ah sicuro :asd:
ma ha avuto gioco facile: "collettivi antirazzisti"....
video un po' più completo
http://video.repubblica.it/edizione/.../182748/181564
Visualizzazione Stampabile
ah sicuro :asd:
ma ha avuto gioco facile: "collettivi antirazzisti"....
video un po' più completo
http://video.repubblica.it/edizione/.../182748/181564
se ambrosoli se l'andava cercando, salvini che stava facendo?
Ambrosoli? :uhm:
news from Salvini, credo facilmente verificabili:
E' uscita la moviola ( :asd: ) sul Corriere, alla fine c'era pure uno in piedi sul tetto, quindi figuratevi come poteva andare veloce.Citazione:
Oggi a Bologna, dopo aver assalito gli uomini e le donne della Lega, i "bravi ragazzi" dei centri sociali hanno inseguito, AGGREDITO e preso a calci un giornalista del Resto del Carlino, finito all'ospedale con un GOMITO ROTTO.
La mia solidarietà a Enrico Barbetti, che stava solo facendo il suo lavoro.
Poi certo, poteva pure essere Silver Surfer.
ma perché scrive COSI'? :asd:
perchè fa SCENA
:asd:
Perché altrimenti il MESSAGGIO arriva meno FORTE e CHIARO!
:asd:
Chiariamo le cose: gli zingari SONO peggio dei topi, e di parecchio. E chi nega o si appella a sarcazzo molto semplicemente non sa di cosa parla :asd: Roma è stata resa invivibile da questa feccia umana, continuamente difesa a spada tratta da Marino e altri sinistroidi del menga che tanto, a loro, sai quanto cazzo frega dato che abitano altrove :asd: di fomentare odio in effetti non ce n'è bisogno, è già bello che oltre la stanghetta rossa almeno da parte di una nutrita fetta della popolazione (che, vi stupirete, son le famiglie sfigate che pagan le tasse e non i casapoundari o i nazifascisti).
Ma io continuo a non capire perché i leghisti vadano nei campi rom. Cioè, qual è il senso
Boh, raccogliere voti e sensibilizzare su questa scomoda presenza che ci costa salute e soldi? Io ci andrei con le bombe ma caesarx in pm ha detto che è illegale.
Avete presente Tom e Jerry, ecco immaginate che invece del topo Jerry ci sia lo zingaro Maek. Adesso provate a dirmi che gli zinghi non sono peggio dei topi.
Però a me pare cerchino l'incidente.
chi , gli antirazzisti? :asd:
no ma Zucconi?
:facepalm:
'sto tizio è senza fondo...
A me pare un inevitabile scontro tra livelli intellettuali simili, con alle spalle un degno elettorato, più sensibile alla cagnara e al tifo. Ovviamente con le dovute eccezioni eh. Ma vedo sempre meno netta la differenza tra uno che cerca di farsi menare e Pippo Inzaghi in area di rigore.
Immagino Salvini avesse messo in conto la contestazione ma non penso si aspettasse un'aggressione così violenta. L'autista si è impanicato ed è comprensibile, specialmente se non era uno della scorta ma un semplice militante. A vedere il video sembra pure una fortuna che gli assalitori se la siano cavata così bene.
Quattro scemi che sbattono le mani sull'auto è un'aggressione così violenta?
Veramente erano una ventina, quelli che sono arrivati poco dopo che è partita l'auto.
Che però sono arrivati dopo, appunto.
Piuttosto sembrano confermate le botte al giornalista del Carlino.
beh il primo "assalto" non sfonda il vetro dell'auto , come viene mostrata nei video successivi :look: