Del nostro hobby e di quanto siano stupide le politiche delle multinazionali senza dover offendere o cercare di voler fare estinguere dal mondo videoludico qualcuno perchè la pensa diversamente da te?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
La xone farà la fine di ps3 in questa generazione. Arriverà a fine gen usata, mi durerà un anno e la rivenderò al passaggio alla gen successiva (se mai ci sarà).
Perchè?
Perchè come mi son sentito un pò preso per il culo da sony con la sua poca chiarezza e strategie di marketing suicide a inizio gen e mi son sentito di doverla punire, a parimenti sento che microsoft a questo giro non merita la mia attenzione.
E sta sullo scaffale.
E' un ragionamento che alla luce dei fatti è oggettivo e non si schiera in fanboysmi nascosti come qualcuno di voi qui dentro manifesta.
Siamo nel 2013 e le scelte di mercato si fanno anche sulla trasparenza e sulle capacità di comunicare sicurezza dell'acquisto all'acquirente finale. Microsoft non ci sta riuscendo.
Recupererà probabilmente tra due, forse tre anni, ma al momento la console da gioco da comprare è oggettivamente ps4. E questo lo sapete tutti, anche i più fanboy microsoft qua dentro.
la console unica sarebbe il male, magari a breve termine sembra una bella cosa, niente esclusive "irraggiungibili" ma un paio di anni più in la si può benissimo prendere anche un'altra console e le sue esclusive senza rimetterci troppi soldi (così ho fatto per xbox/ps3)
Sono scelte tue, che possiamo o meno condividere.
Non é questione per me, eh, di fanboyismo, per me un concorrente serio a Sony ci vuole.
Se non ci fosse stata MS a sparare cavolate, la Sony non avrebbe tutto questo vantaggio, o no?
Cmq per me il device per giocare da comprare è una solo, ma non è una console... Questo all'oggi, chiaro.
Che la concorrenza è fondamentale lo sostengo pure io, ma che per creare concorrenza devo comprare io una x1 mi sembra un pò illogico.
E non ci sono solo io a pensarla così.
Poi oh, è giusto che tu ti metti dalla parte dei loosers, se no come facciamo ad avere giochi migliori. :bua:
http://multiplayer.it/notizie/122025-xbox-one-e-xbox-360-condivideranno-la-lista-amici-ma-non-la-chat-vocale.html
Cioè se uno ha la 360 e amici che sono passati sulla xone non potrà farsi due chiacchiere con loro perchè il sistema glielo impedirà.
Dai, adesso aspettiamo 3 giorni e vedrete che dopo ferragosto scriveranno: ci siamo sbagliati, abbiamo letto male la guida utente: xbox one e xbox360 possono chattare vocalmente senza problemi.
ecco, questa è una limitazione che non ha nessun senso...
Io non capisco 'sta cosa dei losers... Cioè o sei winner o loser? Una via di mezzo, no? Uno 0-0 in trasferta? :asd:
Secondo: non si dice loosers ma losers :teach:
Io non ho detto che voglio stare dai winners o losers... Io ho solo detto che la concorrenza fa bene al mercato.
Un po' di pepe a MS gli ha fatto solo bene.
ma loosers nel senso che sono looooose
gli scialli insomma
È un errore grammaticale.
Loose è ok.
Ma perdente si dice loser
Vabbè addirittura loser.... Niente lasciamo perdere :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
tornando it, si vocifera di un possibile 21 ottobre come data lancio ps4.
se vuoi chiacchierare con uno su 360 usi skype.Citazione:
The Xbox One audio chat headset now streams 24 kHz at a 16-bit resolution uncompressed both downstream and upstream compared to the Xbox 360 headset that streamed 16 kHz downstream and 8 kHz upstream at a 14-bit resolution compressed.
Certo ora invece la motivazione ha senso :asd:
Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
Meanwhile in Sony:
Porca vacca che bordate :asd:Citazione:
“Yoshida ha parlato dei titoli della Instant Game Collection: chi avrà un abbonamento PS Plus su PS3 o PS Vita, pur non possedendo ancora la nuova console next-gen, potrà comunque acquistare i titoli proposti mensilmente sulla Instant Game Collection di PS4, assicurandosi così di poterli legare al proprio account e scaricare il giorno stesso in cui deciderà di acquistare una PlayStation 4.”
Sinceramente a me fa piacere che la MS torni sui suoi passi, però questo non nasconde il fatto che la discreta figura di merda l'abbiano fatta e quindi è chiaro per qualche mese avrà addosso un'etichetta non esattamente positiva.
Detto questo, penso che alla prima meritevole esclusiva probabilmente ci sarà tanta gente che cambierà idea sulla X1. :asd:
Fate i confronti tra hardware quanto vi pare, spulciatevi tutti i thread che volete su forum e siti che fanno paragoni pixel per pixel e test di frame rate, alla fine della fiera alla gente interessano i giochi, quindi qualora dovessero uscirne di ottimi su X1 niente di strano che tutte le cazzate sparate da MS finiranno come per magia dritte nel dimenticatoio. D'altronde è successa la stessa cosa con PS3 e Sony in questa generazione.
Personalmente continuo ad essere orientato su PS4 per altre ragioni (dovute al fatto che gioco roba import e con molta probabilità le case di sviluppo che seguo realizzeranno i loro titoli per PS4 più che per X1), ma non mi nego la possibilità di acquistare anche una X1 più in avanti se dovessero uscire esclusive interessanti.