Sì ma tu stai anche di là :uhm:
Bello Natsu no Arashi 10
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Boh vabbè ho visto de peggio.
Ci son letture da cesso senza pretese e anime che svolgono lo stesso compito (v ho dato un assist imbarazzante :asd:)
e poi dai, il moeblob mi pare si sia ridotto :snob:
natsu 10 e la data
Spoiler:
Sì quello sì, però è strano, solitamente per patriottismo ci mettono sempre date in cui è realmente accaduto qualcosa :uhm:
Sto Winter Sonata promette bene. Chissà quando partirà il broadcast :uhm:
Sembrerebbe che tutto l'ambaradan di Toradora fosse già nelle mani di qualche editore italiano...:look: Questo almeno è quanto mi sembra di intuire dai commenti postati in questo blog di Nino Giordano (lavora alla GP Publishing)
http://ilpaleozoiconelmiocorpo.splin...555338#comment
questa sua frase
mi sembra alquanto sospetta...mah.:uhm:Citazione:
Sarebbe bello, ma... è impossibile! ;-) Non chiedere oltre! ;-P
Certo che se davvero arrivassero anche le novel, sarei troppo contenta.:o
Edit: scusa Keka, mi sono scordata che c'era il topic apposito su questa serie...;_;
spero che lordfanny non sia il tizio in avatar, mi fa paura :bua:
Crossposto :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=YKyc7630rYo
http://blogs.yahoo.co.jp/imaginerjp/52889429.html
L'universo, che si estende verso l'infinito.
Un mondo pervaso di luci e silenzio.
Il sistema solare in cui viviamo è ad una distanza di circa 30000 anni luce dal centro della Via Lattea.
『 2220 A.D. Sono trascorsi 17 anni dal'inabissamento della Corazzata Spaziale Yamato nel mare di Aquarius. Il genere umano ha fatto fronte ad una crisi senza precedenti. 』
Con una massa 300 volte più del sole, un corpo celeste che per mezzo di una potente gravità ingloba la luce nell'oscurità, il buco nero migratorio.
In questo momento, tale buco nero dalle profondità dello spazio si sta approssimando istante dopo istante alla Terra.
Il Governo Federale della Terra, organizzando una flotta emigratoria, si è allontanato dalla Terra di 27000 anni luce, conducendo l'emigrazione verso Amar nella Costellazione di Sairam, tuttavia, subendo l'attacco di una grossa misteriosa flotta, il primo e il secondo convoglio sono andati distrutti.
Kodai Susumu sale a bordo della Corazzata Yamato, al comando della flotta a difesa del terzo convoglio.
[Preparazione alla partenza da Tradurre]
「 Yamato, decollare! 」( Susumu Kodai, Comandante della Flotta, 38 Anni )
「 Yamato, pronti al decollo! 」
Successivamente, la flotta SUS dell'Unione degli Stati Spaziali ha teso un'imboscata alla Yamato partita per guidare le 3000 navi del terzo convoglio emigratorio.
Kodai:「 Avviso a tutte le navi! Dividetevi in due gruppi, metà faccia fronte ai nemici sull'ala sinistra, l'altra metà ai nemici sulla destra. Dei nemici al centro se ne occuperà la Yamato. 」
「 A tutte le unità Cosmo Parser, venite dietro di me. 」
Il vero nemico della Yamato è la Colossale Fortezza SUS, che si estende per un diametro di 3 kilometri.
Proprio lì sono nascoste prodigiose armi che si stanno concentrando sulla Yamato.
LOL! "Blue Noah"!XD
La ED di Guin Saga è tipo la sigla piu orgasmica della stagione. Ma sono l'unico qua che lo guarda (a parte Zeavis e Taiga)? :look:
E' davvero splendida. Sarà che ho un debole per canzoni con i cori gregoriani, ma calza pure a pennello con la serie animata. :sisi:
Non vedo l'ora che esca il singolo di questo brano. :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=y4kwzJ2oE_M
Un pezzo della OP di Umineko no Naku Koro Ni. Con parti cantate in italiano esattamente come nella colonna sonora originale del gioco. :sisi:
Luglio si avvicina...
Se dovesse fare schifo sarò il primo a dirlo, non ne farò un dramma. Non è facile adattare un gioco come Umineko (che una trama bella articolata e lunga), sarà come nel caso di Higurashi dove per forza di cose dovranno fare dei tagli. Ma può sempre venirne fuori una serie gradevole, e poi Beato e Shannon mi bastano come scuse per guardarmi lo show. :sisi:
La differenza con Higurashi (oltre al fatto che secondo me Umineko > Higurashi :asd: ) è che in questo adattamento hanno direttamente coinvolto Ryukishi07 (il creatore dei due giochi), ha supervisionato la produzione e si è anche curato di scegliere le varie voci per i personaggi. Insomma, quantomeno dovrebbe essere un adattamento più affidabile di quello di Higurashi. Sperèm. :asd:
Non lo so :uhm: Non ho ancora visto Higurashi, c'ho troppe priorità.Citazione:
Umineko > Higurashi
Se fa schifo lo guardo lo stesso :vojo: