Ma arriva subito oppure aspettiamo che anche l'Inter ci metta gli occhi addosso? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ecco un altra notiziola fresca fresca ...
23/1/2008 - 13:04
Juve, pericolo Palladino
TORINO - La Juventus, oltre a sistemare la propria rosa, deve far fronte alle insidie che riguardano Raffaele Palladino. L'attaccante di Mugnano vuole giocare e, sebbene la società gli abbia garantito un posto da titolare per il post-Nedved, c'è qualche perplessità sulla permanenza del giocatore a Torino. La priorità di Palladino è rimanere dalle parti di Corso Galileo Ferraris, ma gli attestati di stima (dall'Italia e dall'estero) sono troppi per non fare tentennare il ragazzo, in cerca di un posto al sole immediato per provare chissà anche l'approdo agli Europei con la maglia della nazionale azzurra. In Italia il presidente del Parma Ghirardi farebbe follie per lui, il Napoli lo riporterebbe vicino casa e lo coccolerebbe come un reuccio, la Sampdoria lo corteggia da tempo e il Palermo non ha mai smesso di coltivare l'idea di acquistarlo. Ma attenzione anche al Manchester United e all'Arsenal, che in precedenza avevano effettuato sondaggi con i vertici bianconeri. Tutti lo vogliono, ora sta alla Juve cercare di valorizzare al meglio quello che è un capitale notevole nelle sue mani.
Ecco adesso facciamoci soffiare anche Palladaus e siamo a posto.
però se va via un difensore si dovrebbe prendere un altro difensore....o no? :look:
Mascherano verso l'Italia: in agguato c'è la Juve
11:23 del 23 gennaio
Javier Mascherano giocherà presto in Italia, o almeno questo sostiene il tabloid britannico The Sun. Il Liverpool deve ancora riscattare il centrocampista argentino.
Walter Tamer, uno dei suoi agenti ha spiegato: "Il Liverpool non ha fatto alcuna offerta per comprare Javier, a questo punto è estremamente probabile che Mascherano possa giocare in Italia nella prossima stagione".
In agguato ci sarebbe la Juventus.
e annamo co le ******ate :asd:
Su studiosporc hanno detto che bum bum è al 90 % del Lione ma mentre lo dicevano hanno fatto vedere il cucciolo che in allenamento stava palleggiando con la palla,dovevate vedere com'era tenero e come s'impeganava ci mancava solo la bava dalla bocca per la concentrazione:asd: ......
alla fine ne ha fatti ben 5:applausi:
stasera inter - juve diretta su rai1 alle h 21.00
Se ci facciamo soffiare Palladino, vado a prendere Cobolli & co a calci nel bus.
appena sentito che ibra non è stato convocato per la partita di stasera, dite che mancini si è impietosito viste le nostre defezioni?
ci penserei se fossi un tifoso del palermo!
Su svariati siti internet dicono che l'Inter voglia prendere Diego e il Milan Ronaldinho.
Noi Sissoko!!!
Li stracciamo tutti.
P.S. Forza Inter
25 milioni per Palladino han, non ce li da neanchè Moratti :asd:
Il Palladino di quest'anno non vale nemmeno 25 euro....
P.S. Forza Inter
Mi hai per caso confuso con quell'interista di han? :mad:
Cmq che ne so, io ho sparato una cifra a caso... :asd:
Visto che ogni volte che ci interessa un giocatore il leggittimo proprietario spara cifre allucinanti, ho provato a farlo anche io... magari qualcuno che abbocca lo trovi pure :sisi:
Spoiler:
Citazione:
Inter in Coppa senza Ibra
A riposo anche Julio Cesar
Mancini contro la Juve rinuncia al portiere, sostituito da Toldo, e all'attaccante che lascerà spazio a Cruz. Stasera alle 21, nell'andata dei quarti, in campo anche Vieira
Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, non convocato contro la Juventus. Lapresse
MILANO, 23 gennaio 2008 - Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera alle 21 a San Siro, contro la Juventus, valida per l'andata dei quarti di finale di coppa Italia. In elenco non ci sono il portiere Julio Cesar, i difensori Maicon e Chivu, il centrocampista Stankovic e gli attaccanti Suazo e Ibrahimovic, quest'ultimo grande ex del match insieme a Patrick Vieira che invece sarà della partita.
Questo l'elenco dei convocati: Portieri: 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni, 71 Enrico Alfonso; Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 40 Ivan Fatic; Centrocampisti: 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar, 52 Saverio Macrì; Attaccanti: 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 45 Mario Balotelli.
Una nota sulle frasi di Del Piero ("con l'avvocato le cose sarebbero andate diversamente").Citazione:
La Juve annuncia: subito Sissoko
Secco in missione: «Il giocatore è vicino». Del Piero: «Ci manca l'Avvocato»
TORINO, 22 gennaio - Domani c'è l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia con l'Inter, ma la Juve sta pensando soprattutto al mercato. Il ds Secco è in missione per mettere a segno colpi importanti e lo ha detto apertamente alla stampa inglese: « Mellberg è vicino alla firma del precontratto - ha spiegato - e se tutto andrà per il verso giusto il difensore svedese arriverà a luglio. C'è ancora qualche minimo dettaglio da discutere prima della firma». Ma non solo Mellberg, Secco conferma che la Juve è vicina anche a Sissoko: «E' un giocatore che ci interessa. Non escludo l'eventualità che possa arrivare da noi in questo mercato invernale».
RANIERI - Dopo aver annunciato ieri l'imminente arrivo di Sissoko, Ranieri oggi è tornato a parlare di mercato ammettendo di sperare di avere subito qualche rinforzo: «Sissoko e Mellberg? Io aspetto, spero che arrivino ma lasciamo lavorare chi sta lavorando. Certo che arrivando ora avrebbero sei mesi in più per acclimatarsi e questo è molto importante. Stiamo cercando di costruire man mano questa squadra, per cui lasciateci costruire, lasciateci portare i mattoni». Sperando che i nuovi facciano meglio di alcuni arrivati in estate. «Mi aspettavo che qualcuno si integrasse meglio, e mi dispiace. Ma queste cose vanno sempre un pò lasciate decantare, io quando c'è qualcosa che non quadra dico sempre che forse non ho trovato la chiave giusta, questo proprio per cercare di autocriticarmi fino in fondo. Poi però a volte mi dico pure che le ho tentate tutte. La scelta di Almiron? Aveva dimostrato di essere uno dei centrocampisti più bravi in Italia, e allora andiamo sempre alla ricerca di quei giocatori che hanno già giocato da noi e hanno un certo grado di ambientamento».
GLI ARBITRI - Tema principale della conferenza stampa del tecnico bianconero è stata la bufera sugli arbitri: «Ci sono arbitri giovani e che mancano di esperienza - ricorda il tecnico della Juve - quello che sta facendo Collina non è facile. Hanno sbagliato anche con noi, ma dovremmo un attimino ponderare tutto. Certo che stanno sbagliando, c'è poco da dire e poco da fare. Però a volte anche con la moviola non si riesce a vedere bene, arbitri e guardalinee devono giudicare in un attimo, sfido chiunque ad essere così sicuro e certo». Come sul rigore dato all'Inter domenica sera... «È difficile giudicare, Collina aveva detto che quando la palla carambola dopo aver colpito la testa o il braccio non c'è rigore. Arbitro e guardalinee hanno visto diversamente ma chi vuole bene al calcio deve stemperare un pò i toni, perchè se si mette sempre benzina sul fuoco non so dove si va a finire». Ma la sudditanza c'è o no? «Quando giocavo io un pò di sudditanza psicologica c'era. Contro Bettega, Rivera e altri io non ero nessuno, quindi nel dubbio... E così veniva un pò meno lo spirito del gioco. Tra uno normale e un mammasantissima c'era un pò di sudditanza psicologica. Ora credo che con tutte queste televisioni, queste angolature, noi italiani andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo, a dire era gol o non era gol. Fare l'arbitro oggi è molto più difficile che allora».
L'INTER - Domani c'è Inter-Juve, andata dei quarti di Coppa Italia ma comunque partita che non può mai essere come le altre. Si gioca nel pieno della bufera arbitri, con l'Inter furiosa per l'accusa di favoritismi. Dirigerà Farina, il più esperto degli arbitri italiani, e a Ranieri va bene così: «Noi andremo lì a fare la nostra partita, loro la loro. C'è un arbitro di esperienza, deve essere una bella partita di calcio, punto e basta. Un quarto di finale combattuto, perchè ci sono due squadre che vogliono andare in semifinale. Deve essere così». Sarà un'Inter arrabbiata... «Non credo, non ne ha bisogno. L'Inter è una grossa squadra, non ha bisogno di essere arrabbiata». Nessuna voglia di entrare nei fatti nerazzurri: «Non so - dice a proposito del silenzio scelto ad Appiano Gentile - Hanno pensato di far bene così... Lasciamo che la loro decisione sia la loro decisione, punto e basta».
Io direi che è anche un bella critica alla società attuale, ed a come ha reagito alla situazione... sono l'unico a vederci queste cose?
Mi piace molto moratti indignato, quindi non scriverò nulla :sisi:
Però del povero mancio mi dispiace :sad:
Quindi:
Forza Mancio, con quel ciuffo sei sempre il più figo di tutti :rullezza:
Beh non so... il fatto è che se mi dici che "se ci fosse stato l'avvocato non sarebbe successo nulla di tutto questo" in pratica suggerisci due cose:
1. Che chi ha fatto scoppiare la bomba, non si sarebbe permesso di andare a pestare i piedi all'avvocato... e di conseguenza non sarebbe successo assolutamente nulla (il che significa inplicitamente che viceversa la società attuale non fa paura a nessuno... il che non è necessariamente una colpa, intendiamoci. D'altronde di personaggi del calibro di g.agnelli non ce ne sono molti in giro)
2. Che se fosse scoppiato il bubbone, l'avvocato avrebbe usato tutto il suo carisma e la sua influenza per tenere la barca a galla. Quindi magari avremmo fatto la fine del milan (o poco peggio), ce la saremmo cavata con qualche penalizzazione, magari con la revoca dello scudetto, ma non ci sarebbe stata la B, non ci sarebbe stata la dissoluzione della squadra. Insomma, ne saremmo usciti molto meglio di quanto è stato. (il che significa implicitamente che invece la società attuale non ha avuto la forza/voglia/possibilità di intervenire con forza, di reagire con decisione alla situazione... affrontata invece con troppa mollezza)
Io non riesco a non vederci qualche frecciatina :sisi:
Perdono Bobo :prostro:
Polemica no, però indicare alla società che dovrebbe un po' svegliarsi non è sbagliato.
Accolgo l'invito di Han...
FORZA INTER
P.S.
Se l'Inter ci soffia Diego :mad::mad::mad:
Giggs non lo può diventare nessuno, era nel Manchester nel 1987, se non sbaglio ed è ancora li; e non ha annunciato che lascerà il calcio come Maldini.
Me lo ricordo ancora a manager.
Bumbum al Lione :asd:
Sono contento per voi :baci:
Ed ora sicuro arriva qualcuno
forza inter :look:
Boumboum ancora è nostro, nè il nostro sito nè la gazzetta dicono nulla.
C'è un quasi gazzettaro, ma i quasi per me non contano.
Espulso Burdisso per fallo da ultimo uomo ma nn demordo :sisi:
Quindi forza inter :sisi:
Beh espulso Burdisso x fallo da ultimo uomo su Pinturiano,e giochiamo con il tridente...quale audacia.. :asd:
sembra che partiamo avvantaggiati,oggi:D...
Per me il rosso c'era :sisi:
EDIT
@Angelo:il tuo avatar :rotfl:
Si ma faccio abbastanza CAGARE...11vs10 ma sembra che siamo noi in 10.
Loro sono molto più collaudati di noi.
Questo è evidente.