Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Domanda tecnica: ho una GTX570 e ultimamente a video mi compaiono artefatti grafici dopo un pò che gioco (colori alterati sull arma o zone 'nere' e rigate della mappa), per mesi tutto ok è solo di recente che mi è saltato fuori sto problema.
Ho aggiornato i driver di recente, leggo in rete che potrebbe essere quello... a qualcuno è successo lo stesso?
Non vorrei fosse un problema di surriscaldamento VGA ma ho visto che di media mentre gioco sto sui 70 gradi e cmq l'estate scorsa (stesso case, stessa stanza ma più caldo....) zero artefatti e zero problemi con BF3....magari sono solo i driver e mi sto preoccupando x nulla...
-
70° per la vga non sono tantissimi. Prova a fare un downgrade e vedi come va.
Comunque con gli ultimi catalyst mi sembra di aver perso qualche fps.
-
Di solito gli artefatti sono dovuti alle GDDR danneggiate, se non erro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Senada
Domanda tecnica: ho una GTX570 e ultimamente a video mi compaiono artefatti grafici dopo un pò che gioco (colori alterati sull arma o zone 'nere' e rigate della mappa), per mesi tutto ok è solo di recente che mi è saltato fuori sto problema.
Ho aggiornato i driver di recente, leggo in rete che potrebbe essere quello... a qualcuno è successo lo stesso?
Non vorrei fosse un problema di surriscaldamento VGA ma ho visto che di media mentre gioco sto sui 70 gradi e cmq l'estate scorsa (stesso case, stessa stanza ma più caldo....) zero artefatti e zero problemi con BF3....magari sono solo i driver e mi sto preoccupando x nulla...
Ho una 570 anch'io
Le zone nere (che potevo illuminare con la torcia per vedere le textures giuste) le ho avute anch'io più o meno da sempre (in metro solamente)
Di recente (uno, due mesi fa) ho cominciato a vedere le strade gialle però
-
Citazione:
Download
Di recente (uno, due mesi fa) ho cominciato a vedere le strade gialle però
Su markaz monolith è normale.
-
Le strade gialle vi avevo già scritto come toglierle...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Citazione:
Von Right
Le strade gialle vi avevo già scritto come toglierle...
si era un post sul forum del tdef, pero' io non avevo voglia di toglierle e me le son tenute gialle....
-
No, su tutte le mappe, Narc.
In che sezione l'hai messo, Pink? Perché è da un po' che non leggo la parte di BF3 e sicuramente mi è sfuggito
-
lo so che la maggior parte di voi è utente Premium, ma coloro che non lo sono o che non hanno tutte le espansioni/dlc di BF3 continuino a leggere:
link: http://blogs.battlefield.com/2013/06...n-celebration/
Battlefield 3 Close Quarters at no cost
What: The expansion pack Battlefield 3 Close Quarters is set to 0 cost during E3
Eligible players: Owners of Battlefield 3 that do not own the expansion pack in question or Battlefield 3 Premium
Platforms: All (PC, X360, PS3)
Start date: June 10
End date: June 18/19 depending on region and platform — get it now!
Where: Available starting June 10 in your in-game store (on consoles) or via Origin for PC. In your Origin app, enter the “Redeem Code” menu and enter this code: BF3E3
This will allow you to download Close Quarters at no cost.
In sostanza mettete BF3E3 in "riscatta codice" su Origin per avere Close Quarters aggratissss, durante l'E3 e fino al 18/19... :)
-
Citazione:
Tartaman
lo so che la maggior parte di voi è utente Premium, ma coloro che non lo sono o che non hanno tutte le espansioni/dlc di BF3 continuino a leggere:
link:
http://blogs.battlefield.com/2013/06...n-celebration/
What: The expansion pack Battlefield 3 Close Quarters is set to 0 cost during E3
Eligible players: Owners of Battlefield 3 that do not own the expansion pack in question or Battlefield 3 Premium
Where: Available starting June 10 in your in-game store (on consoles) or via Origin for PC. In your Origin app,
enter the “Redeem Code” menu and enter this code: BF3E3
In sostanza mettete BF3E3 in "riscatta codice" su Origin per avere Close Quarters aggratissss, durante l'E3 e fino al 18/19... :)
ho saputo che funziona anche per chi non ha BF3... :asd:
-
Preso.:alesisi:
Le mappe migliori/più giocate?
-
Citazione:
Matt_Baker91
:thumbup:
ora la parola agli esperti...ma dal sondaggio su Origin fra gli utenti, dopo le mappe del gioco base quelle di Close Quarters sembrerebbero quelle più gradite...spero ci siano server dove si possano giocare... :)
-
Non ti devi porre il problema di quali mappe giocare. Ormai ci sono le solite 2 se va bene. Tra l'altro a me non piace neanche tanto la più gettonata
Inviato con una macchina da scrivere
-
Citazione:
Download
Non ti devi porre il problema di quali mappe giocare. Ormai ci sono le solite 2 se va bene. Tra l'altro a me non piace neanche tanto la più gettonata
Ok.:bua:
-
Citazione:
Tartaman
link:
Where: Available starting June 10 in your in-game store (on consoles) or via Origin for PC. In your Origin app,
Grazie, sei stato molto utile :D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ziba tower e Scrap metal. Da evitare in 64 perchè diventano dei carnai assurdi.
Se la partita è equilibrata sono molto divertenti :spas: :usas:
-
Citazione:
Tartaman
link:
grazie per la segnalazione :D
-
Citazione:
Download
spero che con questa iniziativa e con nuove "forze fresche" in arrivo aumentino i server su cui trovarle... :sisi:
Citazione:
J.Mullins
Grazie, sei stato molto utile :D
Citazione:
Gangrel
grazie per la segnalazione :D
di nulla ;)
-
Spero per voi, perché la più bella secondo me è Scrap Metal e non la trovavo quasi mai quando giocavo...
Also 16, massimo 24 players, se no è un delirio spawn-(kill)-death
Bell'iniziativa cmq
-
Ci sono pochissimi server e sono tutte mappe al chiuso e veloci.:bua:
Comunque mi son divertito, anche se non credo che giocherò molto su queste mappe. (almeno ho messo a riposo per un po' l'ingegnere:asd:)
-
Al chiuso :asd:
Che ti aspettavi da Close Quarters?
Also, l'ingegnere :asd:
-
Beh oddio un "close quarters" non necessariamente dovrebbe essere al chiuso, io mi aspettavo anche una mappa tipo, Road to Jalalabad del Bf2, concentrata solo sulla parte del paese.
-
Si vede che sto ingegnere esercitava la professione ma non era iscritto all'ordine.
-
Ingegnere... Gesù :facepalm:
-
Non vi seguo più, che ho detto.:uhm:
-
Niente di che, solo non esiste la classe ingegnere :asd:
-
aspetta il dlc per i geometri! :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non vi seguo più, che ho detto.:uhm:
in termini militari è il geniere
-
Citazione:
GeealfIX
aspetta il dlc per i geometri! :sisi:
:rotfl:
-
Che carogne che siete :asd:
-
E scusate, mi sono abituato a chiamarlo ingegnere da TF2.:asd:
-
per Close Quarters pensavo molto peggio, di server ce ne sono dai, ho provato tutte le mappe e non sono male, inoltre ho sbloccato la prima arma... :)
Domanda: quando nelle mappe rush si trovano tipi che usano i mortai ma non appaiono sulla mappa mentre altri si, sono cheaters? mi è capitato più volte di incontrarne e facevano tutti senza poter essere colpiti dai mortai nemici perchè non li vedevano sulla mappa... :uhm:
-
Metti mortaio, lanci, appari sulla minimappa, esci dal mortaio, sparisci dalla minimappa
-
Citazione:
Download
Metti mortaio, lanci, appari sulla minimappa, esci dal mortaio, sparisci dalla minimappa
questa tecnica la conosco ed è quella che uso abitualmente, ma ci sono alcuni che non appaiono mai sulla mappa pur lanciando mortai e facendo molte kill ed è capitato più volte! un nuovo tipo di cheters?
-
Forse anche un bug
Non saprei, messa così...
-
Ricordo del bug dell'arma silenziata. Se l'arma primaria era silenziata non comparivi sulla minimappa, ma è roba di più di un anno fa. Non so se l'hanno risolta o meno.
Sono stato appena cacciato da un idiota che mi attaccata con l'aa mentre sono sul tank, accusato di speedboost che non so manco che cazzo sia. Il gioco potrà avere tanti difetti, ma il peggiore è senza ombra di dubbio l'utenza :facepalm:
-
Concordo con quanto detto da Narc, c'era/c'è questo bug. Non mi pare l'abbiano mai fixato.
-
In teoria non è un bug ma proprio la caratteristica del silenziatore :uhm:
http://i.imgur.com/icz0RMI.png
-
-
Ed era così anche in BC2 se non sbaglio :sisi: