:bua: che efficienza! :D
Visualizzazione Stampabile
Neanch'io. :nono:
Io me ne andrei volentieri, se avessi i soldi. :sisi:
La volete smettere? Non è una chat maledizione :mad:
La prima. :sisi: ;)
Segnalato per cosa? Battuta non molto gradita. :bua:
Se è per questo anch'io lo potrei segnalare Big per minacce al mio sedere vergine ed implume e/o offese subite in seguito alle battute della Verga. :asd:
Troppe confidenze non credo. Non sto a ficcare il naso nelle vostre vite od altro. :nono:
Scherzare credo si possa fare anche con una persona di cui non si è ancora visto il volto. Il contenuto delle mie battute ha a che fare con i dati volontariamente postati da voi, quindi se erano confidenziali andavano detti in pvt.
Ora capisco che magari a volte esagero e che non sempre risulto essere gradevole, ma basta dirlo e non capiterà più (vedi te con il fumo, ho evitato un bel po' d'interventi dopo la tua "dichiarazione" :asd: ). :ninzo:
E che cosa ho dichiarato? Che sono un fumatore come milioni di persone al mondo? Anche se fa male non credo che ci sia nulla di male (passatemi il gioco di parole). Inoltre mi hai detto molte volte che mi piace il cioccolato e lo zucchero (che in realtà sarebbero i tocchi di fumo e la cocaina, e me l'hai detto più di una volta). Visto che non faccio uso di questa roba, può darmi fastidio. Lo stesso vale per Dario: gli hai detto più volte cose che l'hanno infastidito e per non creare problemi magari non ti ha risposto, ma tu hai ribadito più volte le stesse cose :no: magari non lo fai con cattiveria, ma certe cose possono dare fastidio ;)
Una cosa è dirti chiaro e tondo che sei un drogato, un'altra scherzarci su con giri di parole (tra l'altro il cioccolato e lo zucchero li hai tirati in ballo tu :rotolul: ). Tu me l'hai detto ed infatti l'ho piantata lì.
I problemi si evitano prevenendoli in anticipo. Se qualcosa gli ha dato fastidio mi scuso. Se è così la smetto anche con quello.
Poi quante volte la Verga se n'è uscita con uno dei suoi "rituali d'iniziazione" che comprendono il contatto di due o più corpi nudi e sudici in cui ero coinvolto anch'io? :bua: Diciamo solo che siamo pari. :asd:
Mi scuso ancora una volta se sono stato fastidioso. =]
P.s. Poi magari son anche io che ho una visione assente del significato di "offesa". :bua: Essendo cresciuto in un ambiente particolare ho imparato a non dare peso neanche al più pesante insulto comprendente divinità, madri, padri, sorelle e via dicendo. Quindi se uno se ne uscisse con cose del genere ci farei solo due risate o neanche (vedi le minacce della Verga al mio culetto). :asd.
Zio cane, è un circolino, questo, non una chat di battute tremende... :bua:
Abbiate rispetto per gli altri che lo frequentano, e te Verga, che hai superato i 34 anni, non stare a metterti dei problemi per quello che dicono dei ragazzini... :bua:
I toni per ora sono stati comunque moderati, non peggiorate e nessuno subirà niente...
Giorno a tutti
'giorno
Ho una voglia di andare in uni a fare Sistemi Operativi che forse preferirei legarmi un sasso ai maroni e lanciarlo giù da un dirupo.
Oltretutto ho anche un problema con fastweb. Ho collegato all'hub uno switch da cui partono il mio cavo e quello per mio fratello. Ora, capita spesso e volentieri che all'accensione del pc (99% delle volte la mattina, quindi doppia incazzatura) sia da spendo che da freezato, il pc continui a fare "identifying" sulla rete per poi non riuscire a trovarla. Anche resettare il controller ethernet sembra non servire, non sempre almeno. Cosa potrebbe essere? Ho pensato ad un conflitto di indirizzi ip, ma ne so troppo poco per esserne sicuro, e comnque non saprei come risolvere.
Un bacione a tutti e statemi bene. Mi raccomando, tenetelo bene 'sto posto ;)
Giorno a tutti...
Giorno :sisi:
E' qui' the sex vga machine?!?!?!? :bua:
Ma magari fosse the sex machine, qui è Cioè Machine... :asd:
Buongiorno :asd:
'sera..vi pongo un quesito :fag:
Secondo voi è normale che un HD carichi in continuazione (sento sempre dei rumori provenire dall'hd, che sono i normali rumori che si avvertono quando il pc sta caricando qualcosa, ma di continuo)..inoltre il pc mi sembra leggermente lento (in lettura/scrittura intendo, per deframmentare ci mette anche più di 30 minuti, e l'installazione di GTA IV è durata quasi un'ora)
Il pc non è quello in sign, ma il mio vecchio pc:
Pentium 4 @2.8GHz
1.5GB ram
ATì X1600Pro 512Mb
Può essere rotto?
P.S. Prima che possiate dirmi "graz al caz, GTA 4 occupa 15gb" vi dico che mi è successo anche con GTA S.A. e altri giochi molto più leggeri..certo, non ci impiegano un'ora, ma 20-30 minuti abbondanti sì..
Rotto non credo. Hai provato a fare una "pulizia" di tutto ciò che non ti serve? Io una volta avevo forse il tuo stesso problema ed avevo risolto così. :sisi:
--------------------------------------------
Indovinello:
Sei uno schiavo ed un giorno il tuo padrone decide di fare un gioco per passare il tempo. Ti dà due contenitori, 50 biglie nere e 50 bianche.
Devi sistemarle a tuo piacimento nei due contenitori. Alla fine dovrai pescarne una. Sopravviverai se prendi una biglia bianca; morirai se ne prenderai una nera.
Qual è la combinazione che ti fa avere più probabilità di sopravvivenza?
Il primo che mi sa dire la risposta riceverà una sorpresa! :sisi: