Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
DIpende dai film giappi. Se parli di ichi the killer ha fatto cagare pure me e ho spento dopo 20 minuti.
non sapete divertirvi mi sa.
-
Citazione:
Ash84
DIpende dai film giappi. Se parli di ichi the killer ha fatto cagare pure me e ho spento dopo 20 minuti.
io purtroppo l'ho visto tutto, il top è la scena in cui mentre sbudella la gente parton i cumshot :facepalm:
Se ci son film decenti giappi a parte anime o kurosawa che ho già visto tutti penso, fatemi un fischio, altrimenti fottesego e vado di hong kong :asd:
-
Citazione:
Krizalid
io purtroppo l'ho visto tutto, il top è la scena in cui mentre sbudella la gente parton i cumshot :facepalm:
Se ci son film decenti giappi a parte anime o kurosawa che ho già visto tutti penso, fatemi un fischio, altrimenti fottesego e vado di hong kong :asd:
Kitano
Oshima
Nakata
Tsukamoto
-
Vai di takeshi kitano sopra tutto e tutti. Da violent cop fino a dolls compreso pesca a caso che peschi da dio.
-
Citazione:
Krizalid
se ti piacciono i classici ci sono anche Ozu, Mizoguchi e Kobayashi.
e fra i nuovi Kore-eda.
Ma anche Miike non è mica tutto come Ichi The Killer (che a me piace.)
-
Citazione:
Ash84
Vabeh, ma usarla tre volte di fila quella gif poi perde di significato :sad:
Citazione:
SLYVERR®
ho visto Primer... :pippotto:
E :rullezza:
http://xkcd.com/657/large/ :rullezza: ^2
-
Citazione:
Mikk
Vabeh, ma usarla tre volte di fila quella gif poi perde di significato :sad:
E :rullezza:
http://xkcd.com/657/large/ :rullezza: ^2
mitico :asd:
-
Citazione:
oas
non sapete divertirvi mi sa.
Vedere un tizio appeso a trenta ganci su cui versano acqua bollente per tortura è proprio la mia idea di divertimento :sisi:
Risate da capo a coda :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Vedere un tizio appeso a trenta ganci su cui versano acqua bollente per tortura è proprio la mia idea di divertimento :sisi:
HOLY SHIT, devo vederlo assolutamente!
-
Citazione:
Bourbon
Risate da capo a coda :sisi:
ci son un paio di scene crude ma il resto è talmente estremo che suscita solo risate, ma di quelle buone.
-
Per quel che ho visto io c'era solo violenza gratuita sgradevole, proverò ad andare fin in fondo.
-
Senti, puoi dire quello che vuoi di ichi the killer, puoi dire che è intrigante, che è artistico o che è profondo (e sarebbero tutte cazzate), ma che è divertente proprio no, è solo cattivo gusto dall'inizio alla fine.
-
Sarà. Guarda Visitor Q allora :asd:
-
Citazione:
oas
Sarà. Guarda Visitor Q allora :asd:
Miglior Miike che io ricordi :rullezza:
-
Oggi ho compiuto l'impresa, visione di tutti e 3 capitoli del "Il Padrino" con brevissimi stop, un viaggio durato solo 9 ore, a partire dalle 9 di questa mattina :asd:
http://www.dvdcineshop.com/catalog/i...1/PBS80012.jpg
Non i miei gangester-movie preferiti ma è innegabile non ammettere che sono splendidi :sisi:
-
-
Oggi non avevo un tubo da fare :tsk:
-
Io mi sto vedendo la seconda stagione di "Romanzo criminale". In un giorno solo. :tsk:
-
Questo è persino più massacrante :bua:
-
Con la differenza che il padrino è un capoalvoro, romanzo criminale... la serie poi...
Tiziano, quali sono i tuoi gangster movie oreferiti?
-
Citazione:
Ash84
Con la differenza che il padrino è un capoalvoro, romanzo criminale... la serie poi...
Non ti posso sputare in faccia perchè senno sporco il monitor ma fa finta l'abbia fatto :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Scarface, C'era una volta in America e Quei Bravi ragazzi :sisi:
Cmq questa sera mi sono visto Rango
http://moviesididntget.com/wp-conten...lu-ray-DVD.jpg
Veramente piacevole e divertente, alcune sue trovate sono spassose ed originali, poi il protagonista è esilarante e buffo quanto basta per strappare più di una risata, si vede subito che dietro di lui c'è Johnny Deep
Tecnicamente poi è fantastico, insieme a "Dragon Trainer" e "Ga'Hoole" questo è il film d'animazione visivamente più complesso e sbalorditivo, anche migliore a quelli proposti della Dinsey/Pixar ( sempre tecnicamente parlando ovviamente )
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Tecnicamente poi è fantastico, insieme a "Dragon Trainer" e "Ga'Hoole" questo è il film d'animazione visivamente più complesso e sbalorditivo, anche migliore a quelli proposti della Dinsey/Pixar
Stai trollando spero :asd:
-
Ho detto TECNICAMENTE PARLANDO, non artisticamente parlando
Devo scriverlo più grande o parlo semplicemente un'altra lingua ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho detto TECNICAMENTE PARLANDO, non artisticamente parlando
Ho capito perfettamente, e ribadisco la domanda. :asd:
Per me un Cars 2 o un Toy Story 3 a caso non sono neanche da mettere vicino a Rango, TECNICAMENTE parlando. :asd:
Boh, sarà soggettiva la percezione dell'immagine, ma ritengo la Pixar molto migliore anche dal punto di vista tecnico.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Scarface, C'era una volta in America e Quei Bravi ragazzi :sisi:
Cmq questa sera mi sono visto Rango
http://moviesididntget.com/wp-conten...lu-ray-DVD.jpg
Veramente piacevole e divertente, alcune sue trovate sono spassose ed originali, poi il protagonista è esilarante e buffo quanto basta per strappare più di una risata, si vede subito che dietro di lui c'è Johnny Deep
Tecnicamente poi è fantastico, insieme a "Dragon Trainer" e "Ga'Hoole" questo è il film d'animazione visivamente più complesso e sbalorditivo, anche migliore a quelli proposti della Dinsey/Pixar ( sempre tecnicamente parlando ovviamente )
scusa, ma ti sei visto tutti i film del padrino + Rango nello stesso giorno ?
