Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Che chiulo red, sicuro che ti han detto che è stato spedito? A me è arrivata la mail ma mi avvertiva di aver ricevuto l'ordine. Ora c'è scritto "processing", sul mio account, d'altronde c'è scritto che serve 1-2 giorni per essere "dispatched"
La mail di conferma ordine mi è arrivata giovedì alle 19, la conferma spedizione venerdì (ieri) alle 10.8)
-
Magari di sabato lavorano meno o non spediscono :asd: A me è arrivata la mail dell'ordine alle 15 di ieri e niente spedizione ancora :)
-
Preso Eternal Smonata su ebay a 16 euro spedito. :sisi:
E' un delitto lasciare lì un gioco a quel prezzo :sisi:
-
-
Presi Okami per PS2 e Twilight Princess versione cubica.
Il tutto a 44,99 :sisi:
-
Citazione:
Zabov
Presi Okami per PS2 e Twilight Princess versione cubica.
Il tutto a 44,99 :sisi:
ebbravo per il tp cubico :ok:
ora ci dici dove :D
-
preso spore anche io dannazione, brucerò all'inferno :look:
-
Citazione:
Dan Hero
Te la sei cercata :caffe: .
Ad ogni modo com'è sta roba?
-
Citazione:
Dan Hero
non dir così dan..mi getti nello sconforto :sad:
-
Citazione:
akrilico
ebbravo per il tp cubico :ok:
ora ci dici dove :D
Se hai il Wii,giocatelo su Wii, mi duole dirlo, ma per una volta tanto i comandi via wiimote son migliori
-
GODO COME UNA MAIALA
grazie al buono di gamestop usato per la seconda volta in un altro gamestop (:asd:) mi son portato a casa quella assoluta magnificenza di Smash Brother Brawl a 20 euro. E c'era pure i punti vip intonsi !
woooo
corro a postare il codice amico :D
-
Citazione:
____RAZIEL____
Se hai il Wii,giocatelo su Wii, mi duole dirlo, ma per una volta tanto i comandi via wiimote son migliori
Nn credo proprio, o per lo meno, nn è il caso di TP.
-
Ho preso tutto da Gamestop col mitico sconto del 50% :sisi:
L'ho visto li, solo soletto e non ho saputo resistere (notare che ho già la versione wii presa appena uscita) :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Sto ancora aspettando un gioco, Ninja Gaiden 2, da blahdvd che mi hanno spedito all'indirizzo sbagliato, dandomi la colpa a me di aver indicato un indirizzo non corretto (cosa non vera), ovviamente non mi arriverà mai 40€ buttati...sconsiglio vivamente blahdvd
ho una decina di ordini da li tutti arrivati perfetti e tutti in una settimana non come play.com.
sarai sfortunato tu :look:
-
quanto costa in sterline farsi spedire un gioco da thehut?
perchè hanno DW Gundam per X360 a 12 sterline, merita?
-
Citazione:
MaxPayne84
Prima di tutto, l'hai provato prima di parlare? Seconda cosa, in effetti mirare con l'arco, boomerang, gancio ecc senza wiimote è più comodo, per di più, sul Wii la roteata ce l'hai con un movimento del nunchuck(utilissima, puoi linkarla come combo, mentre sul cube non puoi), più altre piccole comodità che non sto ad elencare. Tra l'altro ha pure i 16:9.
La storia del tirare fendenti è soggettiva, io per esempio l'ho apprezzata parecchio, dà molta più enfasi ai combattimenti e soddisfazione. Non sto dicendo che la versione cube è assolutamente da evitare eh, sto dicendo che potendo scegliere tra le 2, senza ombra di dubbio quella Wii(a meno che non si odi a priori il fatto di tirare i fendenti, della serie "ma a me fa male il polso!", perchè si sa, Zelda è un god of war)
-
Citazione:
Krizalid
quanto costa in sterline farsi spedire un gioco da thehut?
perchè hanno DW Gundam per X360 a 12 sterline, merita?
La spedizione è di 0.99£.
-
Citazione:
____RAZIEL____
tu non ti preoccupare cosa ci faccio io con il tp per cubo :look:
in ogni caso, c'è un motivo sostanziale perchè la versione per cubo è migliore di quella per wii
e non sono il controllo o la telecamera libera o l'hdr :sisi:
certe cose un pro le deve sapere
-
e cioè perchè è meglio la versione cubo?
-
ripeto:
certe cose un pro le deve sapere
daaaaan, gabbiii
diteglielo voi
-
Citazione:
____RAZIEL____
Prima di tutto, l'hai provato prima di parlare? Seconda cosa, in effetti mirare con l'arco, boomerang, gancio ecc senza wiimote è più comodo, per di più, sul Wii la roteata ce l'hai con un movimento del nunchuck(utilissima, puoi linkarla come combo, mentre sul cube non puoi), più altre piccole comodità che non sto ad elencare. Tra l'altro ha pure i 16:9.
La storia del tirare fendenti è soggettiva, io per esempio l'ho apprezzata parecchio, dà molta più enfasi ai combattimenti e soddisfazione. Non sto dicendo che la versione cube è assolutamente da evitare eh, sto dicendo che potendo scegliere tra le 2, senza ombra di dubbio quella Wii(a meno che non si odi a priori il fatto di tirare i fendenti, della serie "ma a me fa male il polso!", perchè si sa, Zelda è un god of war)
Si, e per quanto mi riguarda una rimappatura dei controlli fatti in fretta e furia nn è sufficiente a farmi definire la versione wii migliore, ma proprio per niente.
Nettamente più comodo usare il pad, zro muovimenti inutili, stessi risultati(e per la cronaca linkare la roteazione lo puoi fare anche con il pad).
-
Citazione:
Krizalid
Siccome normalmente Link è mancino, nella versione Wii hanno flippato tutto tutto il mondo per farlo sembrare destro.
E' come giocare un gioco totalmente nuovo :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
Sarà perchè è più rara da trovare... :look:
Io ce l'ho per cubo ma perchè non ho il Wii :asd:
-
Spore galatic edition a 49,90€ dal mediashit :snob:
-
Citazione:
MaxPayne84
Io invece sono d'accordo: posseggo entrambe le versioni, ma la migliore è quella Wii...
16/9 a parte (che comunque per me sono importanti, avendo un hd 16/9...) il controllo della spada tramite Wiimote (anche se non mappato) mi ha galvanizzato non poco...:sisi: