Riferimento: Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
:asd:
Io non mi ricordo particolari difficoltà, parli del boss del dungeon? Forse qualche boss può essere più coriaceo, ma pensa che io l'ho finito in co-op con la mia ragazza e non mi ricordo grandi difficoltà, a parte forse le subquests(per esempio lo scheletrone con le quattro spade nella caverna...)
si, parlo dei boss
cmq più ke altro è mal bilanciato
scontri comuni facili
boss difficili
c'è da lavorare sulla strategia e le abilità. una volta impostate per bene, le cose combiano :sisi:
Riferimento: [1]A cosa giocate?
UFC Undisputed, mi sono infognato ormai. :sisi:
Citazione:
akrilico
si, parlo dei boss
cmq più ke altro è mal bilanciato
scontri comuni facili
boss difficili
c'è da lavorare sulla strategia e le abilità. una volta impostate per bene, le cose combiano :sisi:
Bene o male, son tutti cosi i jrpg, c'è molto ma molto di peggio :asd: Ritieniti fortunato che non dovevi farmare uno stesso corridoio per interi pomeriggi, per riuscire a passare il boss :asd:
In due giorni che sono rimasto a casa perché sono stato di merd@ in tutti i sensi ho finito Disaster Day of Crisis per Wii e devo dire che mi é proprio piaciuto, si, alla lunga é un po' ripetitivo ma si lascia giocare alla grande :sisi:
Ho finito pure Black giocato su 360 e, a parte un bug che si é presentato 3-4 volte verso la fine di alcuni livelli obbligandomi a rifarli per intero, m'é piaciuto assai, calcolando la generazione nella quale é uscito é parecchio avanti. Grandi Criterion :rullezza:
Ho finalmente ripreso quel capolavoro di Dead Space e sono all'inizio della missione 8, porca trota, non ricordavo fosse cosi' bello :sbav:
Citazione:
____RAZIEL____
Bene o male, son tutti cosi i jrpg, c'è molto ma molto di peggio :asd: Ritieniti fortunato che non dovevi farmare uno stesso corridoio per interi pomeriggi, per riuscire a passare il boss :asd:
bhè, nn dico di essere un divoratore di jrpg, ma nn è neanche che tos sia il primo che gioco eh
qui la cosa è proprio marcata :sisi:
Dopo aver finito escape from Bitcher Bay ho iniziato Dark Athena..
Devo dire che sì, sarà + action rispetto a BB, però non è male, anzi :sisi:
Citazione:
83Raven83
Dopo aver finito escape from Bitcher Bay ho iniziato Dark Athena..
Devo dire che sì, sarà + action rispetto a BB, però non è male, anzi :sisi:
Dark Athena svacca un pò nel finale. Comunque salutami Exbob quando lo incontri:asd:
ovviamente UFC :rullezza:
Dopo aver finito Saints row dovrei andare avanti in TR Underworld... però oggi sono andato avanti in Just Cause, mi sa che mi manca solo l'ultima missione... sembra molto tosta... spero di finirlo stasera.
Just Cause tosto :asd:
Non sarebbe difficile nemmeno rendendoselo difficile di proposito :asd:
Finito Castlevania order of ecclesia: capolavoro. Parecchio difficile ma lo preferisco così. Ha un gameplay strepitoso, e ci sono vari equipaggiamenti o stili di gioco diversi per intraprendere la missione(da melee o da mago, ma con diverse opzioni). Grafica curatissima, musiche stupende...non ho parole, bellissimo :sisi: Possibile che non mi stanchi mai sta cavolo di serie...ogni volta vengono fuori dei giochi dannatamente fatti bene
Citazione:
____RAZIEL____
ogni volta vengono fuori dei giochi dannatamente fatti bene
Tranne i Castlevania in 3D su console fisse.
Citazione:
Uzi Rider
Just Cause tosto :asd:
Non sarebbe difficile nemmeno rendendoselo difficile di proposito :asd:
Si infatti ieri sera l'ho finita al primo colpo! la parte difficile era solo quella di saltare sull'aereo presidenziale al volo... stava tutto nel capire come fare, poi è stato semplice.
Adesso andrò avanti con Tomb Raider.
Just cause me lo tengo per quando avrò voglia di liberare un qualche villaggio.
Demon Souls.
Meraviglioso, ho già infestato il mondo di un altro giocatore uccidendo con l'aiuto dei normali mob lui e uno spirito seguace :jfs2:
E' l'hack'n'slash più hardcore e profondo in circolazione, ovviamente l'utente medio non arriva nemmeno a vedere il primo boss e scappa dalla mamma con la coda tra le gambe.
Oltre ai giochi purtroppo non fanno più nemmeno i giocatori come una volta :caffe:
Citazione:
Dan Hero
Demon Souls.
Meraviglioso, ho già infestato il mondo di un altro giocatore uccidendo con l'aiuto dei normali mob lui e uno spirito seguace :jfs2:
E' l'hack'n'slash più hardcore e profondo in circolazione, ovviamente l'utente medio non arriva nemmeno a vedere il primo boss e scappa dalla mamma con la coda tra le gambe.
Oltre ai giochi purtroppo non fanno più nemmeno i giocatori come una volta :caffe:
Bella dan ora vedo all'E3 se si decidono a portarlo da noi o casomai si va di import;)
Citazione:
____RAZIEL____
Finito Castlevania order of ecclesia: capolavoro. Parecchio difficile ma lo preferisco così. Ha un gameplay strepitoso, e ci sono vari equipaggiamenti o stili di gioco diversi per intraprendere la missione(da melee o da mago, ma con diverse opzioni). Grafica curatissima, musiche stupende...non ho parole, bellissimo :sisi: Possibile che non mi stanchi mai sta cavolo di serie...ogni volta vengono fuori dei giochi dannatamente fatti bene
io mi sono fermato più o meno a metà, forse l'ho giocato troppo a ridosso di dawn of sorrow, e mi è sembrato ripetitivo, per quanto fatto strabene, devo lasciare passare del tempo forse
GTA IV
voglio finirlo al 100% :sisi:
visto che per sacred 2 ( ps3 o 360 decidero') devo aspettare il 5 giugno proseguo con Super Robot OG Saga Endless Frontier che mi prende molto molto bene ^^
Citazione:
GauL2077
io mi sono fermato più o meno a metà, forse l'ho giocato troppo a ridosso di dawn of sorrow, e mi è sembrato ripetitivo, per quanto fatto strabene, devo lasciare passare del tempo forse
Si, sono dannatamente simili i castlevania, e se non sei in the mood, è facile che ti annoi :sisi:
Quest'ultimo capitolo, comunque, mi è piaciuto di più, non ho riscontrato difetti, forse l'avrei fatto più lungo, magari dei livelli più grandi, per il resto mi ha lasciato positivamente colpito sotto gli altri aspetti(in primis il gameplay)
sto giocando a The Darkness ...
mhh, non ne ho idea... come fps siamo nella media. Il protagonista è troppo metallaro per i miei gusti... boh.. forse tutto il gioco è troppo metal per i miei gusti. Comunque non male vado avanti e vedo se mi stufo.
Citazione:
saltatempo
sto giocando a The Darkness ...
mhh, non ne ho idea... come fps siamo nella media. Il protagonista è troppo metallaro per i miei gusti... boh.. forse tutto il gioco è troppo metal per i miei gusti. Comunque non male vado avanti e vedo se mi stufo.
O_o
Ma cos'ha Jackie per definirlo metallaro? :uhm:
Citazione:
Gatsu80
O_o
Ma cos'ha Jackie per definirlo metallaro? :uhm:
the darkness è decisamente metal :sisi: