Come lo bersagli un nemico specifico/singolo? Con una sorta di auto-target? un colpo di spada è diretto al singolo bersaglio selezionato non quello davanti al pg :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Come lo bersagli un nemico specifico/singolo? Con una sorta di auto-target? un colpo di spada è diretto al singolo bersaglio selezionato non quello davanti al pg :uhm:
con lo stick analogico di destra, lo orienti verso il target che vuoi bersagliare con l'auto-attack mentre sui bottoni hai le varie skill da attivare al momento, col pad le pozze e co e ti rimangono i trigger per altre cose comode, tipo auto-loot o lo shift per l'attacco ranged :sisi:
In Too Human funzionava da Dio se non fosse che quel cazzo di gioco aveva la camera mobile gestibile da giocatore, visto che Diablo3 non sembra avere sto problema mi sembra un ottimo compromesso per avere un sistema di gioco decente, voglio dire sono riusciti con le giuste limitazioni a metterci Dragon Age sul Pad che cazzo :asd:
Ma Recs che ciccia fuori ogni tanto come funziona :rotfl:
Allora, parte l'elphio on tour.
Per 5 anni, ogni anno (esattamente il 1° di settembre) cambierò posto di lavoro. Cambio sede, provincia e regione.
Ho già il mio piano quinquennale (Pisa, Trieste, Modena [o Bologna], Roma, Lecce).
Oggi ho trovato la mia prima tappa del tour (che dovrà necessariamente essere Pisa per motivi pratico logistici).
http://www.liceodini.it/index.php
Qualcuno ha esperienze in merito? Conosce la scuola? Me ne saprebbe consigliare una migliore?
e se devo tirare una spell sugli arcieri dietro 10 scheletri guerrieri che mi ostruiscono il passaggio? e se volessi focussare il boss o evocargli davanti un golem devo prima sfondare la line of sight di pippottini?
Senza contare il fatto che, dalle immagini che ho visto, ci sarà una sorta di barra di abilità associata ai numeri da 1 in poi tipo WoW che risparmieranno l'inutile click-destro con il mouse.
Se sei melee non è che col mouse puoi fare altro, se hai la linea di mob davanti e fai click sul boss quello che succede è che il PG si sposta in area di attacco portandosi dietro l'aggro, che cambia se lo fai muovendo lo stick verso il boss? :pippotto:
Per la barra hai otto cazzo di tasti digitali, direi bastano e avanzano :asd:
Col mouse puoi facilmente scegliere il bersaglio o il punto dove lanciare la spell senza essere vincolato al nemico di fronte. Pensa ad una spell tipo il cerchio di cannonate di Miss Fortune, come la fai col pad?
Non mi ricordo spell simili in Diablo sinceramente, anche le palle di fuoco classiche volevano solo il target non l'area da spostare tipo Dragon Age, nulla vieta con lo stick di destra di scegliere il target ad area, ovvero sposto lo stick e il cerchietto sotto il mob si sposta, se sta a mille metri targhetterà quello, poi sta ai bottoni scegliere quale spell lanciargli contro.
Le poche volte che ho visto Modena l'ho sempre trovata un posto orribile. Centro minuscolo, nessuna particolare attrattiva (oddio, il cimitero di Aldo Rossi è molto affascinante, ma vabbè :bua: ), Bologna è più bella, più grande, più viva, è un po' più città - pur essendo comunque un paesone.
Trieste invece dev'essere un bel posto dove stare per un periodo. :uhm:
Sì, anch'io ci sono stato l'autunno scorso, davvero incantevole.
Temo che le conseguenze saranno le solite:
KOTICKKKKKK, CHE TU SIA STRAMALEDETTO NEI SECOLI!!!!! :arrabbiato:
Non credo sinceramente che abbia senso questo allarmismo, Kotick deve morire soffrendo per carità, ma la Blizzard mantiene il suo diritto di parola all'interno delle quote azionistiche e non mi pare sia stata una casa che se ne sia "fregata" dei suoi fan-pc, consideriamo che lo sviluppo di Diablo3 va avanti da anni, e che solo "ora" con un codice più che stabile (a giudicare dagli ultimi filmati al blizzcon, ve li ricordate?) si stia cercando gente esperta nella programmazione console per trasportare il lavoro fatto, non si parla di uno sviluppo pensato ma di un porting a tutti gli effetti visti i tempi di consegna (si, io ci credo che esce nel 2011 :asd: )
Spoiler:
già, se non compili la scheda (e non vieni insultato da Neva per qualsiasi cosa) non hai diritto di postare. inizia con la scheda con gli insulti ci attrezziamo :sisi:
comunque il porting un po' me lo aspettavo da quando descrissero le meccaniche del monaco, che era molto consolaro :asd:
piuttosto, dopo i mi dev comprare un disco di un gruppo che non so se li conosci si chiamano i pink floyd e belli questi, come hai detto che si chiamano, i led zeppelin? oggi mia sorella è passata al folk. visto che è roba che tolta qualche eccezione mi sanguinano le orecchie quando la sento mi son venuti giusto in mente i beirut e i noah and the whale, che altro le devo di che ci sta? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=cfOa1a8hYP8&
GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA!
Avevo scordato sta chicca del nostro caro David :facepalm:
Citazione:
Plants vs. Zombies lo consigliate?
Direi che è una KA per qualsiasi piattaforma... Preso al dayone per pc. Al prossimo scontone lo riprendo per XboxCitazione:
Plants vs. Zombies lo consigliate?