Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
na le donne modello asse da stiro mi hanno sempre bloccato :sisi: come già detto in un altro topic, una volta ho avuto la sfortuna di aprire una camicetta e lo spettacolo che mi è parato davanti (tavola da surf) mi ha costretto a richiudere il tutto come si fa con le imposte aka scurini aka gelosie :sisi:
come dicono gli inglesi...the more the merrier :sisi:
si anche a me , come sapete o potete belle immaginare, piacciono le tettone :asd: però la signorina jade è talmente carina e fine che potrei perdere la testa in un secondo...e poi capisce di videogiochi, non ti rompe le balle se giochi, potresti avere gratis tutti i giochi e le console del mondo, mi potrei far produrre il gioco al cui design sto lavorando da una vita. il paradiso altrochè tavole da surf http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
ma l'avete sentita parlare in francese? :sbav:
27-10-07, 10:58:50
83raven83
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
, mi potrei far produrre il gioco al cui design sto lavorando da una vita. il
Non abbiamo bisogno di un nuovo DoAX, per quello c'è Itagaki :asd:
27-10-07, 11:12:12
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da 83raven83
Non abbiamo bisogno di un nuovo DoAX, per quello c'è Itagaki :asd:
se tu sapessi che capolavoro che verrebbe fuori :sisi:
27-10-07, 11:18:05
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
si anche a me , come sapete o potete belle immaginare, piacciono le tettone :asd: però la signorina jade è talmente carina e fine che potrei perdere la testa in un secondo...e poi capisce di videogiochi, non ti rompe le balle se giochi, potresti avere gratis tutti i giochi e le console del mondo, mi potrei far produrre il gioco al cui design sto lavorando da una vita. il paradiso altrochè tavole da surf http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
ma l'avete sentita parlare in francese? :sbav:
il francese è per finocchi molto più sensuale lo spagnolo
poi le ne capisce perchè è pagata, magari a casa non gliene frega niente :asd:
27-10-07, 11:40:26
<-DooM->
Che dire....spettacolare....quando nella prima sparatoria nella jungla ho visto venir giu' piante come se piovesse, e che l'albero dove mi ero riparato perdeva pezzi e stava cadendo ho messo in pausa e ho applaudito. :sisi: Cose cosi' non si vedono tutti i giorni. :frigna:
27-10-07, 16:20:17
elgrigno
Bello Crysis :sisi:
Speriamo esca anche su console :asd:
27-10-07, 17:58:02
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da elgrigno
Bello Crysis :sisi:
Speriamo esca anche su console :asd:
Ok io passo da bulma a prendere il radar chissà che Shenron non ci riesca:asd:
27-10-07, 18:00:20
windwolfx
Si ma questo ha bisogno del dentista guardate i denti sottostanti:nono:, l'avreste mai detto in un vg:asd:
27-10-07, 18:03:14
Skuth
kaimano, non ti facevo così graphic zomger.
27-10-07, 18:19:35
Kaiman76
Citazione:
Originariamente Scritto da Skuth
kaimano, non ti facevo così graphic zomger.
Piu' che graphic direi Phisic. :P Contando poi che ho dovuto giocarci con le impostazione solo ad High e senza AA. :P E' proprio il gioco che e' bello.
27-10-07, 18:26:24
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman76
Piu' che graphic direi Phisic. :P Contando poi che ho dovuto giocarci con le impostazione solo ad High e senza AA. :P E' proprio il gioco che e' bello.
E dei cambiamenti climatici vi è un assaggio nel demo? Dovrebbero influire parecchio sulla fisica del gioco:sisi:
27-10-07, 18:40:14
elgrigno
kaiman, domanda per te. Stavo provando il BR di Spiderman 3 e volevo tornare al menu principale, ma spingendo il tastino apposito col joypad mi diceva "operazione non possibile". C'è un modo quindi per tornare al menu o devo per forza uscire dal film e poi tornarci? Oppure serve il telecomando apposta per i blu ray?
27-10-07, 19:04:27
Kaiman76
Citazione:
Originariamente Scritto da elgrigno
kaiman, domanda per te. Stavo provando il BR di Spiderman 3 e volevo tornare al menu principale, ma spingendo il tastino apposito col joypad mi diceva "operazione non possibile". C'è un modo quindi per tornare al menu o devo per forza uscire dal film e poi tornarci? Oppure serve il telecomando apposta per i blu ray?
triangolo....e da li selezioni il menu'. :P Cmq il telecomando e' consigliato. Ricordati pero' di togliere le batterie tutte le volte. E' BT....appena lo sfiori ti si accende la ps3....anche se lo tieni in una stanza differente da quelal dove e' la ps3 e in un cassetto. Una caxxata immane.
27-10-07, 19:20:03
elgrigno
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman76
triangolo....e da li selezioni il menu'. :P Cmq il telecomando e' consigliato. Ricordati pero' di togliere le batterie tutte le volte. E' BT....appena lo sfiori ti si accende la ps3....anche se lo tieni in una stanza differente da quelal dove e' la ps3 e in un cassetto. Una caxxata immane.
E' quello che ho fatto, triangolo e poi icona del menu.. però mi dice operazione non possibile :mah:
Com'è possibile quindi andare nel menu?
Per il telecomando penso di non avere problemi, la ps3 ogni volta che la spengo stacco anche l'alimentatore..
27-10-07, 19:42:12
CeC