Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
Detto questo, penso che alla prima meritevole esclusiva probabilmente ci sarà tanta gente che cambierà idea sulla X1. :asd:
Fate i confronti tra hardware quanto vi pare, spulciatevi tutti i thread che volete su forum e siti che fanno paragoni pixel per pixel e test di frame rate, alla fine della fiera alla gente interessano i giochi, quindi qualora dovessero uscirne di ottimi su X1 niente di strano che tutte le cazzate sparate da MS finiranno come per magia dritte nel dimenticatoio. D'altronde è successa la stessa cosa con PS3 e Sony in questa generazione.
Condivido.
Citazione:
NetmanXP
Ma per favore... Era la verità, solo che la gente non ha apprezzato e adesso corrono ai ripari, questi sono i fatti
Può darsi non lo sapremo mai. Per me, ed è una mia impressione, l'affaire di Don che per me, sapendo di essere stato a breve silurato, ha remato completamente contro.
Le ricordo le interviste in cui era scocciato, arrogante e presuntuoso, voi no? C'era qualcosa che bolliva in pentola da tempo :sisi:
Adesso MS sta correndo i ripari navigando un po' a vista...
Per me la One per come è fatta e notando il sistema di raffreddamento, mi pare un po' più solida della prima 360...
-
Don Mattrick è un semplice capro espiatorio febiuzZ, le decisioni prese da Microsoft prima che facessero tutti questi passi indietro non sono figlie di un unico individuo. Sicuramente per Microsoft è facile addossare tutta la colpa su qualcuno in modo da cercare di scrollarsi di dosso la pessima immagine che si sono costruiti negli ultimi mesi.
-
Citazione:
__Ro9__
Don Mattrick è un semplice capro espiatorio febiuzZ, le decisioni prese da Microsoft prima che facessero tutti questi passi indietro non sono figlie di un unico individuo. Sicuramente per Microsoft è facile addossare tutta la colpa su qualcuno in modo da cercare di scrollarsi di dosso la pessima immagine che si sono costruiti negli ultimi mesi.
Può darsi. Ma ti ricordi che cavolo di interviste rilasciava? :bua:
Ma poi mettiamo il fatto che MS c'abbia provato a fregarci... ...magari dietro a pressioni REALI di publisher amici come EA, ACTIVISION, UBISOFT, secondo voi perché MS poi è tornata sui suoi passi?
Perché si è rivoltato il popolo di internet? Perché le prenotazioni andavano in maniera disastrosa?
O perché l'utenza console non è ancora pronta per un DD reale senza scatolato?
Perchè, non nascondiamoci dietro ad un dito, si parla anche di questo...
Xbox One era “Steam per console”? Magari non aperta ma chiusa, ma con giochi DD legati all'account a prezzi più bassi... ...non sapremo mai se era un bene o un male ci siamo preclusi questa strada...
Link: http://www.eurogamer.it/articles/201...ole-editoriale
-
Ci hanno provato..... Ma.sono stati sputtanati a livello planetario.... Pensi davvero che sia stato doncoso a decidere per.il regionlock per l'always online per i giochi non rivendibili????? queste sono cose che si decidono in fase di progettazione.... Non a 6 mesi dall'uscita della.console
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ce li vedo, nel rifugio nelle segrete del castello, i progettisti e il malvagio bill esclamare "maledizione ci hanno sgamati" :mad:
:asd:
-
-
Citazione:
Talismano
Ci hanno provato..... Ma.sono stati sputtanati a livello planetario.... Pensi davvero che sia stato doncoso a decidere per.il regionlock per l'always online per i giochi non rivendibili????? queste sono cose che si decidono in fase di progettazione.... Non a 6 mesi dall'uscita della.console
A mio avviso sono scelte commerciali che influenzano la progettazione...
La parte commerciale è sempre quella preponderante.
Vendere bene un oggetto, è il 60% del lavoro :sisi:
-
Questo è lo standard dei loro meeting aziendali.
http://youtu.be/EEWh8WMsdRk
-
Dici? :uhm: può darsi
Intanto nel quartiere generale Sony
http://www.youtube.com/watch?v=P0peYIJHuCI
-
Non ci siamo capiti...... La.console viene prima pensata in tutto il resto.... L'hardware si tratta solo di metterci dentro il meglio possibile dentro la cifra prestabilita massima.... Non è che 3 anni fa quando hanno cominciato a progettare x1 già sapevano che procio o che scheda video metterci..... Ma di sicuro sapevano già del regionlock e di sicuro del kinect.... Probabilmente avevano pure già abbozzato un idea di always online
-
Citazione:
Talismano
Non ci siamo capiti...... La.console viene prima pensata in tutto il resto.... L'hardware si tratta solo di metterci dentro il meglio possibile dentro la cifra prestabilita massima.... Non è che 3 anni fa quando hanno cominciato a progettare x1 già sapevano che procio o che scheda video metterci..... Ma di sicuro sapevano già del regionlock e di sicuro del kinect.... Probabilmente avevano pure già abbozzato un idea di always online
Abbiamo detto la stessa cosa, alla fine :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Può darsi. Ma ti ricordi che cavolo di interviste rilasciava? :bua:
Ma poi mettiamo il fatto che MS c'abbia provato a fregarci... ...magari dietro a pressioni REALI di publisher amici come EA, ACTIVISION, UBISOFT, secondo voi perché MS poi è tornata sui suoi passi?
Perché si è rivoltato il popolo di internet? Perché le prenotazioni andavano in maniera disastrosa?
O perché l'utenza console non è ancora pronta per un DD reale senza scatolato?
Perchè, non nascondiamoci dietro ad un dito, si parla anche di questo...
Xbox One era “Steam per console”? Magari non aperta ma chiusa, ma con giochi DD legati all'account a prezzi più bassi... ...non sapremo mai se era un bene o un male ci siamo preclusi questa strada...
Link:
http://www.eurogamer.it/articles/201...ole-editoriale
Nei meandri di questo thread anche io scrissi che Microsoft aveva intenzione di creare uno steam per console... Così di punto in bianco, senza saperlo comunicare, se ne uscirono col blocco dell'usato, con la connessione sempre attiva, con i giochi legati all'account e dio non so cos'altro . Errore fatale che quelli di Sony hanno saputo sfruttare a loro vantaggio. Come scrissi, IHMO, i tempi non erano maturi, la comunicazione era stata pessima, e se mai un giorno volessero puntare la maggior parte del loro mercato sul DD la prima cosa da fare sarebbe quella di rassicurare i clienti (noi) sulla retrocompatibilità. Senza la retrocompatibilità tutti i progetti simil steam vanno a farsi benedire.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
-
-
Anche se è un rinvio solo per l'europa è gameover ugualmente :asd:
-
E' stato smentito per fortuna da microsoft, ma non mi meraviglierei se tra qualche giorno saltano fuori che la rinviano in europa per scarsa disponibilità (una balla chiaramente). :bua:
-
se la rimandassero a dopo natale sarebbe veramente game over
-
Citazione:
Harry_Lime
E' stato smentito per fortuna da microsoft
E quando dicono una cosa.. :asd:
-
-
-
-
-
Ok, non sarà rimandata al Q1 2014, ma hanno segato 8 paesi dal dayone :asd:
http://www.joystiq.com/2013/08/14/xb...this-november/
-
Quanta failanza in un solo prodotto....
-
secondo me cambiano la ram. sicuuuuuro! capace che fanno 4gb ddr3 e 4gb gddr5. c'è qualcosa che bolle in pentola...