Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Uh, quasi dimenticavo: oggi Infinite Undiscovery.
-
lupinato anch'io
Dark Messiah, Halo 3 e Ninja Gaiden 2 a 59€ totali :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
Siccome normalmente Link è mancino, nella versione Wii hanno flippato tutto tutto il mondo per farlo sembrare destro.
E' come giocare un gioco totalmente nuovo :jfs2:
ecco, vedi
tu sei un pro :sisi:
-
Lupin ieri mi ha portato Bad Company (360), Viking (360) e Orange Box (PS3)... credo che lo stesso Lupin andando via mi abbia fregato 60 € :asd:
Detto questo mi sa che fra poco gli vado a fare un altro salutino... :sisi: :sisi:
-
io invce mi sono limitato ad un gunbird se per ps2, viewpoint per psx e ikaruga per cubo
quest'ultimo finisce diretto in vendita, dato che io, chiaramente, ce l'ho già :sisi:
-
Grazie ai dvd di Lupin da me acquistati ( :asd: ), con la promozione ho portato a casa Eternal Sonata a 12.50 euro e Persona 3 a 15.
-
Citazione:
MaxPayne84
Si, e per quanto mi riguarda una rimappatura dei controlli fatti in fretta e furia nn è sufficiente a farmi definire la versione wii migliore, ma proprio per niente.
Nettamente più comodo usare il pad, zro muovimenti inutili, stessi risultati(e per la cronaca linkare la roteazione lo puoi fare anche con il pad).
Certo, stessi risultati. Per la cronaca sul Wii puoi correre e mirare con l'arco, assieme, e colpire alla perfezione chi ti pare e piace. E ti voglio illuminare, puoi farlo anche a cavallo.
Voglio vederti a farlo con l'analogico, proprio identico eh :sisi:
E no, la roteazione non puoi linkarla, sul cubo devi tenere premuto, caricarti, e poi mollare, sul Wii invece fai un movimento del nunchuk, non devi caricare proprio nulla, per questo la metti in combo, e fidati, l'ho usata tutto il gioco, era utilissima.
Inoltre, per muovere un mirino sullo schermo non ci vuole mica chissà quale rimappatura, eppure mirare con l'arco col Wiimote dà MOLTA più precisione e velocità.
Tra l'altro, i movimenti inutili...è una cosa soggettiva, per te sono inutili, a me invece ha divertito tirare fendenti.
Hai mai provato a giocare a Fight Night 3 per xbox360? Bene, per tirare i pugni devi muovere la levetta analogica nelle direzioni desiderate, al posto di premere i tasti. Darà più enfasi? A me diverte molto di più rispetto a premere dei tasti, eppure non sono mappati 1:1, sono dei movimenti prestabiliti. Guarda caso, con i tasti sarebbe stato più veloce.
@Akri: si lo sapevo che è mirrorato :asd:
-
A forza di leggere di questa promozione ho provato a fare un salto al gamestop anch'io: ho preso GTA IV a 27€ (che non sarà un affarone, ma è sempre meglio dei 54€ che chiedono normalmente per l'usato).
Credo che Lost Oddyssey non lo toccherò per un bel po' :asd:
-
Voglio Il Gioco Di Apocalipse Now...
-
Ah. e non ditemi che esiste già sotto forma di un caxxo di titolo anonimo che vi ricordate...:no:
-
Citazione:
Redrum
A forza di leggere di questa promozione ho provato a fare un salto al gamestop anch'io: ho preso GTA IV a 27€ (che non sarà un affarone, ma è sempre meglio dei 54€ che chiedono normalmente per l'usato).
Credo che Lost Oddyssey non lo toccherò per un bel po' :asd:
Secondo me invece è abbastanza un affare a 27, io continuo a vederlo sempre a 60 nuovo, sui 50 usato. Ovviamente online non ho controllato...ma penso ci avresti risparmiato massimo qualche euro, avendolo molto più tardi però. Quasi quasi provo anch'io il lupin...
-
-
Citazione:
____RAZIEL____
Certo, stessi risultati. Per la cronaca sul Wii puoi correre e mirare con l'arco, assieme, e colpire alla perfezione chi ti pare e piace. E ti voglio illuminare, puoi farlo anche a cavallo.
Voglio vederti a farlo con l'analogico, proprio identico eh :sisi:
E no, la roteazione non puoi linkarla, sul cubo devi tenere premuto, caricarti, e poi mollare, sul Wii invece fai un movimento del nunchuk, non devi caricare proprio nulla, per questo la metti in combo, e fidati, l'ho usata tutto il gioco, era utilissima.
Inoltre, per muovere un mirino sullo schermo non ci vuole mica chissà quale rimappatura, eppure mirare con l'arco col Wiimote dà MOLTA più precisione e velocità.
Tra l'altro, i movimenti inutili...è una cosa soggettiva, per te sono inutili, a me invece ha divertito tirare fendenti.
Hai mai provato a giocare a Fight Night 3 per xbox360? Bene, per tirare i pugni devi muovere la levetta analogica nelle direzioni desiderate, al posto di premere i tasti. Darà più enfasi? A me diverte molto di più rispetto a premere dei tasti, eppure non sono mappati 1:1, sono dei movimenti prestabiliti. Guarda caso, con i tasti sarebbe stato più veloce.
@Akri: si lo sapevo che è mirrorato :asd:
allora, ocarina la rotazione la puoi fare anke roteando l'anale e schiacciando il tasto di attacco
non farmi infilare il cd di tp cubico per provare, ma mi pare molto strano ke abbiano levato 'sta mossa in ww e tp :uhm:
-
Ieri sempre Lupin mi ha procurato Dark Sector (360) e Haze entrambi per 17 €...
Non so se resisterò a un terzo giro al GS la settimana prossima :asd:
-
qualcuno puòm gentilmente spiegarmi che è sta promozione lupin e perchè gamestop non mi ha mandato nessuna mail? :look:
-
Citazione:
Dan Hero
qualcuno puòm gentilmente spiegarmi che è sta promozione lupin e perchè gamestop non mi ha mandato nessuna mail? :look:
50% sul software e accessori in un solo acquisto. Non ti ha mandato niente perchè in teoria è solo per chi registra per la prima volta.
-
capisco, mi registro ex novo con una mail secondaria e non crescerà più nemmeno l'erba dove passerò :sisi: :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
capisco, mi registro ex novo con una mail secondaria e non crescerà più nemmeno l'erba dove passerò :sisi: :asd:
http://img365.imageshack.us/img365/1740/attilaph9.jpg
http://img365.imageshack.us/img365/1...926e7276c5.jpg
:asd:
-
è la volta buona che compro quella porcheria di gundam per ps3 col prezzo usato dimezzato :asd:
sapevo che prima o poi sarebbe stato mio :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
è la volta buona che compro quella porcheria di gundam per ps3 col prezzo usato dimezzato :asd:
sapevo che prima o poi sarebbe stato mio :asd:
Il musou spero...
-
MMM... quindi HD120gb a metà prezzo???
-
Citazione:
Malakian
Il musou spero...
no, quello brutto, il musou ce l'ho sia japu per ps3 che pallo per 360 :caffe:
-
target in sight? sono tentato anche io :asd:
-
Citazione:
windwolfx
target in sight? sono tentato anche io :asd:
dal mio pusher mi par di averlo visto usato a 14.90 o 19.90 non ricordo
-
Citazione:
David™
MMM... quindi HD120gb a metà prezzo???
Se è disponibile usato si... :sisi:
Mmm... Ora che ci penso, anche io avevo pensato di prenderlo, adesso guardo se ce l'hanno usato qui da me!!
EDIT: Controllato, praticamente usato non c'è da nessuna parte :nono: