Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
ah derossi :rotolul: shh, errori a nostro favore ci sono stati, sfavori anche, così come per voi, così come per molte altre squadre più favorite di noi e più sfavorite di voi. una classe arbitrale che è stata indecente, basta leggere le pagelle di tutto l'anno e non solo nelle partite dell'inter, quindi zittino e via pensa alla CI che è sicuramente vostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
potrei pensare di gufare per la coppa italia alla roma, ma mi sa che ce ne rifilano 4 davvero, siamo scabrosi :asd:
Tgg la Roma è a pezzi..la partita di oggi è stata allucinante.
-
allora sarà una partita tra zombie :asd: oggi se non cerano ibra balotelli e maicon non so chi avrebbe provato anche a fare un azione degna di nota
La rivalsa più dolce
una torta con "dedica"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:4 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
"Meritate voi ma la mangiamo noi": è stato questo il coro intonato dai giocatori dell'Inter a fine cena prima di raggiungere San Siro. Destinatario principale De Rossi, che aveva accennato a favoritismi nei confronti dei nerazzurri. Poi allo stadio l'abbraccio del popolo interista e la consegna della coppa
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--346x212.jpg
Maicon alza la coppa: al suo fianco, nell'ordine, Pelè, Suazo, Jimenez e capitan Zanetti. Reuters
MILANO, 18 maggio 2008 - "Meritate voi, ma la mangiamo noi". Quando è arrivata la maxi-torta, preparata per festeggiare lo scudetto n.16, è partito questo coro ironico nella sala dell'hotel Melia, dove si è svolta la cena e la festa interista prima del trasferimento allo stadio Meazza. È stata una sorta di risposta indiretta al "rosicone" De Rossi, che ha parlato di campionato falsato, e ai romanisti che hanno condiviso questa tesi. La maxitorta, che aveva tante mini-torte per ciascun giocatore con maglia personalizzata, è stata portata sull'improvvisato palco sotto un grande schermo, sul quale scorrevano le immagini dei momenti salienti della stagione mentre per la durata della cena era rimasto fisso il grande scudetto tricolore con il n.16.
LE MAGLIETTE - Tutti i giocatori hanno indossato magliette bianche preparate per l'occasione, con la fila di scudetti e scritte di vario genere: "Cent'anni di gloria", "cent'anni, una sola fede" e via di questo passo. Unico in giacca e cravatta il presidente Massimo Moratti, con al collo una sciarpa ovviamente nerazzurra. Cori da stadio per tutta la serata: dall'inevitabile "chi non salta rossonero è" al "c'è solo un presidente, un presidente", al "Roberto Mancini, Roberto Mancini" fino a quello dedicato al capitano Javier Zanetti, sempre presente e anima della squadra.
SAN SIRO IN FESTA - Poi l'approdo al "Meazza" gremito di tifosi nerazzurri, e il boato ha salutato la consegna della coppa dello scudetto 2007-2008 da parte del presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese al capitano dell'Inter Javier Zanetti. Il palco della Lega Calcio è stato allestito sul prato dello stadio, a centrocampo. Sulle tribune una festa di bandiere nerazzurre e striscioni, tra cui alcuni ironici nei confronti della Roma e dei "cugini" del Milan. In campo i giocatori con le famiglie a scambiarsi la coppa e a rispondere all'abbraccio dei tifosi. Quando il gruppo nerazzurro ha lasciato il terreno di gioco è partita l'invasione di campo, con anche alcuni atti di vandalismo come la distruzione delle porte per poterne asportare pezzi da conservare come preziosi "cimeli". (hahaha come quando l'ivrea è passata in c1, hahaha le bandierine dei calci d'angolo, le reti e io che guardavo e mi chiedevo "ma che caz.zo te ne fai di quella roba?"... o le zolle :rotfl:)
ORIALI - Scudetto con dedica. Per Lapo Elkann da parte di Lele Oriali. "È una vittoria sofferta e meritata, una vittoria che vogliamo dedicare anche a Lapo che so ha esultato domenica. Non so come ci sia rimasto oggi... È una grande gioia, perchè lo scudetto è venuto in modo voluto, meritato. La squadra ha voluto vincere, è entrata in campo nella ripresa con la cattiveria giusta, l'innesto di Ibra ci ha dato qualcosa in più ma la squadra ha veramente voluto la vittoria"
-
ma uccio che fine ha fatto?
-
XVI: abbiamo raggiunto il Papa.
ma stra:rotfl:
-
il prossimo anno facciamo giocare anche gli altri? :fag:
-
-
caz,zo sono proprio contento!
-
Sembra che uccio durante la partita sia andato a far funghi in mimetica alla Rambo, per poi festeggiare solitario, tra le strade di cecina :asd: Non è una battuta eh, ha pure trovato qualche porcino !!
-
Beh in effetti finire davanti di un solo punto.. con i rigori che hanno ragalato all'inter quest anno.. beh darebbe fastidio anche a me :sisi:
-
sono 3, ma va bene lo stesso :sisi:
-
si vabbè ma sul 2-0 la roma ha proprio mollato.. con lo scudetto in tasca penso avrebbero corso decisamente di più.. si son messi a palleggiare..
-
l'Empoli si lamenta di questo infatti...:roll:
-
L'empoli ha poco da lamentarsi dato che a momenti il pareggio va stretto al catania, dato che ci hanno bombardato da inizio partita (e non solo dopo il 2-0 interista) con 2 miracoli di doni, 2 traverse e almeno 3 occasioni clamorose mangiate per loro :chebotta: Se Morimoto era appena appena decente il primo tempo finiva 1/2-0 per loro :asd:
-
Citazione:
н¢ε
l'Empoli si lamenta di questo infatti...:roll:
Cagni aveva solo da utilizzare di più giovinco.. quel ragazzo è un talento.. crea gioco e assist.. non è possibile che lo fa quasi sempre partire dalla panchina...
-
Citazione:
PinHead81
L'empoli ha poco da lamentarsi dato che a momenti il pareggio va stretto al catania, dato che ci hanno bombardato da inizio partita (e non solo dopo il 2-0 interista) con 2 miracoli di doni, 2 traverse e almeno 3 occasioni clamorose mangiate per loro :chebotta: Se Morimoto era appena appena decente il primo tempo finiva 1/2-0 per loro :asd:
Si ha avuto alcune buone occasioni.. ma le più clamorose di Morimoto sono arrivato quando l'inter stava già 1-0 :sisi: la botta psicologica si è sentita :sisi:
anche perchè il parma è una squadra troppo scandalosa.. non avrebbe mai potuto pareggiare.. l'unica occasione nitida l'ha avuta nel primo tempo con morrone che si è ritrovato il pallone tra i piedi in area piccola pronto a calciare a botta sicura.. peccato che sia riuscito a prendere il portiere :asd:
-
comunque povero cagni, gli succede sempre di doversi mangiare 'sti biscottini avvelenati...mi ricordo quando il milan fece vincere la reggiana all'ultima giornata a s. siro e cagni retrocesse con il piacenza :consola:
:bua:
-
tra l'altro l'Empoli ricomincerà in B da Baldini :bua:
-
-
Complimenti ai campioni d'Italia :)
-
Paolillo (dg Inter) "Mancini resta all'80%"
Il d.g.: "Il tecnico incontrerà Moratti molto presto. De Rossi? Ho provato amarezza"
ma come 80%??? Non era 100%? Non voglio sorprese! :mad:
-
Per il momento posso soltanto dire
w000000000000000000000t
Zlatan Ibrahimovic w000000000000000t :fag:
finlamente decisivo nell'unica partita che contava realmente; adesso lo attendo così anche in Europa; siamo nelle condizioni ideali per proseguire un progetto vincente, spero che Mancini riesca a dottenere quanto chiede, soprattutto a livello di staff.
Miglior immagine della domenica: Moratti che spintona via la moglie e manda affanculo gente davanti a lui in preda all'euforia totale :rotfl:
Grazie ragazzi, è uno scudetto bellissimo, il più bello, perchè sofferto, cercato, coluto, strappato via coi denti, contro tutto e tutti, contro le vedove, i servi del potere, i gufastri, gli errori nostri ed altrui, la clamorosa sfiga che si è abbattuta sulla squadra, i giornalisti faziosi.
E' un piccolo capolavoro. Sono felicissimo :proud:
Ora più che mai nerazzurro fino al midollo.
-
Citazione:
uccio
Grazie ragazzi, è uno scudetto bellissimo, il più bello, perchè sofferto, cercato, coluto, strappato via coi denti, contro tutto e tutti, contro le vedove, i servi del potere, i gufastri, gli errori nostri ed altrui, la clamorosa sfiga che si è abbattuta sulla squadra, i giornalisti faziosi.
E' un piccolo capolavoro. Sono felicissimo :proud:
Ora più che mai nerazzurro fino al midollo.
Guarda ti quoto su tutto e ben comprendo la tua felicità! Le uniche cose che stonano un pò sono quel "servi del potere"...chi sarebbero? E servi di quale potere? Non mi pare ci sia stato un "complotto" o qualche macchinazione dall'alto contro di voi, anzi :asd:
-
coluto sarebbe "voluto" eh :asd:
chi sono i servi del potere? potrei buttar giù una lista chilometrica, ma basterebbe nominare i vari Alberto Brandi, Franco Ordine, il clamoroso Pistocchi, i tanti giornalisti-giornalai che si son divertiti per mesi ad infangare l'Inter in qualsiasi modo possibile pur di fare le veci del loro padrone (guess who? :asd:), e così via. Gli stessi che adesso si meravigliano se il Mancio non vuol parlare con loro, e cercano di salire sul carro dei vincitori dalla porta secondaria perchè "stiamo facendo soltanto il nostro lavoro". Puah.
-
Ah se intendevi i berluskini e la mandria di giornalistai allora ok :sisi:
-
ladri, si chiamano berluschini ladri :sisi::asd:
-
quindi Pistocchi è milanista?? :uhm:
ora capisco il suo astio contro la Juve.
-
ma no dai pistacchio è interista! Ce l'ha scritto in faccia, se lo guardi contro luce si vedono le bande verticali nerazzurre manco fosse na banconota....come fate a dire che è milanista?
-
interista Pistocchi? :rotfl:
-
pistocca è aziendalista interista, contenti? :sisi:
-
Pistocchi è milanista :sisi:
-
Mi cade un mito.
Adesso vado a staccare il poster in camera, scusate....
-
-
Se i giornalisti vi prendono di mira un motivo ci sarà. Ma lasciamo perdere fuori, guardiamo il campo: l'Inter è stata vezzeggiata e spinta un pochino, quindi evitate di dire che vincete contro i poteri forti, perchè il potere forte siete voi.
-
Siamo talmente forti che sono riusciti ad inventare intercettazioni pericolosissime che in realtà non avevano alcuna rilevanza sportiva o penale solo e soltanto per farci saltare i nervi definitivamente, per non parlare dei continui e mirati attacchi di tutti i media che si sono susseguiti da gennaio ad oggi: noi non siamo il potere forte, noi siamo i più forti, è diverso. E suona meglio.
Evitiamo di dire altre cagate.
-
Citazione:
uccio
noi non siamo il potere forte, noi siamo i più forti, è diverso. E suona meglio.
Evitiamo di dire altre cagate.
Ossimoro :asd:
Vabbè comunque li vorrei anche io gli attacchi della stampa e il fango in faccia se poi mi arrivano sbagli a favore decisivi (non sono ironico eh, magari...). :)
-
ommioddio tuttosport :rotolul:
continuate che almeno rido un po'..
sembra che sto scudo ce lo siamo comprato al supermarket
-
Citazione:
PinHead81
Ossimoro :asd:
Vabbè comunque li vorrei anche io gli attacchi della stampa e il fango in faccia se poi mi arrivano sbagli a favore decisivi (non sono ironico eh, magari...). :)
i pareggi vostri contro Livorno ed Empoli non son stati decisivi?
il gol della Juve contro di noi da annullare, o il gol non convalidato ad Ibra contro l'Udinese, o il pari di Rocchi, quelli non son stati decisivi? dai dai...
-
Citazione:
uccio
i pareggi vostri contro Livorno ed Empoli non son stati decisivi?
il gol della Juve contro di noi da annullare, o il gol non convalidato ad Ibra contro l'Udinese, o il pari di Rocchi, quelli non son stati decisivi? dai dai...
Non mi sono messo a tirare fuori episodi o a dire qualcosa eh, ho solo detto che fare la parte del "abbiamo vinto contro tutto e tutti" come se vi avesse ostacolato qualcuno è una grandissima fesseria. In campo non mi pare vi abbiano svantaggiato, o addirittura siamo arrivati a questo punto e credete di aver vinto contro il vento del centrosud? :asd:
edit: Tra l'altro se andiamo a fare liste siete in credito (mi pare) quindi non ho capito cosa volevi dimostrare
-
Volevo dimostrare la verità: 6 mesi di attacchi mediatici continui e mirati, articoli spaccaspogliatoio, gente messa in discussione,
crisi e mezze crisi, e via dicendo, solo e soltanto per fare saltare i nervi ad un ambiente già debole di per sè. Risultato? se lo son presi tutti nel c.ulo.
Nessuno ci ha ostacolato, ma molti ci hanno provato, non sul campo ovviamente, ma con altri mezzi, forse ancor più subdoli perchè difficili da gestire. Questo è quanto.