-
Citazione:
shen_long
Ho capito perfettamente, e ribadisco la domanda. :asd:
Per me un Cars 2 o un Toy Story 3 a caso non sono neanche da mettere vicino a Rango, TECNICAMENTE parlando. :asd:
Boh, sarà soggettiva la percezione dell'immagine, ma ritengo la Pixar molto migliore anche dal punto di vista tecnico.
Io ti consiglio di rivederli entrambi magari in blu-ray e su un buon lcd/plasma poi mi dirai, io sul mio 50 pollici ho visto tutti i film d'animazione in blu-ray possibili ed immaginabili ( li ho praticamente tutti ), e in 3 migliori in assoluto sono "Rango", "Dragon Trainer" e "Ga'Hoole" :sisi:
Citazione:
vanbasten
scusa, ma ti sei visto tutti i film del padrino + Rango nello stesso giorno ?
Si, questa sera volevo evitare ma la mia ragazza voleva vederlo questo Rango :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io ti consiglio di rivederli entrambi magari in blu-ray e su un buon lcd/plasma poi mi dirai, io sul mio 50 pollici ho visto tutti i film d'animazione in blu-ray possibili ed immaginabili ( li ho praticamente tutti ), e in 3 migliori in assoluto sono "Rango", "Dragon Trainer" e "Ga'Hoole"
Non sei l'unico ad avere un plasma 50 pollici in salotto eh, mi difendo anche io con il V20. :asd:
E ho visto pure io tutti i film d'animazione possibili e immaginabili anche se non vado a riempire questo topic. :asd:
Quindi parlo con cognizione di causa. :sisi:
Ti dirò che Toy Story 3 è quello che mi ha impressionato di più sul lato tecnico generale, anche più di Rango che è molto buono.
-
Hai Rango ? Se non ce l'hai difficilmente puoi paragonarlo ad altri film d'animazione in alta definizione
Io ti assicuto che tecnicamente parlando è superiore ( anche se non di molto ) a Toy Story 3, e non sono l'unico a pensarlo ed anzi aggiungo che forse "Il regno di Ga'Hoole" è pure un gradino sopra :sisi:
-
E un bel STICAZZI generico non ce lo mettiamo!? Si era già detto che il lato tecnico lo lasciamo alla sezione Hi-Fi che qua ce ne fotte un cazzo a nessuno.
-
Ho solo risposto ad una domanda, non volevo entrare in questa discussione :nono:
-
Another Earth
http://exclaim.ca/images/Another-Ear...e-Cahill)-.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=N8hEwMMDtFY
Abbioco da calapalpebra soprattutto nel primo terzo. Poi decolla e, sinceramente, di sci-fi c'è poco poco, ma solo tanto gran bel cinema.
-
Citazione:
Nevade
E un bel STICAZZI generico non ce lo mettiamo!? Si era già detto che il lato tecnico lo lasciamo alla sezione Hi-Fi che qua ce ne fotte un cazzo a nessuno.
Quando parliamo di film d'animazione in computer grafica, può anche entrare nella discussione il lato tecnico, no?
E' come se si discutesse di tecniche di ripresa e fotografia per film "classici", penso. E' capitato in diversi topic, eppure non ho visto questo tipo di moderazione.
-
Sono curioso di vedere invece il nuovo pixar, non ho mai sopportato il loro umorismo, chissà che un film finalmente diverso non mi porti al cinema per un film d'animazione.
-
Citazione:
Ash84
dai su, adesso elencami almeno 5 difetti che ha.
-
Recitato male, diretto male, atmosfera televisiva, poca cazzimma in generale, cioè poco coinvolgimento nei confronti dello spettatore, è totalmente assente la scintilla che ti tiene attaccato allo schermo.
-
Citazione:
Ash84
Recitato male, diretto male, atmosfera televisiva, poca cazzimma in generale, cioè poco coinvolgimento nei confronti dello spettatore, è totalmente assente la scintilla che ti tiene attaccato allo schermo.
giuro, per me hai visto qualcos'altro.
-
Citazione:
Ash84
:pippotto:
-
Citazione:
Ash84
Sono curioso di vedere invece il nuovo pixar, non ho mai sopportato il loro umorismo, chissà che un film finalmente diverso non mi porti al cinema per un film d'animazione.
Pixar o Disney-Pixar? Aka: Brave o Newt?
-