Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
@Mexus
Ripeto, il pacco completo non conviene per nulla.
Se t'interessa Warband prendi solo quello e via, al massimo aspetti un po' per WF&S per vedere un po' le reazioni generali e soprattutto se nascerà una community come quella di Warband..
Il liscio è praticamente bello che morto.
-
Si, per il primo lo sapevo il mio dubbio nasceva dal fatto di aver sentito che il SP di F&S fosse diverso da quello di WB (quante sigle :asd:) e praticamente volevo avere tutti e due i "tipi"
Il multy ha qualcosa di persistente oppure è one-shot e si riparte da zero dopo ogni game?
-
So ben poco del multi perchè ho sempre giocato il single, però posso dirti che ci sono molte modalità differenti e molti mod e soprattutto è molto giocato.
Ti consiglio di andare su questo thread e chiedere a biagio, lui ti potrà dire tutto sul multi visto che fa parte di un clan italiano anche abbastanza forte, da quello che mi pare di aver capito.
-
Ma Warband è in ita? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
:rotolul:
stai lullando la persona sbagliata :asd3:
-
Citazione:
Zombine
stai lullando la persona sbagliata :asd3:
Il senso s'è capito. :jfs2:
-
Citazione:
il riflessivo
c'è una traduzione amatoriale ma l'ultima volta che l'ho provata dovevi ricominciare la partita ed era fatta coi piedi
-
Ma
Io sto Mopunt & Blòade lo prendo pacco completo dato che la nuova espansione sta a a 13€ spicci , il warband ne perde altri =tanto vale pacco completo dato che non ne ho avuto nemmeno uno.
Poi se voi dice che non conviene il pacco spiegatemi se e come posso risparmiare una grossa cifdra perchè per ora sembra che si risparmi qualche caffe col pacchetto intero
-
Citazione:
Il
liscio è praticamente bello che morto.
Ovvio, è solo single player
Citazione:
Si, per il primo lo sapevo il mio dubbio nasceva dal fatto di aver sentito che il SP di F&S fosse diverso da quello di WB (quante sigle :asd:) e praticamente volevo avere tutti e due i "tipi"
Si, il single di fire & sword sarà del tutto diverso e incentrato su fazioni "reali"; i single di Warband e mount & blade liscio sono molto simili quindi non ha senso avere quello base.
Citazione:
Il multy ha qualcosa di persistente oppure è one-shot e si riparte da zero dopo ogni game?
La seconda che hai detto
Citazione:
So ben poco del multi perchè ho sempre giocato il single, però posso dirti che ci sono molte modalità differenti e molti mod e soprattutto è molto giocato.
Peccato, Warband da il meglio di se in multi (se poi non ami il gaming in multiplayer è un altro discorso).
Citazione:
C'è una traduzione amatoriale.
La questione è questa: se avete Warband e siete interessati a fire & sword, acquistate solo quest'ultimo (dato che quello liscio è quasi del tutto incluso in Warband). Se, invece, siete interessati ad entrambi prendete il pacchetto (dato che costa solo un paio di euro in più).
-
Io invece vorrei sapere se, non avendo giocato a nessun episodio della serie, conviene prendere WB oppure F&S.Dato che poi mi manca un euro per raggiungere la quota su steam, vorrei anche sapere se quello su D2D è attivabile su steam.Grazie :)
-
Citazione:
Crisostomo
Ovvio, è solo single player
Cosa che c'entra poco, specie per m&b.
Prima di Warband continuavano ad uscire tonnellate di mod per il liscio, la community non è nata all'improvviso.
E comunque mi pare che nel multi non ci sia solo one-shot come dici, per esempio mi pare ci sia un mod che in pratica porta il single nel multi.
