-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ragazzi trovo le forze di postare solo ora :bua:
scusa ruka ma avevo lasciato il telefono a casa, altrimenti mi squillava sull'altare :bua:
ci sentiamo nei prossimi giorni e mi raccomando non nerdate troppo con starcazz2 :snob:
io finchè non vedo il suo stato su FB cambiato su: sposato con, NON CI CREDO!!!
-
Citazione:
<-DooM->
ragazzi trovo le forze di postare solo ora :bua:
scusa ruka ma avevo lasciato il telefono a casa, altrimenti mi squillava sull'altare :bua:
ci sentiamo nei prossimi giorni e mi raccomando non nerdate troppo con starcazz2 :snob:
ci mancava pure che mi rispondessi
era solo per vedere quanto fuori di testa eri
:asd:
-
Citazione:
Krizalid
Perchè lo torrentizzi? :asd:
Assolutamente no. :tsk:
E' che ho paura di giocarlo online, immagino sia pieno di pro che nerdano da 10 anni. :asd:
-
su zavvi lo vendono a 42 euri, sapete se è multilingua?
-
-
-
ridisponibile su lafeltrinelli
-
si ma se è multi lo prendo da zavvi che risparmio qualche euro che non fai mai male, me ce pijo un calippo e na bira [cit.] :asd:
-
buondì..io dalla feltrinelli ho preso solo libri e sono abbastanza celeri :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
si ma con l'aipoud sarei un fikissimo, solo che 200 euro per 8 gb è da :chebotta: quello da 64 costa come un pc medio o na ps3 con diversi giochi :asd:
Ripeto...autoradio con dvd.....e BT integrato. Liberi le mani quando guidi, ce l'ho sul sony che ho ora e funziona da dio, e ti basta un dual layer per avere la stessa quantita' di dati di un ipod da 8gb.
-
c'era tutta una storia sulle key e di avercele del proprio paese per SC2 che non ricordo.
Sapete che han spostato Dead Rising 2 al primo di ottobre?
25 euro su shopto
-
-
Citazione:
Krizalid
c'era tutta una storia sulle key e di avercele del proprio paese per SC2 che non ricordo.
25 euro su shopto
info su sta storia delle key? non ne so nulla....
riguardo DR2, mega poco!!! spero che il gioco valga però :uhm:
-
Citazione:
EddardStark
quasi meglio di machete
anzi c'è un drago
meglio di macete
need
-
Citazione:
Ruka-san
quasi meglio di machete
anzi c'è un drago
meglio di macete
need
Draghi, Nazisti, Katane, gnocche, robottoni e aerei... :rullezza:
Ma da cosa deriva? è un fumetto?
EDIT: Rettifico: Robottoni samurai e dirigibili in fiamme. Doppio :rullezza: :rullezza:
-
AAAAAAAAAAAAAAAAA Starcraft 2 è nelle mie mani!!
http://img688.imageshack.us/img688/6655/alema.jpg
-
-
Sono al lavoro:bua: dopo pranzo la faccio
-
Porcaputtanevatroia, non lo voglio pagare 60 euro anche perchè i giochi pc hanno rivendibilità zero ma cristo l'hype è troppa :chebotta:
-
zero? SC2 ti lega la key all'account :asd:
-
Premetto che a me non interessano gli rts e quindi men che meno Starcraft2(@V3N0 se vuoi uscire stasera sono disponibile :asd:). La corsa all'acquisto sta facendo uscire allo scoperto gente insospettabile che magari da anni non tocca un pad/mouse tastiera, ma appena ha visto Starcraft ha sentito la chiamata al dovere :asd:.
In sti giorni ne sto trovando parecchi in ambito accademico:asd:
Sono circondato di più gamer di quanti pensassi :pippotto:, ed erano già troppi prima :asd:.
-
Citazione:
Krizalid
25 euro su shopto
Citazione:
Bishop76
info su sta storia delle key? non ne so nulla....
riguardo DR2, mega poco!!! spero che il gioco valga però :uhm:
Per ciò che riguarda la questione key e starcraft II, se si acquista una qualsivoglia copia di starcraft II, si deve registrare la key sul proprio account battle.net (da creare obbligatoriamente). Una volta fatto ciò starcraft 2 (come qualsiasi altro gioco blizzard registrato) comparirà nella lista di giochi "legati" all'account e potrà essere scaricato in qualsivoglia lingua disponibile (credo che l'unico obbligo sia di avere una copia acquistata in UE, perchè legata a battle.net UE, ma non ne sono sicuro). Per farvi un esempio, io ho acquistato starcraft II su shopto, ho prescaricato il client del gioco in ITA, e l'ho installato oggi registrando tranquillamente il seriale della copia arrivatami. Per il discorso multilingua non saprei, devo ancora verificare se il dvd che mi è arrivato è multilingua, ma è un problema comunque relativo visto il discorso fatto precedentemente.
-
Citazione:
Kendall
Per ciò che riguarda la questione key e starcraft II, se si acquista una qualsivoglia copia di starcraft II, si deve registrare la key sul proprio account battle.net (da creare obbligatoriamente). Una volta fatto ciò starcraft 2 (come qualsiasi altro gioco blizzard registrato) comparirà nella lista di giochi "legati" all'account e potrà essere scaricato in qualsivoglia lingua disponibile (credo che l'unico obbligo sia di avere una copia acquistata in UE, perchè legata a battle.net UE, ma non ne sono sicuro). Per farvi un esempio, io ho acquistato starcraft II su shopto, ho prescaricato il client del gioco in ITA, e l'ho installato oggi registrando tranquillamente il seriale della copia arrivatami. Per il discorso multilingua non saprei, devo ancora verificare se il dvd che mi è arrivato è multilingua, ma è un problema comunque relativo visto il discorso fatto precedentemente.
grazie mille per le delucidazioni kendall :)
-
Sarà che in sto periodo mi sto dando sotto a BleizBlue Continuum Shift, però la scimmia per SC2 mi è calata davvero tanto.
E dire che il mio "passato" ludico a livello competitivo era proprio a SC/BW e WC3. Bof.
Più che altro sotto sotto ho il timore che possa diventare un'altra droga. :asd:
-
Citazione:
Bishop76
grazie mille per le delucidazioni kendall :)
Figurati... ;)
P.S: fatto prima partitina in pausa pranzo... La localizzazione è di altissimo livello finora, e riguarda perfino le scritte riportate negli scenari (tipo cartelloni pubblicitari, strisce scenaletiche della strada, ed altro). Graficamente è molto fluido e solido, con un dettaglio davvero buono ed effetti di fumo, luce, fuoco e altro davvero ben ricreato. Gli scenari sono ricchi di particolari e davvero ben caratterizzati. Chiaramente è una impressione prematura a dir poco, ma l'impatto iniziale è stato decisamente positivo.