non sbaglio...alla fine è un'influenza un po' più forte delle altre, persone sane e forti come i giocatori non dovrebbero risentirne più di tanto.