-
Citazione:
samfisher.96
Io invece vorrei sapere se, non avendo giocato a nessun episodio della serie, conviene prendere WB oppure F&S.Dato che poi mi manca un euro per raggiungere la quota su steam, vorrei anche sapere se quello su D2D è attivabile su steam.Grazie :)
Sono abbastanza diversi come giochi, il primo è ambientato in epoca medievale e il secondo nel 1600. Non so se F&S avrà una community attiva come quella di WB, dato che il gioco non è ancora uscito (e poi, non posso nemmeno dirti se è più o meno bello dato che sarà sbloccato il 3 Maggio).
Il consiglio che potrei darti è quello di acquistare adesso Warband a 4,99g€ e poi, se il gioco ti piace, prendere F&S quando verrà scontato almeno del 50% (quindi credo agli sconti di Giugno).
Non ne sono certo ma credo che F&S se non acquistato su Steam non sia Steam-only (almeno così era per WB, conosco gente che l'ha acquistato su Gamersgate e non può attivarlo su Steam).
Spero di essere stato d'aiuto.
Citazione:
Cosa che c'entra poco, specie per m&b.
Prima di Warband continuavano ad uscire tonnellate di mod per il liscio, la community non è nata all'improvviso.
Che la community eistesse prima, non lo metto in dubbio, però credo che ti importi poco se un gioco only single player sia abbandonato da tutti (anche da modders compresi, di roba fatta alcuni anni fa ce ne sta tanta), piuttosto che uno multiplayer.
Citazione:
E comunque mi pare che nel multi non ci sia solo one-shot come dici, per esempio mi pare ci sia un mod che in pratica porta il single nel multi.
Con le mod ci puoi fare tutto, è ovvio (ci sono diverse mod che rendono il gioco un RPG); però calcola che sono MOD, io prima parlavo di multiplayer canonico.
-
Citazione:
Crisostomo
Sono abbastanza diversi come giochi, il primo è ambientato in epoca medievale e il secondo nel 1600. Non so se F&S avrà una community attiva come quella di WB, dato che il gioco non è ancora uscito (e poi, non posso nemmeno dirti se è più o meno bello dato che sarà sbloccato il 3 Maggio).
Il consiglio che potrei darti è quello di acquistare adesso Warband a 4,99g€ e poi, se il gioco ti piace, prendere F&S quando verrà scontato almeno del 50% (quindi credo agli sconti di Giugno).
Non ne sono certo ma credo che F&S se non acquistato su Steam non sia Steam-only (almeno così era per WB, conosco gente che l'ha acquistato su Gamersgate e non può attivarlo su Steam).
Spero di essere stato d'aiuto.
Si grazie mille :)
-
Prendete Warband e bon. F&S magari quando costerà 5€, non ora. Fidatevi dell'IscaOpinione
-
allora aspetterò una conversione ita migliore :), grazie.
-
Segnalo che in edicola è possibile comprare Giochi per il mio computer budget o quel che è con la recensione di portal 2 e Just Cause 2 Attivabile su steam con cd-key per 8,90€8)
-
Iniziato Defense Grid The Awakening :pippotto: piacevole sorpresa :pippotto:
-
Citazione:
meschio94
Segnalo che in edicola è possibile comprare Giochi per il mio computer budget o quel che è con la recensione di portal 2 e Just Cause 2 Attivabile su steam con cd-key per 8,90€8)
grazie per la segnalazione :tsk:
quanto ha preso portal ? :asd:
-
Citazione:
Zombine
Iniziato Defense Grid The Awakening :pippotto: piacevole sorpresa :pippotto:
sono d'accordo molto curato e divertente
-
allora il multiplayer di WB è a la counterstrike, ogni round hai tot soldi che ti permettono di comprarti l'equip, e uccidendo gente aumenti il denaro in saccoccia. Ci sono poi varie modalità, dal deatmatch, alla presa di un castello, alla battaglia in campo aperto senza possibilità di respawn.
Per avere il personaggio con i livelli e una campagna tipo single player sono necessari due mod, il cRPG e lo Strategus, se si cerca qualcosa più tipo MMORPG il mod invece è il Persistent World
-
Qualcuno ha provato sol survivor? Per tutta la settimana è al 50%, e dalla scheda sembra avere caratteristiche interessanti, qualche parere? Un confronto con altri titoli simili?
edit: Pensate che prejudice possa già scendere durante i saldoni estivi? Vi ricordate anche quando dovrebbero partire?
-
Settimana EA, si comincia con Dragon Age :sisi:
Se ancora non l'avete, vi consiglio DA:O Ultimate, per DAII forse è meglio aspettare un ulteriore sconto
(io l'ho preso al day one e, a dispetto di ciò che ne dicono, mi piace e mi ci sto divertendo... ma obiettivamente, 37 g€ non li vale...)
-
Qualcuno sa prevedere cosa riserverà la settimana?
Direi: NFS, battlefield, sims, dead space, crysis, mass effect, spore?
-
La Ultimate Edition del primo mi sembra ad un buon prezzo, ma anche se mi interessa abbastanza, credo che passerò, visto il trillione di giochi che ho ancora da giocare.:asd:
-
Citazione:
Mexus
Qualcuno sa prevedere cosa riserverà la settimana?
Direi: NFS, battlefield, sims, dead space, crysis, mass effect, spore?
Sicuramente 100% Dead Space e Mass Effect
... probabilissimo anche Crysis :sisi:
-
-
Preso l'ultima edition dopo mesi che aspettavo... azz son 24 giga... acquisto per acquisto ho preso anche mount and blade che stava ancora a 5 euro anche se nel weekend avevo resistito, diavolo di un Gabe... Crysis è possibile un pack come a Natale con warhead, ME probabilissimo, spore potrebbe interessarmi se scontato come si deve (il complete pack comunque sta a 60 euro ed il gioco a 30, anche con uno sconto del 75% credo sia prematuro).
-
Vi posso consigliare Bullestorm qualora dovesse essere scontato. È un irrinunciabile FPS, spacca di brutto (se non ci credete provate la demo e vedetevi qualche video). Imho uno dei migliori, se non il migliore, fps degli ultimi tempi.
-
Ma come mai dragon age origins costa come l'ultima edition che ha l'espansione e i 9 content pack? se uno non sta attento combina un bel guaio o no?
-
Citazione:
Odin
Ma come mai dragon age origins costa come l'ultima edition che ha l'espansione e i 9 content pack? se uno non sta attento combina un bel guaio o no?
credo che il punto sia proprio quello! Stiamo pur sempre parlando di EA
-
Citazione:
Matt_Baker91
La Ultimate Edition del primo mi sembra ad un buon prezzo, ma anche se mi interessa abbastanza, credo che passerò, visto il trillione di giochi che ho ancora da giocare.:asd:
Idem... ma quel prezzo è tentatore!
-
-
preso Warband :sisi: provato e devo dire che è moolto ma mooolto bello :) e non ho ancora provato il multi (la ragione per cui mi interessava tanto :sisi: )
volevo prendere dragon age,ma sto sconto mi pare più una presa per il culo :asd: ancora a 15 euro dopo 2 anni che è uscito..vabbè,aspetterò ancora :sisi:
allora speriamo in un bel scontone di quelli irrinunciabili per il primo Dead Space :D
-
-
-
Citazione:
FiloMJ
Upcoming update for Monday Night Combat:
ma non dovrebbe già essere attivo questo update?
-
-
Qualcuno sa se Under Cover ha anche l'italiano?:look:
Edit: come al solito, prezzi messi a cazzo, negli USA HP sta a 15$ (in Australia 9,99$) mentre UC sta a 2,5$.:facepalm:
-
Qualcuno sa dirmi se undercover merita?
A me piacque underground e non mi spiacerebbe un titolo simile.
-
Citazione:
Von Right
Qualcuno sa dirmi se undercover merita?
A me piacque underground e non mi spiacerebbe un titolo simile.
underground e undercover sono molto differenti.
Undercover è tipo carbon, dove c'è la polizia ecc, e mi pare sia un gioco mediocre