valcoso è una pippa assurda =(
oh, di esterni quello del siviglia no eh :eek:
o puntare su mancini :look: tanto è in rotta con la società :look:
Visualizzazione Stampabile
30 milioni per ronaldinho sarebbero una minchiata clamorosa.
Sì, ma non disperiamoci...
Dubito vogliano spendere 30 milioni d'euro in una botta sola :asd: Volete scommettere che l'acquisto importante del prossimo anno sarà Fabio Cannavaro?
guardate che quest'anno ne abbiamo spesi quasi 30 lo stesso, 21 Pato e 7-8 per Emerson, quindi non è che i soldi non vengano tirati fuori
wow, Hce! ha cambiato nick... :uhm:
molto stiloso
io continuerò a scriverlo Hce :asd:
Wow 6anni di fila che vinciamo il gironcino! Galliani segnatela
E' come la filosofia della campagna acquisti del Milan: "Ma guarda, il Milan ha comprato Ronaldo! Molto stiloso!" E poi mediocrità e ricomincia da "Ma" cambiando il giocatore :asd:
un mio collega mi ha fatto vedere una pagina di tuttosport che dice "Juve: Sheva a gennaio difficile ma possibile"
:rotfl:
Secondo Tuttosporc Cassano è della Juve dal '99 :asd:
Ah, ieri sera altra perla di Crudeli. E' praticamente fatta per Frey a giugno. Fonti? Le stesse che davano per fatta al 100% ronaldinho e drogba, of course :)
crudeli disse Gilardino alla Juve a Luglio...:vabbe:
:asd: ieir a sky lo ha ribadito più volte anzi, visto che nel 2003 c'erano 2 gironi abbiam passato 7 gironi in 6 anni :fag:
http://www.mirabilisbb.com/SuperPippo.jpg
:asd:
Crudeli è un professionista molto triste :sisi:
Sul discorso Sheva alla Juve dico solo una cosa: la moglie è voluta andare via da Milano perchè non era troppo "IN" ed invece si accasa tranquillamente a torino :bua: A meno che Sheva non venga da solo a Torino insieme a qualche "amichetto" :look:
bene, una settimana a base di sushi farà bene ai ragazzi
Tuttosport mostrò l'appartamento comprato da montella a torino :asd:
Cmq avete capito male...ronaldinho a 30 significa a 30 anni :sisi:
Moggi: vorrei andare al Milan
Ex dg Juve, "Se il Tar mi togliesse la sospensione..."
5 dicembre 2007
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/...ae56d2d72a.jpg'
'Se il Tar mi togliesse la sospensione accetterei la proposta di Berlusconi di andare al Milan''. Lo ha dichiarato Luciano Moggi. ''Ho saputo poche ore fa - ha continuato Moggi - che la sentenza del Tar e' stata spostata di 3 mesi, al 13 marzo''. Moggi ha poi risposto al ministro Di Pietro che aveva sostenuto di non averlo mai conosciuto. ''Di Pietro ha detto il falso - afferma - l'ho conosciuto a Torino: ha parlato con me e Girando in occasione di una partita Juventus-Barcellona''.
---------
Moggi :rullezza:
:rotfl:
:uhoh:
Free Moggi :sisi:
Moggi :rullezza:
Ma lo prendete come giocatore? L'età è quella giusta :asd: