-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
già nelle foto si vede che a malapena ti reggevi in piedi :rotfl:
Invece ho retto abbastanza bene :snob:, cioè almeno non sono arrivato a vomitare. :asd:
Citazione:
Krizalid
ma non ho capito, ti hanno arrestato per vagabondaggio nei paesi nordici?
:asd:
Quasi, c'era un poliziotto che girava, se beccava qualcuno che pisciava all'aria aperta gli faceva una multa da 20 euro, e in giro erano già in tanti ad avere questo "ticket". :facepalm:
-
Citazione:
Joe Slap
Invece ho retto abbastanza bene :snob:, cioè almeno non sono arrivato a vomitare. :asd:
ma se hai uno sguardo totalmente perso, si vede di brutto che stavi trattenendo :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Quasi, c'era un poliziotto che girava, se beccava qualcuno che pisciava all'aria aperta gli faceva una multa da 20 euro, e in giro erano già in tanti ad avere questo "ticket". :facepalm:
Ecco, sempre le solite figure da italiani all'estero :facepalm:
:jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
e seguendo pure il walkthrough di TGM cartaceo :jfs2:
:snob:
Citazione:
Joe Slap
La mia storia videoludica si intreccia pesantemente con MKY2, all'epoca su amiga non riuscii a finire né la versione completa, né quella facile per dei gravi danneggiamenti ai floppy.
Quella difficile si bloccava alla fine, c'era un settore danneggiato e non mi faceva accedere all'ultima stanza della "fine"
Lo ricominciai facile, per vedere se andava a leggere da qualche altro settore e invece niente, facile addirittura si bloccava non appena hai a che fare con Rapp Scallion (non scendo in dettagli).
Alla fine della scuola mio padre me lo prese per PC (fiammante acquisto, in alternativa a un motorino) e lo finii lo stesso pomeriggio piangendo. :)
che storia commovente :miannoio:
comunque anche la mia carriera videoludica si 'intreccia' con monkey2: è l'ultimo gioco che ho finito :mibullo:
e non parlo della SE di 'sti giorni, ma di quella dei primi anni '90 :bua:
:facepalm:
-
cioè non capisco lo scopo di 'sto viaggio da single in finlandia...joe, sai com'è? ci hai mostrato solo norrene bellezze maschili con cui ti sei appartato sui prati...avete bevuto...:pippotto:
non è che su tipo www.bangingdrunkstrangerinfinland.com ti troviamo star dell'ultimo episodio?! :pippotto:
-
Citazione:
Joe Slap
:bua:
-
Citazione:
Nevade
:asd:
E domani esce Death Spank :alesisi:
La domanda è, Psn o Live? :pippotto:
1 cazzo di giga
domani lo provo
-
Citazione:
Dan Hero
oh oh lezard, passami un link dove scaricarlo :sisi:
http://www.tokyotosho.info/
-
Citazione:
Joe Slap
ma c'era il pratino bagnato o te la sei fatta addosso? :jfs2:
nella seconda foto, con un occhio completamente andato, sembri laverne di day of the tentacle.....
-
Grande pottttt
..MI aspetto un fix ...
-
Citazione:
Ruka-san
Grande pottttt
..MI aspetto un fix ...
un fix???
ma non ci sei mai su gtalk?
-
giornoo :caffe:
ieri finito in coop con Kroz Lost Planet 2 :fag:
-
Citazione:
Intervenuto alla Develop Conference di Brighton, Peter Molyneux ha parlato di Fable II, definendolo “terribilmente disordinato”, “affrettato” e sofferente di “pesanti lacune nel design”, confermando così le parole di Ted Timmins che aveva definito spazzatura il multiplayer del gioco uscito a ottobre 2008:
“Abbiamo affrettato i tempi alla fine e abbiamo avuto questa terribile fase dove il mondo guardava questo gioco meraviglioso con così tante componenti, che però si è lentamente trasformato in un qualcosa di meno meraviglioso. In Fable II a un certo punto avevamo 67.000 bug.
Il team di test Microsoft ci aveva valutati come “super black”. Nessuno è stato nero prima, solo rosso, arancione e verde. Ma noi eravamo “super black”. Ci dissero che era completamente impossibile per chiunque venire fuori dal “super black”. Questo è il perché abbiamo ridotto ciò che avevamo. Ma essendo onesto, c’erano grandi lacune di design in Fable II.”
La dose non si ferma qui, parlando degli altri aspetti del gioco:
“La mappa del gioco era noiosa e tediosa e nessuno sapeva nemmeno che fosse una mappa. In Fable II tutte le donne sembravano lanciatrici del peso russe”
Inizio a malsopportare questo essere....quanto è cazzaro :facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
Inizio a malsopportare questo essere....quanto è cazzaro :facepalm:
Se puo' consolarti io l'ho sempre odiato :sisi:
-
guarda caso quando un fable esce è meraviglioso, dopo qualche mese lo stesso 'capoccia' mulinello dice che è una merda :roll:
-
dico apprezzo l'onestà intellettuale, ma piuttosto non uscire se sai che il gioco ènnamerdda
non che dopo fai l'onesto e ammetti sì faceva schifo ma intanto ve lo abbiamo fatto comprare
:facepalm:
-
intanto è saltata la centralina dell'enel qui nella zona, tutti senza luce e senza condizionamento nel caldo del sahara :alesisi:
vado a prendere la nafta per il gruppo elettrogeno :alesisi:
-
Citazione:
<-DooM->
intanto è saltata la centralina dell'enel qui nella zona, tutti senza luce e senza condizionamento nel caldo del sahara :alesisi:
vado a prendere la nafta per il gruppo elettrogeno :alesisi:
:look: Io non c'entro.
:look: No no.. per niente.
:look: Dove è che abiti!?
-
Citazione:
Nevade
:look: Io non c'entro.
:look: No no.. per niente.
:look: Dove è che abiti!?
eh :bua:
in pratica è proprio andato in fiamme il 'casotto fattaposta' dell'enel per il cado :facepalm:
adesso devo andare dal benzinaio a riempire taniche per far partire il gruppo di continuità, che ovviamente era a secco :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
in pratica è proprio andato in fiamme il 'casotto fattaposta' dell'enel per il cado :facepalm:
adesso devo andare dal benzinaio a riempire taniche per far partire il gruppo di continuità, che ovviamente era a secco :facepalm:
E' andata a fuoco la cabina primaria per il caldo!? :o
-
Citazione:
Nevade
E' andata a fuoco la cabina primaria per il caldo!? :o
il tipo dell'enel che è venuto, ha detto che è saltato tutto per il caldo, la centralina era diventata molten core con tanto di ragnaros :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
é già tanto avere il gruppo di continuità a nafta! se dovesse succedere qui saremmo tutti a piedi.
Comunque molineux che lo dicesse al gamestop! Lo vendono ancora usato a 50Euri!
-
Citazione:
<-DooM->
il tipo dell'enel che è venuto, ha detto che è saltato tutto per il caldo, la centralina era diventata molten core con tanto di ragnaros :bua:
Ma tu parti di quelle "piccole" ai bordi della strada o quelle tipo "palo elettrico grosso alla Serial Experiment Lain".
Perchè mi sembra strano, ammesso che si scaldi (cosa possibile) la dilatazione termica dovrebbe portare a far scattare gli interruttore con soglie più basse rispetto al guasto :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ma tu parti di quelle "piccole" ai bordi della strada o quelle tipo "palo elettrico grosso alla Serial Experiment Lain".
Perchè mi sembra strano, ammesso che si scaldi (cosa possibile) la dilatazione termica dovrebbe portare a far scattare gli interruttore con soglie più basse rispetto al guasto :pippotto:
parlo della 'casetta' dell'enel che mi guarda da un centinaio di metri :bua:
in pratica tutte le aziende qui della zona commerciale sono sena corrente dalle 8, nello specifico non lo so che sia successo, è venuto un tizio dell'enel dicendoci che 'era bruciato' tutto :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
parlo della 'casetta' dell'enel :bua:
E cristo quelle sono cabine di media tensione :o
Indaga bene che sta cosa del caldo a me non mi convince per niente :asd:
E se vi ha sfasciato qualcosa l'Enel deve ripagarvi i danni, sappiatelo :asd:
:look: Chiaramente qualsiasi guasto non è assolutamente riconducibile al sottoscritto, no no..