Ed io che ti aspettavo su guns... :sad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ed io che ti aspettavo su guns... :sad:
Sembra che sia tornato alla normalità. Comunque la partita di ieri è stata decisamente divertente :asd:
Beh io ho fatto meglio di tutti e due :smug:
In effetti ieri sera giocare da soldatino contro i Full Level era un pochino frustrante :bua:
Potevi prendere il kit medico di un altro, no? :asd:
Ma sei pazzo? Hai presente Metro? Hai presente 64 player lì? Hai presente che se ti sporgi da un angolo ti seccano? Hai presente che è pure rischioso ressare la gente quando è sotto tiro?
Ripeto, sei pazzo? :look:
Comunque la frustrazione l'abbiamo data noi al nemico :asd:
Chissà quanti si saranno chiesti se eravamo cheater :asd:
Io metro l'ho giocata più di te :caffe:
Riesco a saltare sparando un caricatore intero e contemporaneamente lanciare una granata ressante, ricaricando la pistola, atterrare con una capriola in avanti-sinistra-destra-mossa break dance, uccidere l'ultimo nemico col coltello per poi rubargli il kit al volo :snob:
Per dire che le occasioni le puoi trovare :asd:
Sticazzi :asd:
Per quanto mi riguarda sono morto anche troppe volte nonostante il camping iniziale.... poi ho sbroccato e ho assaltato le loro posizioni :fag:
Come siete carini quando vi fate i segoni a vicenda :fag:
Tutta invidia :fag:
Io stavo facendo l'achievement del PP-19, Spider, poche palle, facevo più punti di fuoco di soppressione che di kill. :bua:
Ah, allora non centravi un razzo :asd:
Io solitamente dove miravo e sparavo tiravo giù, ma se lasci fare il lavoro sporco agli altri te credo che facevi più punti :bua:
In Metro è difficilotto fare kill, sopratutto se si è chiusi in camping-mode...
Comunque abbiamo fatto un bel match ribaltando la situazione alla fine XD
stasera dovrei esserci anche io ad arrostire "laggente"
:nono: Se tu spammi proiettili e qualcuno ti fa fuori i bersagli, chi ha ucciso, se uccide lui poi, si becca un misero 100 mentre se tu sopprimi a bestia un gruppetto di gente ti fai parecchi punti... ma comunque chissene eh! :D
Era solo per dire che nonostante non usassi le mie armi predefinite ma quelle da livello 0 i culi li ho spaccati nonostante tutto... peccato non mi abbiano tacciato di cheating :(
L'altro fine settimana, quando c'era la double exp , ero chiuso in una metro da 64, a un certo punto verso metà mi sn stufato di fare kill, e ho iniziato a fare il dottore pazzo ressando solo la gente. A parte che onestamente non sapevo che con il defib in mano si corresse più veloce, fatto sta che ho chiuso primo di entrambi le fazioni a qualcosa tipo 35k staccando il secondo di tipo 5-6k :asd:
Inviato dal mio Nexus 10
Visto? :asd:
Il bello dei server Metro e' che sono creativi, i server no-explosive vedono un fottio di Supporti armati di Pkeng,m249 e altro, poi ci sono quelli no-explosive, dove pero' si possono usare i c4, e quelli dove non si possono usare gli esplosivi ma c'e' il via libera ai saiga, dao e compagnia cantante.... :asd:
Se volete essere insultati glitch del c4+usas con frag e via.
Se tu sopprimi e/o ferisci il nemico ricevi punti assistenza che sono sempre inferiori a 100
Se tu uccidi ricevi 100 + eventuale headshot
Ora puoi dire quello che vuoi, ma la matematica non è un'opinione. Se poi tu dici che riceveva più punti soppressione di te è perché lui sparava di più. Perché cmq anche i tuoi colpi fanno soppressione e quando spari a uno e lo uccidi riceverai poi anche l'assist per soppressione quando moriranno gli altri vicini
Tell me moar!
Cmq su metro no explosive c'è anche chi usa il c4+magnum
:asd:
ieri sera firestorm trollosissima, io che voglio farmare una qualche arma nuova e allora piglio la pecheneg (a me le leggere m'han sempre fatto schifo assai). avevo gia fatto un po di kill quindi avevo il setup: 4x / silencer. dico solo che il top killer ha fatto 37-5 col jet, io ho fatto 36-14 esclusivamente a piedi (niente kill di carro perche cercavo di farmare anche le claymore -.-). A un certo punto mi dicevano di darmi una calmata e dopo un tot di kill uno ha sclerato e mi ha cominciato a scrivere ffgfhfhgfhfghf in chat e ha sloggato prima della fine...
:asd:
"Shit happens!": gli dovevi scrivere :D
Bah, stavo pensando di disinstallarlo :uhm:
Ma in quali server mondani finisci la sera??? Ieri sono finito in un server metro olandese da :rotfl: Mai visto gente uccidedere solo con lo sguardo....
Comunque non capisco come mai i server Metro tedeschi che frequento in questo periodo hanno un Ping da urlo, mentre inglesi,francesi, alcuni metro tedeschi mi li vedo con un ping umano... BAH!
In effetti spesso miro sparo colpisco.
poi questo si gira,mi vede, si accende una paglia e mi uccide.Appena mi passano i fumini riconosco che e' colpa del ping,latenza o comecavolo si dice :asd:
Tanto merito ai player,alla scelta giusta delle armi, non credo che sia cheat; credo proprio che siamo svantaggiati dalla linea :bua:
Guarda, io non so cosa voglia dire pingare meno di 65ms, conosco bene la sensazione :chebotta:
Oramai ho raggiunto la consapevolezza di non poter fare meglio di quello che posso attualmente con quella linea e gioco felice indipendentemente dal risultato.
zi zi anche io, meno di 70 non fo. e non li fo quasi mai 70, spesso sto sui 90.
questo weekend ho fatto una partita con 130 di ping, sembrava quasi che gli altri usassero i cheat. non laggava, semplicemente arrivava tutto in ritardo...
In base al ping deve anche cambiare un po' lo stile di gioco: non puoi fare Rambo che rusha come se non ci fosse un domani alla velocità di un jet con ping troppo alti :asd:
Comunque volendo si potrebbe organizzare qualcosa fra noi del forum. A nome del Team Defused abbiamo a disposizione sia un ts che un server che ultimamente usiamo pochissimo!
Premesso che il nostro TS se non sbaglio ha 20 slots al massimo :sisi: